La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scopa elettrica: ne vale le pena?

#1
Da quando Bea gattona mi trovo a dover passare l'aspirapolvere tutti i giorni...tra briciole (di pane vecchio strarosicchiato) e capelli (miei che continuo a perdere, mi chiedo come faccio a non essere ancora rimasta calva..!!) è sempre un disastro :evil:
Avendo però l'aspirazione centralizzata ogni volta devo tirare fuori il serpentone di 9 metri e non è che sia proprio pratico... ho provato ad alternare passando il swiffer ma briciole e capelli rimangono quasi tutti sul pavimento :evil: :evil: ... insomma secondo voi vale la pena di comprare una scopa elettrica? Eventualmente che tipo? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
la mia amica con un problema simile ha risolto con quelle da 20€ tipo la vileda...

non è un apsirapolvere, quindi non ha ltessa potenza, ma la sua figura fra briciole e peli di gatti e cani la fa!!! lei la trova ideale soprattutto quando ti piombano a sorpresa ospiti... rende il pavimento sufficientemente pulito da non sembrare la pizzeria post festa di fine scuola :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
io ce l'ho
quella della vileda per l'appunto
è una manna dopo che alessia mangia
ci sono tante di quelle briciole, avanzo dei cibi che ci potrei fare un altro piatto :roll:
passo quella e poi lo straccio dei pavimenti, in un attimo la cucina è in ordine
se dovessi usare l'aspirapolvere, dovrei spostare alessia in un'altra stanza, dato che ultimamente ha il terrore dell'aspirapolvere, montare i tubi, pulire, rimettere via, consolare alessia che non verrà risucchiata dall'aspirapolvere, anche perchè mano la mano ci passa dal tubo :lol:

no no, vado di scopa e viaaaaaaa 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
ela78 ha scritto:la mia amica con un problema simile ha risolto con quelle da 20€ tipo la vileda...

non è un apsirapolvere, quindi non ha ltessa potenza, ma la sua figura fra briciole e peli di gatti e cani la fa!!! lei la trova ideale soprattutto quando ti piombano a sorpresa ospiti... rende il pavimento sufficientemente pulito da non sembrare la pizzeria post festa di fine scuola :lol:
Esatto :D
Mi serve proprio un rimedio per una pulizia veloce, proverò a vedere il tipo che dici tu grazie ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
tidelady ha scritto:io ce l'ho
quella della vileda per l'appunto
è una manna dopo che alessia mangia
ci sono tante di quelle briciole, avanzo dei cibi che ci potrei fare un altro piatto :roll:
passo quella e poi lo straccio dei pavimenti, in un attimo la cucina è in ordine
se dovessi usare l'aspirapolvere, dovrei spostare alessia in un'altra stanza, dato che ultimamente ha il terrore dell'aspirapolvere, montare i tubi, pulire, rimettere via, consolare alessia che non verrà risucchiata dall'aspirapolvere, anche perchè mano la mano ci passa dal tubo :lol:

no no, vado di scopa e viaaaaaaa 8)
:lol: :lol: :lol:
Abbiamo lo stesso problema post pappa ;) Bea per fortuna non ha paura dell'aspirapolvere, diciamo che ne rimane incantata...oppure ha talmente paura da rimanerne immobilizzata :lol:
Anche tu voti per la vileda, bene devo proprio trovarla allora ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8
Niente non l'ho trovata :(
Cioè si ma costava 65 euro :shock: :shock: :shock: Ho controllato bene che fosse il suo prezzo e non di qualcosa accanto, sarà che sulla confezione risaltava un bel "new" e forse è un nuovo modello? Comunque ero di fretta e non mi sono soffermata più di tanto... oggi provo da un'altra parte ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#9
concordo con la vileda..ne avevo presa una da 19 euro ma era scomodissima tutte le volte che pulivo c'era da svuotarda e pulirla dai capelli che si attorcigliavano alle spazzole e andavano strappati via...

#10
xsilvia86x ha scritto:concordo con la vileda..ne avevo presa una da 19 euro ma era scomodissima tutte le volte che pulivo c'era da svuotarda e pulirla dai capelli che si attorcigliavano alle spazzole e andavano strappati via...
per lo stesso motivo ho abbandonato la mia...togliere i capelli lunghi che si attorcigliano intorno alle spazzole è un'impresa!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
io ho quella postata da ela
per il prezzo forse sui 20 e qualcosa :roll:
per i capelli ci metto un attimo
stacco la spazzolino e strappo i capelli con la mano
vengono via in un attimo!
svuoto il "serbatoio" in un secondo
insomma sono soddisfatta
e dura anche abbastanza da non doverla sempre ricaricare
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
doris ha scritto:
xsilvia86x ha scritto:concordo con la vileda..ne avevo presa una da 19 euro ma era scomodissima tutte le volte che pulivo c'era da svuotarda e pulirla dai capelli che si attorcigliavano alle spazzole e andavano strappati via...
per lo stesso motivo ho abbandonato la mia...togliere i capelli lunghi che si attorcigliano intorno alle spazzole è un'impresa!
E nella scopa della vileda non ci sono le spazzole?

#14
ela78 ha scritto:
dada33 ha scritto:ma cosa è questa scopa / aspirapolvere della Vileda?
Immagine
Noi inizialmente avevamo preso questa scopa ma non aspirava granchè.
A quel punto abbiamo investito 60€ nella scopa elettrica che ormai ha sostituito quasi interamente l'aspirapolvere!