La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Una persona non tradisce perchè c'è sempre un motivo... :roll:
quotissimo
ma proprio tanto tanto tanto
ho conosciuto in passato cornificatori seriali (non dico che è il caso del marito di fede o di love), uomini che adoravano la propria donna, ma che ribadivano la loro necessità di assaggiare di tanto in tanto altre minestre...ne vogliamo parlare? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#78
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Una persona non tradisce perchè c'è sempre un motivo... :roll:
quotissimo
ma proprio tanto tanto tanto
ho conosciuto in passato cornificatori seriali (non dico che è il caso del marito di fede o di love), uomini che adoravano la propria donna, ma che ribadivano la loro necessità di assaggiare di tanto in tanto altre minestre...ne vogliamo parlare? :roll:
Parliamone pure... ma in questi casi non puoi dire che non ci sia motivo... il motivo c'è ed è anche bello evidente...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello? :roll:

scusate la volgarità...ma questi discorsi mi fanno andare fuori di senno... :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Una persona non tradisce perchè c'è sempre un motivo... :roll:
quotissimo
ma proprio tanto tanto tanto
ho conosciuto in passato cornificatori seriali (non dico che è il caso del marito di fede o di love), uomini che adoravano la propria donna, ma che ribadivano la loro necessità di assaggiare di tanto in tanto altre minestre...ne vogliamo parlare? :roll:
siii...fuori i nomi :lol: :lol:

dai cmq si da per scontato che in questo tread non si parli di patologie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
fede65 ha scritto: Tanto per essere sinceri io di anni ne ho 48 :oops: molto prossima ai 49 :oops: , mio marito 50 la sua "compagna" 33.
comjunque sia, non è un uomo che "va con le ragazzine con la metà dei suoi anni". è un uomo adulto e lei è una donna adulta, questo intendevo...
In passato si era parlato di alcune situazioni "ambigue" da parte di qualche amico e la mia posizione era sempre chiara: si può parlare di tutto, si può affrontare qualsiasi argomento anche il più spinoso, ma solo con la sincerità puoi sperare di risolvere i problemi. Nasconderli, cercare altrove un rifugio dai tuoi eventuali problemi coniugali senza affrontarli ....
non sai come ti capisco...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
ho sentito spesso parlare di "errori" fatti che hanno portato l'altro a tradire...io credo che a volte capita che una persona "cambia" o semplicemente ne incontra un'altra che gli fa vedere le cose in modo diverso o porta alla luce delle frustrazioni che si porta dentro da sempre, indipendentemente dal proprio partner...il marito di fede potrebbe essere una di queste persone, per questo io credo che lei non debba colpevolizzarsi...e credo anche che è in questi momenti che si vede l'onestà di una persona nei confronti del proprio partner...siamo fatti di carne ed ossa, ok, ma renditi conto che ferire e tradire in modo così superficiale la compagna di una vita è da egoisti...hai intrapreso una "doppia strada" continuando a guardare in viso tua moglie la sera come se niente fosse...se fede non l'avesse scoperto, per quanto sarebbe andata avanti questa situazione?

#83
bubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello? :roll:
no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipo
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
fede, love, mi spiace tanto leggere quanto avete scritto :? :( .

Capisco quello che si prova ed è normale darsi dei cretini per non aver saputo vedere o capire in tempo ma è altrettanto vero che non si può vivere con il sospetto che l'altro ti stia fregando e se non ci si fida del proprio compagno, della persona a cui hai affidato la tua vita e con cui hai costruito una famiglia , di chi ci si dovrebbe fidare ? :?

Fede, non ti dare dell'idiota, non lo sei nè lo sei stata, è lui che si è comportato male e da vigliacco ... ora però sta a te decidere la strada che vuoi intraprendere, forse anche prendendoti il tempo necessario per ponderare la questione (anche se istintivamente anch'io farei come te :wink: )
Immagine

#85
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello? :roll:
no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipo
mi sa che molti uomini ne soffrano allora... :roll:

comunque al di là di tutto, niente giustifica in una coppia un tradimento. Qualsiasi problema, di qualsiasi natura dev'essere affrontato e risolto insieme. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#86
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello? :roll:
no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipo
No non sono d'accordo Cyber, o meglio non lo sono nel caso di Fede forse in quello di Loveme sì.

Ma da quello che scrive Fede, qui non si parla di solo sesso, bensì di una relazione sentimentale che dura da tempo.
Ed è qui che la cosa mi sconvolge, scusate non sapete come fremo, mi trmano le mani mentre scrivo, sti discorsi mi mandano in bestia, ODIO QUESTO ARGOMENTO!!!!.
Ma Fede teneva al marito una pistola puntata alla testa obbligandolo a stare con lei? Ma quando ha capito che si era invaghito di questa, il buon gusto di rendere giustizia alla moglie lasciandola evitandogli ulteriori sofferenze no!!!
Io il tradimento non lo tollero e non lo scuso, ma nemmeno nel caso di Loveme, ci sono problemi? Ritieni che la nostra vita sessuale non ti soddisfi, sei stato dotato di parola proprio per questo, se ne parla e se ci tieni alla persona al tuo fianco si cerca una soluzione se non ci tieni tanti saluti, IL TRADIMENTO NON E' MAI UNA SOLUZIONE, NON CI SONO MOTIVI VALIDI CHE PORTANO AD UN TRADIMENTO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON STAI BENE CON QUELLA PERSONA - LA LASCI E VALE SIA AL MASCHILE CHE AL FEMMINILE, IL TRADIMENTO E'SOLO LA SCELTA + COMODA :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#87
samantha.l ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello? :roll:
no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipo
No non sono d'accordo Cyber, o meglio non lo sono nel caso di Fede forse in quello di Loveme sì.
ma infatti io rispendevo per il caso presentato da bubu! Lungi da me pensare che sia applicabile al caso di fede o love...

Scusate per evetuali fraintendimenti.

Come ho già detto una pagina fa, io sono assolutamente convinto che:
cyberjack ha scritto:non cerco una giustificazione al comportamento del marito perchè, SIA BEN CHIARO, per me non ne ha. La sincerità avanti a tutto, sempre.
perchè anche per me la sincerità è l'unico valore comune che deve condividere una coppia...

Ma non è così sempre e comunque... a volte si viene travolti da situazioni in cui noi per primi non sappiamo come comportarci, in cui abbiamo paura di cosa sta succedendo, di come affrontare il presente che cambia, in cui non desideriamo far soffrire una persona a cui siamo legati da tanti anni di vita comune (senza capire che così la facciamo soffrire di più, oppure sapendolo ma non sapendo convincerci di questo), a volte, semplicemente, siamo vigliacchi, ci vergognamo di noi stessi... a volte l'esplosione di una nuova emozione che non provavi da 20 anni è talmente forte da non farti capire più niente...

Ripeto, nel caso non fosse chiaro:
cyberjack ha scritto:non cerco una giustificazione al comportamento del marito perchè, SIA BEN CHIARO, per me non ne ha. La sincerità avanti a tutto, sempre.
Ma allo stesso tempo so che non siamo perfetti e so che tutti sbagliamo nella vita...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#88
Verissimo per alcuni uomini le donne sono semplicemente dei numeri da collezionare tipo figurine ... più ne ho più sono togo.
Ma lui non rientra nel genere. Ciò non toglie che ha saputo mentirmi come niente fosse. Mi ha abbracciato anche la mattina dopo essere stato con lei, come tutte le altre mattine. Siamo o meglio eravamo sempre molto affettuosi e le coccole non sono mai mancate.
Lui le scrive "mi hanno detto che a Mara piacciono tante cose ... la natura, i sentimenti, la famiglia .... e poi altre cose ...... mi hanno anche detto che forse tutto questo momento così dolce e intenso che stiamo vivendo è forse una pazzia .... ma vale la pena di viverlo" e lei di rimando a una lettera che lui le ha inviato scrive "credo proprio che tu abbia ragione su tante cose ... forse ci siam presi così perchè ci manca qualcosa e ci illudiamo di poterla trovare ... ma su una cosa sbagli ... io non ti sto idealizzando, non mi sto facendo illusioni di nessun tipo".
E' chiaro per chiunque che lui si è innamorato e questo posso capirlo, l'amore non lo comandi, va e viene. Pretendevo però di essere informata che a lui mancava qualcosa, vent'anni di vita e progetti insieme non meritano almeno il rispetto? In cosa ho mancato per meritarmi cosa poca considerazione?
Ha dimenticato anche il nostro anniversario :oops: e io non mi ero neppure seccata, poverino era così preso dal lavoro ... la troppa comprensione fa rima con cog....ne!!!! Scusate la battutaccia.
Pensavo che alla mia veneranda età almeno avessi capito chi mi stava accanto da vent'anni, invece devo resettare tutto.
Però penso che la sua adorata mamma sarà molto contenta ... non mi ha mai sopportato .... spero che chiunque ci sarà dopo di me sia una strega con lei ....
FEDE65

#89
Dai Fede...pensa alla soddisfazione di fare lo sgarro alla suocera :lol:

...dai battutina per tirar sul il morale... :)

Ti abbraccio virtualmente e ti auguro di avere tanta forza in questo momento. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#90
bè ... effettivamente pensare di liberarmi della suocera .... :D mi rende MOLTO felice!!!!

Comincio a fare una lista dei vantaggi ......
FEDE65