La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
cyberjack ha scritto:ora che ci faccio caso.... ho compiuto 5 anni.... mi sento un vecchiaccio....
ed io che son + "vecchia" di te che dovrei dire? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3212
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ora che ci faccio caso.... ho compiuto 5 anni.... mi sento un vecchiaccio....
ed io che son + "vecchia" di te che dovrei dire? :lol:
tu sei perfino più vecchierella di me ;)

se mai ci dovessimo incontrare, ceneremo insieme con una bella zuppina o un brodetto.... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3213
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ora che ci faccio caso.... ho compiuto 5 anni.... mi sento un vecchiaccio....
ed io che son + "vecchia" di te che dovrei dire? :lol:
tu sei perfino più vecchierella di me ;)

se mai ci dovessimo incontrare, ceneremo insieme con una bella zuppina o un brodetto.... :mrgreen:
ma tuuuu non ti raduni maiiii (con noi pecore) :lol:
:lol: :lol:


comunque sto scongelando lingua+osso+lesso+mezza gallina per fare un buon brodo con sto freddo è il toppee..... :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3214
loremir77 ha scritto: ma tuuuu non ti raduni maiiii (con noi pecore) :lol:
:lol: :lol:

comunque sto scongelando lingua+osso+lesso+mezza gallina per fare un buon brodo con sto freddo è il toppee..... :mrgreen:
Se ci aggiungi pure la cipolla e la carota ti assumo come badante :mrgreen:

ma devi vestirti come Luana... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3215
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma tuuuu non ti raduni maiiii (con noi pecore) :lol:
:lol: :lol:

comunque sto scongelando lingua+osso+lesso+mezza gallina per fare un buon brodo con sto freddo è il toppee..... :mrgreen:
Se ci aggiungi pure la cipolla e la carota ti assumo come badante :mrgreen:

ma devi vestirti come Luana... :roll:
ti piacerebbe. 8)

io ci metto carota+cipolla e pure un pezzetto di sedano. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3216
cyberjack ha scritto:ora che ci faccio caso.... ho compiuto 5 anni.... mi sento un vecchiaccio....
Siamo quasi coetanei....
Immagine
Immagine

#3217
cyber.. il brodo è venuto buonissimo.. 8)

stasera minestrina a casa loremiri..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3218
loremir77 ha scritto:cyber.. il brodo è venuto buonissimo.. 8)

stasera minestrina a casa loremiri..

:lol:
da quando sono sposata non l'ho ancora fatto nemmeno una volta...

stasera io cucinerò qualcosa col bimby!!! :D regalo di natale/compleanno/santa lucia in anticipo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3219
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:cyber.. il brodo è venuto buonissimo.. 8)

stasera minestrina a casa loremiri..

:lol:
da quando sono sposata non l'ho ancora fatto nemmeno una volta...

stasera io cucinerò qualcosa col bimby!!! :D regalo di natale/compleanno/santa lucia in anticipo!
guarda è facilissimo.. basta scegliere la carne giusta..
poi metti tutto insieme in pentola a lasci bollire.. :wink:
io non ho ancora fatto il sugo di carne da quando sono sposata.. :oops:
devo sempre chiedere a mia mamma la ricetta (lo fa s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e) e mi scordo sempre! forse perchè ogni volta che lo prepara me ne dà una zangolina? :lol:

che fai col bimby? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3220
Guarda, per fare il brodo non è un problema, il problema è cosa farne con la carne dopo visto che non ci piace la carne bollita...

Io il ragù con la carne lo faccio spesso e mi esce buonissimo (da quello che dice il marito)

Boh, col bimby non so cosa farò di cena, ma il marito mi ha già chiesto di fargli la focaccia con le olive...

Sono contenta che me l'abbiano regalato i miei suoceri! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3221
:wink: ehhh, é stato arduo, ma ho avuto le due sedie "tric" che volevo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3222
arianh ha scritto:Guarda, per fare il brodo non è un problema, il problema è cosa farne con la carne dopo visto che non ci piace la carne bollita...

Io il ragù con la carne lo faccio spesso e mi esce buonissimo (da quello che dice il marito)

Boh, col bimby non so cosa farò di cena, ma il marito mi ha già chiesto di fargli la focaccia con le olive...

Sono contenta che me l'abbiano regalato i miei suoceri! :D

nemmeno noi la mangiamo.. qualche volta se lo faccio col pollo..
ma la gallina è dura..

loremiro la dà agli animali.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3224
stefania_b ha scritto:la date ammmeee!!! Io ADORO la carne in brodo, la mangio fredda all'insalata :wink:
Io non ho mai fatto il brodo di carne. Mia madre lo fa giusto a natale, poi la carne la fa a pezzetti e la mischia ai sottaceti :lol: (ma non la serve a Natale)
Immagine
Immagine

#3225
stefania_b ha scritto:la date ammmeee!!! Io ADORO la carne in brodo, la mangio fredda all'insalata :wink:
ho letto da qualche parte che se vuoi fare il bollito il procedimento è diverso da fare il brodo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3