La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:cosa????? :shock: :shock: :shock: 6 febbraio?????? Caaaaaacccchiooooooooooooooo.
Mi devo trovare una droga alternativa :roll:
consiglio "Flash Farward", tanto per restare in tema ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:cosa????? :shock: :shock: :shock: 6 febbraio?????? Caaaaaacccchiooooooooooooooo.
Mi devo trovare una droga alternativa :roll:
consiglio "Flash Farward", tanto per restare in tema ;)
ecco parliamone: ne vale la pena? E' una valida droga sostitutiva? Mi serve un commento da esperto :wink:

#19
chiaretta ha scritto:mboh.

scaricate prime 4 puntate di flash forward dopo aver letto recensione entusiastica sul corriere e....

diciamo che ....a gennaio e a lost 6 manca poco :lol: :lol: :lol:
chiara non mi dire così che c'avevo messo la speranza...(intanto il tesoro non me lo ha ancora scaricato :? )

#20
Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio :roll:

Io Flash forward lo guardo e non è poi così male 8) ci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio :roll:

Io Flash forward lo guardo e non è poi così male 8) ci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
ma dai? Anche gli stessi attori? Allora mi sa che posso provare a drogarmi anche così :wink:

#22
stefania_b ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio :roll:

Io Flash forward lo guardo e non è poi così male 8) ci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
ma dai? Anche gli stessi attori? Allora mi sa che posso provare a drogarmi anche così :wink:
Vai vai Stef. anche Lie to me non è male 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:Sunset preferisci le sorprese?
sisi, assolutamente! e soprattutto mi perderei troppo nei forum che cercano di capire tutto di lost, addio vita!
Immagine
Immagine

#24
samantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio :roll:

Io Flash forward lo guardo e non è poi così male 8) ci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
c'è anche la tizia da cui Sawyer ha avuto la figlia Clementine.
Ma mi sono ugualmente addormentata a metà della 3 e della 4 puntata...
stasera mi vedo la quinta e poi decido se proseguire o no.
A questo punto, meglio Fringe...
o la spettacolare sesta serie del dottor House (che non c'entra niente, ma è ben scritta e ottimamente recitata) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio :roll:

Io Flash forward lo guardo e non è poi così male 8) ci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
c'è anche la tizia da cui Sawyer ha avuto la figlia Clementine.
Ma mi sono ugualmente addormentata a metà della 3 e della 4 puntata...
stasera mi vedo la quinta e poi decido se proseguire o no.
A questo punto, meglio Fringe...
o la spettacolare sesta serie del dottor House (che non c'entra niente, ma è ben scritta e ottimamente recitata) :D
Per me il top è Grey's Anatomy su tutte proprio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
ammappa ragazze.

Io per ora flashforward lo sto registrando, ma mi pareva interessante, carina sta cosa dei collegamenti.

molto meno quella delle olimpiadi :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine