La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRUPPO FEBAL

#1
Volevo portarvi a conoscenza che probabilmente entro l'anno chiudera' l'attuale gestione e sono in corso trattative per la cessione (si parla del gruppo Colombini ).

#4
e chi non ha problemi in questo periodo ???
se dovessi elencare tutte le aziende di cui ho sentito:
- chiusure
- cambi di gestione
- riduzioni di personale
- cassa integrazione

potrei fare un bollettino di guerra con aggiornamenti quasi giornalieri...

secondo me, il peggio deve ancora arrivare, spero di sbagliarmi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
oddio, io non ho capito di che tipo di problemi, avevo chiesto un preventivo per un armadio e mi ha detto che non me lo faceva che in questo momento non era il caso ...... mi ha fatto strano ma non so altro, può anche essere che li abbiano la fobia di volermi rifar tutta casa per forza quindi non mi mostrano marche che per loro costan troppo ... non saprei proprio, comunque resta che invece qua pare che altri vadan benissimo visto che dopo almeno 2 settimane ancora non ho saputo nulla di un preventivo per un armadio caccaro :shock:

#6
ccd ha scritto:e chi non ha problemi in questo periodo ???
se dovessi elencare tutte le aziende di cui ho sentito:
- chiusure
- cambi di gestione
- riduzioni di personale
- cassa integrazione

potrei fare un bollettino di guerra con aggiornamenti quasi giornalieri...

secondo me, il peggio deve ancora arrivare, spero di sbagliarmi...
Non sarei così pessimista...però è vero che il momento è nero, se non nerissimo....una cosa è certa, continueremo su questo andazzo per diverso tempo...cioè sul tirare oggi che viene domani. Oramai le aziende stanno tutte sul chi vive in attesa di tempi migliori....se arriveranno. Io ci credo. Ci saranno i secondi impianti da fare, la ciclicità dell'economia che prima o poi verrà a galla....
Sito web: [url]http://www.spaziovivo.com[/url]

Negozio Ebay: [url]http://stores.ebay.it/spaziovivopotenza[/url]

#7
ccd ha scritto:e chi non ha problemi in questo periodo ???
se dovessi elencare tutte le aziende di cui ho sentito:
- chiusure
- cambi di gestione
- riduzioni di personale
- cassa integrazione

potrei fare un bollettino di guerra con aggiornamenti quasi giornalieri...

secondo me, il peggio deve ancora arrivare, spero di sbagliarmi...
Lo spero anche io, ma non ci credo. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
sly ha scritto:oddio, io non ho capito di che tipo di problemi, avevo chiesto un preventivo per un armadio e mi ha detto che non me lo faceva che in questo momento non era il caso ...... mi ha fatto strano ma non so altro, può anche essere che li abbiano la fobia di volermi rifar tutta casa per forza quindi non mi mostrano marche che per loro costan troppo ... non saprei proprio, comunque resta che invece qua pare che altri vadan benissimo visto che dopo almeno 2 settimane ancora non ho saputo nulla di un preventivo per un armadio caccaro :shock:

mi sa che hanno interesse a venderti altro....
sicuramente l'azienda non è nel suo periodo migliore , ma per chi compra l'unico inconveniente potrebbe essere una consegna in 7 settimane invece che 5 , nulla di più..... :)
Skyline

#9
Skyline ha scritto:
mi sa che hanno interesse a venderti altro....
sicuramente l'azienda non è nel suo periodo migliore , ma per chi compra l'unico inconveniente potrebbe essere una consegna in 7 settimane invece che 5 , nulla di più..... :)
buh, allora magari è quello?
che avendo la pratica del 36% se non fanno cambiamenti devo avere i mobili entro fine anno per avere la detrazione del 20?

#10
sly ha scritto:
Skyline ha scritto:
mi sa che hanno interesse a venderti altro....
sicuramente l'azienda non è nel suo periodo migliore , ma per chi compra l'unico inconveniente potrebbe essere una consegna in 7 settimane invece che 5 , nulla di più..... :)
buh, allora magari è quello?
che avendo la pratica del 36% se non fanno cambiamenti devo avere i mobili entro fine anno per avere la detrazione del 20?
Le consegne non sono state ancora chiuse......
in ogni caso tu devi pagare tramite bonifico entro la fine dell'anno ( sempre che non ci siano proroghe e non te lo so proprio dire... ) , a prescindere dalla reale consegna dei mobili :D
Skyline

#11
Skyline ha scritto: Le consegne non sono state ancora chiuse......
in ogni caso tu devi pagare tramite bonifico entro la fine dell'anno ( sempre che non ci siano proroghe e non te lo so proprio dire... ) , a prescindere dalla reale consegna dei mobili :D
sisi, per la detrazione si ....... ma mi scoccia un attimo pagare prima di "vedere cammello" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
sly ha scritto:
Skyline ha scritto: Le consegne non sono state ancora chiuse......
in ogni caso tu devi pagare tramite bonifico entro la fine dell'anno ( sempre che non ci siano proroghe e non te lo so proprio dire... ) , a prescindere dalla reale consegna dei mobili :D
sisi, per la detrazione si ....... ma mi scoccia un attimo pagare prima di "vedere cammello" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....... comprensibile........ma c'è un alternativa anche a questo , finanziaria con rata unica senza interessi post consegna , a tutto c'è una soluzione......... o quasi da'... :lol: :lol:
Skyline