La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10501
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Hai ragione Arianh :oops: Mi si è pure impallato il sito.... però io non ricordavo bene i vostri accordi precedenti :oops:
lorena, la foto della tua pupetta è MERAVIGLIOSAAAAAAAA
La foto o la pupetta? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#10503
Arianh evvai!Evvia con i lavori 8)
Lorena B.é davvero fantastica!

x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.

Per caso qualcuna è esperta di dosaggi ormonali? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10504
complimenti arianh!!!!

comunque, quando sono stata dalla ginecologa neanche l'ho detto a mamma - con lei mi vergognerei troppo - mentre il marito ha assistito alla visita anche con un certo interesse... dopo mi ha raccontato quello che ha visto per filo e per segno, e l'attrezzo e come muoveva le mani... :? :? :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10505
Scusate...
visto dalla parte maschile...

Non è scritto da nessuna parte che gli uomini debbano "servire" in sala parto. Uno deve stare al vostro fianco solo perchè è utile? :roll: :roll:

Io la vedo come una questione di presenza, partecipazione a una delle più belle e incredibili esperienze che la vita terrena ti mette davanti.
E non mi sentirei mai a priori così egoista dal decidere per entrambi, indipendentemente dal fatto che il marito serva a qualcosa in quei momenti.

E avendolo vissuto, già l'ho detto tante volte qui dentro, consiglierei a qualsiasi uomo/marito di non perdersi per nulla al mondo questa esperienza. :wink:

#10507
Steve1973 ha scritto:E avendolo vissuto, già l'ho detto tante volte qui dentro, consiglierei a qualsiasi uomo/marito di non perdersi per nulla al mondo questa esperienza. :wink:
Ed è il motivo per cui non dico ancora, al 100%, che mrboo non ci sarà.
Nonostante io non mi voglia far vedere in tali condizioni di sofferenza e... schifo (oh, quell'uomo poi deve riprendere a fare sesso con me, perdinci!) lui ci tiene, e quindi... Come posso negarglielo?

#10508
Lorena B. è dolcissima davvero.

Arianh sorry ero rimasta indietro di 5 pag. che bella emozione, confessa come ti sei sentita in quel momento?

Tornando alla questione presenze.

Vorrei che G. ci fosse perchè credo che in quel momento non me ne fregherò nulla di sembrare un mostro informe e trasudante, e anche il solo saperlo lì mi aiuterebbe a star meglio, e poi anche perchè come dice Steve, non è una cosa solo mia ma di entrambi e non vorrei mai che un giorno si dovesse pentire di non esserci stato.

Certo anche io direi che la giusta posizione è al mio fianco a tenermi la mano e non ai piedi a godersi lo spettacolo, perchè ho visto come reagisce quando guardiamo "reparto maternità" e si vede tutto :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10509
elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori 8)
Lorena B.é davvero fantastica!

x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.

Per caso qualcuna è esperta di dosaggi ormonali? :roll:
uhm, no...
li hai fatti?
Immagine

#10510
Steve1973 ha scritto:Scusate...
visto dalla parte maschile...

Non è scritto da nessuna parte che gli uomini debbano "servire" in sala parto. Uno deve stare al vostro fianco solo perchè è utile? :roll: :roll:

Io la vedo come una questione di presenza, partecipazione a una delle più belle e incredibili esperienze che la vita terrena ti mette davanti.
E non mi sentirei mai a priori così egoista dal decidere per entrambi, indipendentemente dal fatto che il marito serva a qualcosa in quei momenti.

E avendolo vissuto, già l'ho detto tante volte qui dentro, consiglierei a qualsiasi uomo/marito di non perdersi per nulla al mondo questa esperienza. :wink:
hai ragione steve...
da parte mia vorrei evitargli la sofferenza di vedermi soffrire, ma vorrei che fosse li al momento di conoscere il bimbo/a :roll:
una busta di carta in testa e le cuffie alle orecchie?
:lol:
Immagine

#10511
perchè.. prevedi che gli venga un herpes? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10512
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori 8)
Lorena B.é davvero fantastica!

x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.

Per caso qualcuna è esperta di dosaggi ormonali? :roll:
uhm, no...
li hai fatti?
sì li ho fatti e ritirati gli esiti...
Quelli del decimo giorno sono giusti.
AL 20esimo avrei dovuto fare il progesterone...il realtà l'ho fatto al 23esimo (ieri)ed è a 6.85 nel range (3-25) ma volevo capirci di più..considerando che cmq sarebbe il 5 po..ieri ho avuto anche dello spotting :roll: e me lo aspettavo più basso...oggi niente :roll: ma ho i classici dolori di arrivo...Se avessi ovulato normalemente sarebbero arrivate domani
stas chiamo la gine spero di riuscire a contattarla :roll: NON ci capisco NULLA
Immagine


Arrivo pupa

#10513
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori 8)
Lorena B.é davvero fantastica!

x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.

Per caso qualcuna è esperta di dosaggi ormonali? :roll:
uhm, no...
li hai fatti?
sì li ho fatti e ritirati gli esiti...
Quelli del decimo giorno sono giusti.
AL 20esimo avrei dovuto fare il progesterone...il realtà l'ho fatto al 23esimo (ieri)ed è a 6.85 nel range (3-25) ma volevo capirci di più..considerando che cmq sarebbe il 5 po..ieri ho avuto anche dello spotting :roll: e me lo aspettavo più basso...oggi niente :roll: ma ho i classici dolori di arrivo...Se avessi ovulato normalemente sarebbero arrivate domani
stas chiamo la gine spero di riuscire a contattarla :roll: NON ci capisco NULLA
insomma, possiamo incrociare??
Immagine
Immagine