La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:io li faccio entrare e mi metto a chiacchierare con loro...

di solito scappano in meno di 10 minuti :P
Ma poi si convertono?

#17
cyberjack ha scritto:io li faccio entrare e mi metto a chiacchierare con loro...

di solito scappano in meno di 10 minuti :P
Certo! Col tuo cervello e la tua chiacchiera mi immagino la scena! :wink:

Io ho risposto che non era proprio il caso che venisse a disturbare in casa mia! Ma sono stata scostumata come non è mia abitudine... ho messo giù il citofono senza darle la possibilità di replicare!
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:io li faccio entrare e mi metto a chiacchierare con loro...

di solito scappano in meno di 10 minuti :P
Certo! Col tuo cervello e la tua chiacchiera mi immagino la scena! :wink:

Io ho risposto che non era proprio il caso che venisse a disturbare in casa mia! Ma sono stata scostumata come non è mia abitudine... ho messo giù il citofono senza darle la possibilità di replicare!
cativa, cativa, cattiva!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Io ho l'abitudine di non rispondere mai al citofono...anche perchè se non ho appuntamento con nessuno non ho motivo di rispondere...in fondo il postino potrà sempre suonare a qualcun'altro!

Mentre se suonano alla porta tolgo il volume alla radio o alla tv e quatto quatto vado a vedere dallo spioncino chi è ma non apro mai!

#20
Dani1984 ha scritto:Io ho l'abitudine di non rispondere mai al citofono...anche perchè se non ho appuntamento con nessuno non ho motivo di rispondere...in fondo il postino potrà sempre suonare a qualcun'altro!

Mentre se suonano alla porta tolgo il volume alla radio o alla tv e quatto quatto vado a vedere dallo spioncino chi è ma non apro mai!
apperò...ma dove vivi, a bagdad ??

scherzo... :wink:

#21
milla ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Io ho l'abitudine di non rispondere mai al citofono...anche perchè se non ho appuntamento con nessuno non ho motivo di rispondere...in fondo il postino potrà sempre suonare a qualcun'altro!

Mentre se suonano alla porta tolgo il volume alla radio o alla tv e quatto quatto vado a vedere dallo spioncino chi è ma non apro mai!
apperò...ma dove vivi, a bagdad ??

scherzo... :wink:
Lo fa una sacco di gente... e in effetti con quello che si sente in giro non posso dargli torto.
Quello che non tollero è la maleducazione gratuita :? Durante l'università ho fatto per qualche tempo l'intervistatrice porta a porta per l'ex-Demoskopea... alla fine ho lasciato perché era deprimente davvero :(

#22
No vivo a Milano ma a volte capita che bussino alla porta persone sconosciute che per un qualche motivo sono riuscite ad entrare nel portone (c'è sempre qualcuno che apre il portone del palazzo!) :evil: :evil:

I più insopportabili sono quelli che ti telefonano per venderti qualcosa...io non li lascio nemmeno finire...ringrazio ed attacco :wink:

#23
Il problema grande è che nel mio stabile manca il videocitofono! Credo che oggi con il fatto che sono pochissimi gli stabili dotati di portierato sia divenuto uno strumento indispensabile!

#24
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:io li faccio entrare e mi metto a chiacchierare con loro...

di solito scappano in meno di 10 minuti :P
Certo! Col tuo cervello e la tua chiacchiera mi immagino la scena! :wink:

Io ho risposto che non era proprio il caso che venisse a disturbare in casa mia! Ma sono stata scostumata come non è mia abitudine... ho messo giù il citofono senza darle la possibilità di replicare!
cativa, cativa, cattiva!
:twisted: :twisted: :twisted:
Io non ci vado a casa loro a rompere l'anima!
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted:
Io non ci vado a casa loro a rompere l'anima!
:shock: ma loro non ti rompono l'anima! Te la salvano dalla dannazione!! Dovresti ringraziarli!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted:
Io non ci vado a casa loro a rompere l'anima!
:shock: ma loro non ti rompono l'anima! Te la salvano dalla dannazione!! Dovresti ringraziarli!!
La mia anima è candida come la neve d'alta montagna in un luogo privo di inquinamento! Oh!
Ultima modifica di Lorena il 13/09/05 12:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#27
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted:
Io non ci vado a casa loro a rompere l'anima!
:shock: ma loro non ti rompono l'anima! Te la salvano dalla dannazione!! Dovresti ringraziarli!!
Yesss
Fortuna che abito in un paesino e non ho questi scocciatori, pero per telefono....che P@@@@
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
milla ha scritto:
plasmon ha scritto:
milla ha scritto:ah...ok..a me cercano sempre di fermarmi per strada...
... e quelli ke ti fermano dicendo: "posso farti una domanda?" :twisted:
di solito mi chiedono se possono lasciarmi un opuscolo...al che rispondo "no, grazie"...

poi ci sono quelli che vogliono venderti chissà cosa e ti chiedono "ti piace leggere"...per non parlare di quelli che chiedono "una firma contro la droga! :shock: :shock:

non ho mai capito bene 'sta firma a che cosa serve...certo è che poi ti chiedono anche dei soldi...

con me cascano tutti male perchè cercano di fermarmi quando sono fuori per lavoro...

Non parliamo di quelli della firma contro la droga!!!
Sono sempre piazzati fuori dall'ospedale e poi dopo la firma chiedono i soldi... c'è stato un periodo (qualche mese) in cui mi dovevo recare in ospedale tutti i mercoledì e ci ho litigato perchè ogni settimana mi fermavano per chiedere soldi, la prima ok glieli ho dati 2 euro tanto per... ma poi gli ho detto che non lavoro per mantenere loro ... e per la miseria!!

A casa mia (dei miei) invece non esco nemmeno perchè ho i cani che quando suona qualcuno che non conoscono abbaiano da buttar giu la casa, così guardo fuori di riflesso dalla finestra del magazzino chi è!

Nella nuova casa invece ho la fortuna di essere al piano terra, e il portoncino del corridoio ha il vetro a specchio, così mi affaccio, vedo chi è e se voglio apro... io però più avanti vorrei fare richiesta in assemblea per il videocitofono, è mooolto più comodo!

#29
Dani1984 ha scritto:Io ho l'abitudine di non rispondere mai al citofono...anche perchè se non ho appuntamento con nessuno non ho motivo di rispondere...in fondo il postino potrà sempre suonare a qualcun'altro!

Mentre se suonano alla porta tolgo il volume alla radio o alla tv e quatto quatto vado a vedere dallo spioncino chi è ma non apro mai!
Anch'io faccio lo stesso...
nessuno passa da me senza "preavviso", e se anche fosse non avendo risposta al citofono mi chiamano al cell e gli apro.
Tutti gli altri sono di sicuro scocciatori... venditori, intervistatori, testimoni, ecc...
e poi q :x uando sono a casa da lavoro sono in un stato impresentabile...non potrei MAI farmi vedere!!!! :shock: :shock: :shock:
cron