La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3078
Lorena ha scritto:Vado davvero dal dietologo, venerdì :oops:
per il peso e l'altezza che hai.. (non mi ricordo di preciso) a me sembra che sei dimorto proporzionata. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3079
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Vado davvero dal dietologo, venerdì :oops:
per il peso e l'altezza che hai.. (non mi ricordo di preciso) a me sembra che sei dimorto proporzionata. :)
cm 167 x kg .... bo??? ho la bilancia scarica e non trovo le batterie, l'ultima volta stavo sui 58-59.
In linea teorica hai ragione, ma sono minuta di costituzione e i kg li ho tutti sulla pancia, sembro incinta :shock:
Immagine
Immagine

#3080
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Vado davvero dal dietologo, venerdì :oops:
per il peso e l'altezza che hai.. (non mi ricordo di preciso) a me sembra che sei dimorto proporzionata. :)
cm 167 x kg .... bo??? ho la bilancia scarica e non trovo le batterie, l'ultima volta stavo sui 58-59.
In linea teorica hai ragione, ma sono minuta di costituzione e i kg li ho tutti sulla pancia, sembro incinta :shock:
ed allora + che dieta ti servono esercizi mirati.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3081
Tu pensa che il mio peso forma è 59 e sono alta 1.60.....sono chiattaaaaaaa :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3082
bubu ha scritto:Tu pensa che il mio peso forma è 59 e sono alta 1.60.....sono chiattaaaaaaa :cry: :cry:

eccomi. 8)
altezza 161
peso 58.8

un barattolo 8)


(tu sembri molto + magra però!!) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3083
Probabilmente le mie ossa e miei muscoli sono davvero molto pesanti :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3084
bubu ha scritto:Probabilmente le mie ossa e miei muscoli sono davvero molto pesanti :roll:

no.. tu sei giusta.. non sembra che pesi quanto me. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3085
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Probabilmente le mie ossa e miei muscoli sono davvero molto pesanti :roll:

no.. tu sei giusta.. non sembra che pesi quanto me. :roll:
si, è proprio il mio peso forma 59 kg...ma mi sembrano davvero tanti se penso che tante donne, anche molto più alte di me hanno un peso forma di 50 kg... :( :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3086
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lalli, bello il cappottino! :D
solo voi secche vi potete mettere un CAPPOTTO ROSSO CON CINTURA senza rischiare l'effetto
Immagine

:twisted:
Vabbe'...ammetto che il tipo non e' la mia icona fashion di riferimento....
pero' fa' simpatia daiiiiii :twisted: :lol: :lol: :lol:
ovviamente quando provavo il cappottino ho pensato alle tue strambe convinzioni...boh...l'effetto gnomo di Babbo Natale lo rischierei sempre, anche se mi vesto di verde :lol: pero' me ne frego :wink:
sono piu' preoccupata del colorito sbattutello che sfoggio in contrasto al rosso brillante :roll:
Lorena ha scritto:Noi secche? lalli secca, vorrai dire! Venerdì appuntamento dal dietologo!
e questi sono gli indubbi vantaggi a non stare nelle figurine :lol: :lol:
sicura che il dietologo non ti cacci a pedate? :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3087
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi secche? lalli secca, vorrai dire!
e questi sono gli indubbi vantaggi a non stare nelle figurine :lol: :lol:
:wink:
ma smetttttiiiilllllla, :evil: :twisted:

per una volta che sono io a rimproverare lalli di auto-denigrarsi :shock: ...eheheheh, sono soddisfazioni :P 8) :lol:
Immagine

#3089
dada33 ha scritto:Ecco finalmente sono riuscita a fare le foto degli ultimi 2 acquisti...scarpe e borsa...

Immagine


Immagine

le scarpe non sono il mio genere.. ma solo perchè non sono un amante dei tronchetti..

la borsa è molto bella!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3090
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Probabilmente le mie ossa e miei muscoli sono davvero molto pesanti :roll:

no.. tu sei giusta.. non sembra che pesi quanto me. :roll:
si, è proprio il mio peso forma 59 kg...ma mi sembrano davvero tanti se penso che tante donne, anche molto più alte di me hanno un peso forma di 50 kg... :( :evil:
Ma questo peso forma in base a cosa lo calcolate?
Immagine
Immagine