La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
anche perchè c'è chi è + vecchia di te. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Auguri!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
loremir77 ha scritto:anche perchè c'è chi è + vecchia di te. :twisted:
e chi anche di più :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche perchè c'è chi è + vecchia di te. :twisted:
e chi anche di più :twisted: :evil:
non volevo infierire facendo l'elenco. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche perchè c'è chi è + vecchia di te. :twisted:
e chi anche di più :twisted: :evil:
non volevo infierire facendo l'elenco. :twisted:
non era una domanda 8) era io sono ancora più vecchia di te visto che sono del 75 :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
mia cugina mi ha scritto "credevo che dopo aver fatto i30 fosse più facile... certo che sentire tutte voi over mi fa venire una paura... e sì che ne ho ancora di strada da fare"

la fanciulla compirebbe 28 anni a marzo...compirebbe...se ci arriva :twisted: :twisted: rimpaingo solo i 150€ per il suo matri :evil:


siete tutti dolcissimi :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
Ohhh...

AUGURISSIMI ELAAAAAAA!

Peccato tu non sia venuta al raduno, mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#27
visto che qua si esagera coi dolci, arrivo io con un bel digestivo... amaro come il Fernet! :lol: :lol:
Immagine
NB: non sono impazzita, in argentina Fernet & Cocacola si usa talvolta al posto dello champagne per i brindisi! Pure ai matrimoni!!

scherzi a parte, buon compleanno Ela! :D
L'anno dei 30 ti ha portato uno stupendo regalo, ma io sono sicura che anche questo ed i prossimi saranno tanto generosi con te di tutte quelle gioie che finora hai solo sognato :D
Un abbraccio grandegrande, sei unica!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Su, su, coraggio, anche se sono tanti!!! :lol: :lol: 8) :lol: :lol:
Quest'anno poi sarà anche più speciale, avendo qualcuno al fianco con cui condividerlo... :wink:

TANTI AUGURI!!!

Steve

#29
Ela tessssoro, niente crisi mi raccomando.
Io quando ho compiuto i miei 30 anni mi sono fatta un pianto che non ti dico :shock: forse perchè ancora abitavo coi miei nona vevamo ancora iniziato a cercare casa, insomma mi sentivo un pò incocludente :?

Dopo uno valeva l'altro ma mi sa che i 35 saranno comunque pesantini, perchè anche qui avrò ancora delle cose che mi faranno sentire incocludente :roll:

ma non ci penso infondo mancano ancora 4 mesi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine