La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3603
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto:magari è incinta...

o quella è Elisa? :roll:
In effetti. :roll:
la terza foto in basso?
non mi sembra lei.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3604
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto:magari è incinta...

o quella è Elisa? :roll:
In effetti. :roll:
la terza foto in basso?
non mi sembra lei.. :?
perchè? ...si, che è lei :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3605
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto:magari è incinta...

o quella è Elisa? :roll:
In effetti. :roll:
la terza foto in basso?
non mi sembra lei.. :?
quella in foto è laura pausini...
spero che sia incinta, ma anche se fosse le dovrebbe crescere pancia e seno, mica sedere, cosce e braccia... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3606
riformulo il mio pensiero, temo di essermi espressa male.

sarà incinta? (la pausini)
o forse quella che è incinta è Elisa? (son 2 cantanti italiane + o meno coetanee, le confondo) :lol: :lol:

per me, se una è incinta, può ingrossarsi ovunque senza dover dare spiegazioni a nessuno :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3607
chiaretta ha scritto:riformulo il mio pensiero, temo di essermi espressa male.

sarà incinta? (la pausini)
o forse quella che è incinta è Elisa? (son 2 cantanti italiane + o meno coetanee, le confondo) :lol: :lol:

per me, se una è incinta, può ingrossarsi ovunque senza dover dare spiegazioni a nessuno :lol: :lol:
quella incinta è elisa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3608
chiaretta ha scritto: per me, se una è incinta, può ingrossarsi ovunque senza dover dare spiegazioni a nessuno :lol: :lol:
ne riparliamo tra un po' :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine




---

#3609
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto: In effetti. :roll:
la terza foto in basso?
non mi sembra lei.. :?
perchè? ...si, che è lei :roll:
avevo capito che avevate il dubbio che quella nella foto 3 era elisa e non la pausini.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3611
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: c'avete il neurone in ferie? :lol:

e comunque mi pongo un quesito: perchè io ingrasso in ogni dove tranne che sulle tette??????
questa cosa perplime anche me. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3612
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: la terza foto in basso?
non mi sembra lei.. :?
perchè? ...si, che è lei :roll:
avevo capito che avevate il dubbio che quella nella foto 3 era elisa e non la pausini.. :P
Io ho sicuramente il neurone in ferie. :oops:
E quella nella terza foto mi pare proprio Elisa!!!!

#3613
mi unisco al gruppo delle perplesse.
E mi chiedo anche perchè, quando dimagrisco, perdo sempre sopra (ormai rientro in dentro...)

tempo fa, quand'era uscita la pubblicità di quel prodotto in grado di spostare, con il solo massaggio, le cellule adipose da fianchi/cosce alle tette, c'avevo quasi sperato, che fosse una cosa fattibile... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3614
chiaretta ha scritto:mi unisco al gruppo delle perplesse.
E mi chiedo anche perchè, quando dimagrisco, perdo sempre sopra (ormai rientro in dentro...)

tempo fa, quand'era uscita la pubblicità di quel prodotto in grado di spostare, con il solo massaggio, le cellule adipose da fianchi/cosce alle tette, c'avevo quasi sperato, che fosse una cosa fattibile... :lol: :lol: :lol:
avrei potuto mettere su un business *tette finte naturali per tutte* :lol:

#3615
Clooney e la Canalis SPOSI....
http://magazine.libero.it/
:shock: :shock: In quel ramo del lago Maggiore, precisamente sull'Isola Bella (CURIOSI? ECCO LE IMMAGINI). E udite udite, pare abbiano scelto la barca che fu di Mussolini e della Petacci (alla faccia della scaramanzia). Clooney e la Canalis starebbero procedendo coi preparativi in gran segreto. Nessuna conferma ufficiale, ma tanto basta per far impazzire la cronaca rosa e i paparazzi di mezzo mondo. LE FOTO
omnia munda mundis