La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
Hella ha scritto:gelido avvocato :evil: ti pare un post adatto??????? torna ad essere falsamente mielosa e dillo, che al tuo matrimonio eri RA-DIO-SA e non ti sei mai emozionata tanto in vita tua e bla bla bla! :lol:

E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
ehhhh meglio se stia zitta io .....ho raccolto una confidenza da M :twisted:
.....che non vi dirò!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6032
bubu ha scritto:
Hella ha scritto:gelido avvocato :evil: ti pare un post adatto??????? torna ad essere falsamente mielosa e dillo, che al tuo matrimonio eri RA-DIO-SA e non ti sei mai emozionata tanto in vita tua e bla bla bla! :lol:

E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
ehhhh meglio se stia zitta io .....ho raccolto una confidenza da M :twisted:
.....che non vi dirò!! :lol:
HA PIANTO???? LA GELIDA HA PIANTO??????
spero che M. abbia raccolto e conservato (in apposita bomboniera sale-pepe) la preziosa reliquia :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6033
Hella ha scritto:gelido avvocato :evil: ti pare un post adatto??????? torna ad essere falsamente mielosa e dillo, che al tuo matrimonio eri RA-DIO-SA e non ti sei mai emozionata tanto in vita tua e bla bla bla! :lol: E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
questo è vero... ma non per il motivo canonico :lol:

#6034
Hella ha scritto: E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
su questo non ci piove, è molto, molto vero :D
e probabilmente condividere le scelte e avere i vostri suggerimenti un po' su tutto è uno dei motivi che mi ha consentito di rimanere così tranquilla :D

(sono stata abbastanza mielosa?)

Bubuuu!!! mandami un mp, che son curiosissima!!! :)
(le motivazioni che M offre sull'avermi sposato non sono ripetibili in pubblico, in genere) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6035
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:gelido avvocato :evil: ti pare un post adatto??????? torna ad essere falsamente mielosa e dillo, che al tuo matrimonio eri RA-DIO-SA e non ti sei mai emozionata tanto in vita tua e bla bla bla! :lol: E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
questo è vero... ma non per il motivo canonico :lol:
:lol: :lol: :lol:
se ci ripenso.... :evil: :evil:

il momento + commovente di tutta la giornata non c'entrava niente col mio matrimonio :D

edit: vi prego, RICORDATEVI di avvisarmi il 25 che il giorno dopo è il primo mesiversario, così la sera potrò menarla a M che si sarà sicuramente dimenticato :lol: :lol: :lol:

p.s. ma skybaby non torna più dalla polinesia? :(
Ultima modifica di chiaretta il 21/10/09 16:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6036
chiaretta ha scritto:Bubuuu!!! mandami un mp, che son curiosissima!!! :)
(le motivazioni che M offre sull'avermi sposato non sono ripetibili in pubblico, in genere) :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ehm....c'eri anche tu quando me lo stava dicendo!! che facevi dormivi in piedi?? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6037
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bubuuu!!! mandami un mp, che son curiosissima!!! :)
(le motivazioni che M offre sull'avermi sposato non sono ripetibili in pubblico, in genere) :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ehm....c'eri anche tu quando me lo stava dicendo!! che facevi dormivi in piedi?? :twisted:
secondo me al mariagio c'era una controfigura......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6038
Hella ha scritto:
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bubuuu!!! mandami un mp, che son curiosissima!!! :)
(le motivazioni che M offre sull'avermi sposato non sono ripetibili in pubblico, in genere) :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ehm....c'eri anche tu quando me lo stava dicendo!! che facevi dormivi in piedi?? :twisted:
secondo me al mariagio c'era una controfigura......
:oops: :oops:
no... è l'ennesima conferma del fatto che non ascolto mio marito quando parla :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6039
secondo me skibaby è tornata, ma sta cercando di riprendersi dal fuso :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6040
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:gelido avvocato :evil: ti pare un post adatto??????? torna ad essere falsamente mielosa e dillo, che al tuo matrimonio eri RA-DIO-SA e non ti sei mai emozionata tanto in vita tua e bla bla bla! :lol: E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
questo è vero... ma non per il motivo canonico :lol:
:lol: :lol: :lol:
se ci ripenso.... :evil: :evil:

il momento + commovente di tutta la giornata non c'entrava niente col mio matrimonio :D
:mrgreen:
dal mio punto di vista, invece, è stata tutta colpa del tuo matrimonio :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6041
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:gelido avvocato :evil: ti pare un post adatto??????? torna ad essere falsamente mielosa e dillo, che al tuo matrimonio eri RA-DIO-SA e non ti sei mai emozionata tanto in vita tua e bla bla bla! :lol: E quanto all'organizzazione, ammettilo: senza di NOI non ce l'avresti mai fatta....
questo è vero... ma non per il motivo canonico :lol:
:lol: :lol: :lol:
se ci ripenso.... :evil: :evil:

il momento + commovente di tutta la giornata non c'entrava niente col mio matrimonio :D

edit: vi prego, RICORDATEVI di avvisarmi il 25 che il giorno dopo è il primo mesiversario, così la sera potrò menarla a M che si sarà sicuramente dimenticato :lol: :lol: :lol:

p.s. ma skybaby non torna più dalla polinesia? :(
eccomi... appena rientrata... devo ancora rientrare sulla terra, la mia testa si rifiuta di scendere dall'aereo!!! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#6043
Skyyyyyy!!
bentornata!!! :D
raccontaci IMMEDIATAMENTE tutto!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6044
:arrow: Skybaby bentornata! (anche se non ci conosciamo), spero che il tuo viaggio sia andato nel migliore dei modi!.... la polinesia sbav sbav

Io ed il mio lui già viviamo insieme da un paio d'anni, quindi l'ufficialità della nostra unione non cambierà di molto le nostre vite.... almeno fino a che staremo in due.

Quello che non mi fa dormire la notte è proprio il pensiero di noi, della nostra complicità, del bel momento che stiamo vivendo insieme.

Ecco, ora vi ho fatto venire la carie. :lol: :lol:

#6045
Verderia ha scritto::arrow: Skybaby bentornata! (anche se non ci conosciamo), spero che il tuo viaggio sia andato nel migliore dei modi!.... la polinesia sbav sbav

Io ed il mio lui già viviamo insieme da un paio d'anni, quindi l'ufficialità della nostra unione non cambierà di molto le nostre vite.... almeno fino a che staremo in due.

Quello che non mi fa dormire la notte è proprio il pensiero di noi, della nostra complicità, del bel momento che stiamo vivendo insieme.

Ecco, ora vi ho fatto venire la carie. :lol: :lol:
no scherzi? E' proprio una cosa bella quella che hai scritto :wink: