La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10411
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:mhhh.. ma quanto gli dura? digli di salarsela, così si secca prima.
per un secondo ho temuto che il suggerimento fosse per la Loremira :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, perchè dite così, poi mi faccio mille film!
Immagine
Immagine

#10412
Vi ritrovo belle scatenate dopo una mattinata di noia pazzesca!!!!


Grazie a tutte, in effetti ho sbirciato un po' Mammole visto il forum fuori uso... sono andata in paranoia e ho pensato che il vecchio metodo che abbiamo usato per me è meglio :lol:

Per prendere la tb mi dovrei mettere la sveglia... e dovrei far partecipare il maritino, ma non vorrei proprio farlo...


Poi leggendo la conversazione tra Fede e Picco mi è venuto un dubbio... ma sempre lo steso giorno ovuliamo?

Ah... nessuna mentita spoglia... pensavo di restare rossa fino a Natale... ma forse slitto a quello del 2010 :lol:
Immagine
Immagine

#10413
Lorena ha scritto:Vi ritrovo belle scatenate dopo una mattinata di noia pazzesca!!!!


Grazie a tutte, in effetti ho sbirciato un po' Mammole visto il forum fuori uso... sono andata in paranoia e ho pensato che il vecchio metodo che abbiamo usato per me è meglio :lol:

Per prendere la tb mi dovrei mettere la sveglia... e dovrei far partecipare il maritino, ma non vorrei proprio farlo...


Poi leggendo la conversazione tra Fede e Picco mi è venuto un dubbio... ma sempre lo steso giorno ovuliamo?

Ah... nessuna mentita spoglia... pensavo di restare rossa fino a Natale... ma forse slitto a quello del 2010 :lol:
però ci stai pensando quindi passi direttamente arancione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10414
Federinik ha scritto:mi immagino qualcuno che apre pagina 699, legge il tuo post, senza la conversazione precedente....


:shock: :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io l'ho fattooooooooooo :shock: :lol: :lol: :lol:

#10415
Lorena ha scritto:Vi ritrovo belle scatenate dopo una mattinata di noia pazzesca!!!!


Grazie a tutte, in effetti ho sbirciato un po' Mammole visto il forum fuori uso... sono andata in paranoia e ho pensato che il vecchio metodo che abbiamo usato per me è meglio :lol:

Per prendere la tb mi dovrei mettere la sveglia... e dovrei far partecipare il maritino, ma non vorrei proprio farlo...


Poi leggendo la conversazione tra Fede e Picco mi è venuto un dubbio... ma sempre lo steso giorno ovuliamo?

Ah... nessuna mentita spoglia... pensavo di restare rossa fino a Natale... ma forse slitto a quello del 2010 :lol:
se hai un ciclo regolarissimo, può essere
io ho scoperto che per me è così
poi, essendo un ciclo di 28 gg (4 setitmane) mi capitavano le cose sempre lo stesso giorno della settimana (ovulazione di lunedì, ciclo di sabato...)

dipende da quanto vuoi che sia un maschietto... anche se poi il metodo non ti garantisce un risultato al 100%
la mia amica, che come ti dicevo per il primo bimbo è stata al primo colpo, stavolta si è messa d'impegno a cercare di anticipare l'ovulazione
dopo 3 mesi ha pensato di prendere la tb, quel mese stesso è rimasta incinta
lei stessa era consapevole che cercando di manovrare così ci avrebbe forse messo un pò di più
per sapere però se è riuscita nell'intento di fare la femminuccia, dobbiamo aspettare qualche mese...

altrimenti invece della tb potresti usare gli stick, che ti dicono quando stai x ovulare, in genere o il giorno stesso dello stick o uno o due gg dopo

a stick positivo, potresti prendere la tb per due/tre gg, finchè non vedi quando la temepratura aumenta... anche solo una volta, per vedere quale è la tua "regola"

io, ad esempio, ovulo 2 gg dopo lo stick positivo.
prendo la tb per analizzare tutto l'andamento, ma potrei anche solo andare di stick
Immagine

#10416
Via devo andare dalla nuova gine....ora mi calcolo i giorni delle rosse sull'agenda così son pronta quando chiamo l'assistente.....
avrò una domanda da porle....meglio smettere la pillola verso febbraio....e poi eventualmente riprenderla per giugno(al matrimonio dei miei amici voglio una pelle perfetta per le foto...ok son vanesia) o andare dritta fino a giugno???? intanto faccio riprendere un pò il mio uterino dopo 10anni di diane.....????
....poi nn sò....se davvero ci sposiamo il prossimo autunno...nn voglio arrivarci in 3 all'altare.....ma vorrei anche iniziare a provarci prima dei 30anni......boh, ho mille dubbi....e ho paura che a parlarne ora con lui(a + di 1anno dal tentativo)....lo mandi nel panico....

#10417
Erin, forse è meglio non interrompere per soli 6 mesi, fossi in te aspetterei il matrimonio dei tuoi amici... senti che ti dice anche la gine

poi se è in progetto il matrimono in autunno, ti conviene aspettare dopo per iniziare a provare se non ti piace il rischio di arrivarci in tre...
dici che vuoi cominciare prima dei 30, immagino che li compirai l'anno prossimo... ma tra 29 anni e 10 mesi e 30 anni e 2 mesi non è che cambi molto! :wink:
Immagine

#10418
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi ritrovo belle scatenate dopo una mattinata di noia pazzesca!!!!


Grazie a tutte, in effetti ho sbirciato un po' Mammole visto il forum fuori uso... sono andata in paranoia e ho pensato che il vecchio metodo che abbiamo usato per me è meglio :lol:

Per prendere la tb mi dovrei mettere la sveglia... e dovrei far partecipare il maritino, ma non vorrei proprio farlo...


Poi leggendo la conversazione tra Fede e Picco mi è venuto un dubbio... ma sempre lo steso giorno ovuliamo?

Ah... nessuna mentita spoglia... pensavo di restare rossa fino a Natale... ma forse slitto a quello del 2010 :lol:
se hai un ciclo regolarissimo, può essere
io ho scoperto che per me è così
poi, essendo un ciclo di 28 gg (4 setitmane) mi capitavano le cose sempre lo stesso giorno della settimana (ovulazione di lunedì, ciclo di sabato...)

dipende da quanto vuoi che sia un maschietto... anche se poi il metodo non ti garantisce un risultato al 100%
la mia amica, che come ti dicevo per il primo bimbo è stata al primo colpo, stavolta si è messa d'impegno a cercare di anticipare l'ovulazione
dopo 3 mesi ha pensato di prendere la tb, quel mese stesso è rimasta incinta
lei stessa era consapevole che cercando di manovrare così ci avrebbe forse messo un pò di più
per sapere però se è riuscita nell'intento di fare la femminuccia, dobbiamo aspettare qualche mese...

altrimenti invece della tb potresti usare gli stick, che ti dicono quando stai x ovulare, in genere o il giorno stesso dello stick o uno o due gg dopo

a stick positivo, potresti prendere la tb per due/tre gg, finchè non vedi quando la temepratura aumenta... anche solo una volta, per vedere quale è la tua "regola"

io, ad esempio, ovulo 2 gg dopo lo stick positivo.
prendo la tb per analizzare tutto l'andamento, ma potrei anche solo andare di stick
Grazie tessora! Il mio ciclo è abbastanza regolare, non svizzero, però, diciamo che oscilla fra i 27 e i 29 gg.

Il maschietto è un desiderio, ma non una fissazione, e più leggo di questa tb e degli stick e più mi passa la voglia. Forse è meglio fare come per B., mi butto e via. Tanto mi sento già da ora che avrò un'altra femminuccia :lol:

Arianh... rossa, rossa, neppure arancione! Ora come ora farei un secondo figlio per B., mentre è giusto che lo faccia "per me".
Immagine
Immagine

#10420
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:mhhh.. ma quanto gli dura? digli di salarsela, così si secca prima.
per un secondo ho temuto che il suggerimento fosse per la Loremira :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e qui entriamo direttamente nei topic vietati ai minori.. :lol:
Ho avuto lo stesso pensiero...del tipo qui va spostata nella sezione "Consigli e Rimedi....Hot"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10421
ErinC ha scritto:Via devo andare dalla nuova gine....ora mi calcolo i giorni delle rosse sull'agenda così son pronta quando chiamo l'assistente.....
avrò una domanda da porle....meglio smettere la pillola verso febbraio....e poi eventualmente riprenderla per giugno(al matrimonio dei miei amici voglio una pelle perfetta per le foto...ok son vanesia) o andare dritta fino a giugno???? intanto faccio riprendere un pò il mio uterino dopo 10anni di diane.....????
....poi nn sò....se davvero ci sposiamo il prossimo autunno...nn voglio arrivarci in 3 all'altare.....ma vorrei anche iniziare a provarci prima dei 30anni......boh, ho mille dubbi....e ho paura che a parlarne ora con lui(a + di 1anno dal tentativo)....lo mandi nel panico....
Caspita Erin 10 anni di Diane, sono pesini...Iol'ho presa solo all'inizio, poi me l'hanno cambiata con il Minulet che era molto meno pesa...come mai a te non ne hanno mai data una con un dosaggio più basso (sempre che non sia indiscreta)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10422
samantha.l ha scritto:come mai a te non ne hanno mai data una con un dosaggio più basso (sempre che non sia indiscreta)
quoto la domanda di Sam e Piccolissima: ormai son 10 anni che la prendi, interromperla per 6 mesi per poi ricominciarla non mi pare una furbata (ma senti comunque la gine :wink: ).
Vista la mia precedente esperienza e i tantissimi pareri riguardo al fatto che appena smessa la pillola si è + fertili io ti direi di sospenderla appena prima del matrimonio (anche se.... arrivare in 3 non mi pare così sconvolgente :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10423
ieri sera l'ho minacciato di usufruire dei servigi del caldaista.. :mrgreen:

(da ora in poi mi sa che al controllo annuale della caldaia ci vorrà esser sempre lui.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10424
loremir77 ha scritto:ieri sera l'ho minacciato di usufruire dei servigi del caldaista.. :mrgreen:

(da ora in poi mi sa che al controllo annuale della caldaia ci vorrà esser sempre lui.. :lol: )
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10425
Lorena ha scritto:Grazie tessora! Il mio ciclo è abbastanza regolare, non svizzero, però, diciamo che oscilla fra i 27 e i 29 gg.

Il maschietto è un desiderio, ma non una fissazione, e più leggo di questa tb e degli stick e più mi passa la voglia. Forse è meglio fare come per B., mi butto e via. Tanto mi sento già da ora che avrò un'altra femminuccia :lol:

Arianh... rossa, rossa, neppure arancione! Ora come ora farei un secondo figlio per B., mentre è giusto che lo faccia "per me".
ma si dai!
:wink:
basta che stai serena!
se l'ovulazione un pò la senti, basati sulle tue sensazioni
al max sul muco
;)
Immagine