La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:) mi fai morire...
cmq i comandi davanti significa metterli sull'anta e boh, mi sembra da cucina industriale....

Ho detto una bestemmia? E' solo un mio parere nè... ;)

grazie di tutto!

#17
fausta25 ha scritto::) mi fai morire...
cmq i comandi davanti significa metterli sull'anta e boh, mi sembra da cucina industriale....

Ho detto una bestemmia? E' solo un mio parere nè... ;)

grazie di tutto!
Scusa..quello pensavi..
la piastra Tepan circolare!
Superba! Spendida! (la piastra circolare intendo)
questa si prevede i comandi frontali, mà inseriti verticalmente sul frontalino.
Ciao.

#18
no no! non quella.... dicevo quella tradizionale, rettangolare, ancora però non ho capito dove vanno le manopole, sull'antina o sul pc?

Posso ancora approfittare di te?????

allora, ho deciso per la lavastoviglie G 2272 ScVì (colpa tua cmq! :))
per il forno H 5460 B KAT - H5461B KAT (costano uguale)
Miele owen 5240 B (costa 500 euro in meno!)

frigo KF 9713 iD

asciugatrice (come rapporto qualità prezzo cosa consigli)
T8902e - 685,- Euros
T8903 - 685,- Euros
T8825e - 744,- Euros


sul teppan e induzione sono decisa, solo perchè c'è solo un modello :P

Grazie per i consigli!
FaustaHoney

#19
Carissima Fausta,
ti posso dire che il forno H 5460 B KAT acciaio è quello che noi vendiamo maggiormente..se non ai fatto piangere troppo il venditore, e visto che acquisti comunque diverse macchine, un'attimo prima di firmare la commissione fatti omaggiare delle guide FlexiClip HCF 61 per il forno,
sono comodissime.
Che roba è il H 5461 B KAT ??
frigo KF 9713 iD
Ehilà! amica..questo è un gran gran frigocongelatore!
io non te lo proposi in quanto...sembrava..
Anche questo da noi molto gettonato, doppio circuito separato e doppio
Nofrost.. manca solo un Lucano.
asciugatrice (come rapporto qualità prezzo cosa consigli)
T8902e - 685,- Euros
T8903 - 685,- Euros
T8825e - 744,- Euros
Non frequento e non faccio uso queste cose.
Solo incasso.
Ciao.

#20
chabal ha scritto:Carissima Fausta,
ti posso dire che il forno H 5460 B KAT acciaio è quello che noi vendiamo maggiormente..se non ai fatto piangere troppo il venditore, e visto che acquisti comunque diverse macchine, un'attimo prima di firmare la commissione fatti omaggiare delle guide FlexiClip HCF 61 per il forno,
sono comodissime.
Che roba è il H 5461 B KAT ??
frigo KF 9713 iD
Ehilà! amica..questo è un gran gran frigocongelatore!
io non te lo proposi in quanto...sembrava..
Anche questo da noi molto gettonato, doppio circuito separato e doppio
Nofrost.. manca solo un Lucano.
asciugatrice (come rapporto qualità prezzo cosa consigli)
T8902e - 685,- Euros
T8903 - 685,- Euros
T8825e - 744,- Euros
Non frequento e non faccio uso queste cose.
Solo incasso.
Ciao.
scusate se mi intrometto ma leggo da un pò questo 3d e sono interessata all'argomento infatti, sto decidendo se acquistare Miele.
Domanda sul frigo: il KF 9713 iD non fa parte del listino MyMiele?
Perchè nel giro di una pagina è diventato da discreto (proprio quel giudizio mi aveva spinto a cercare un alternativa....) a ottimo?
Scusate l'intrusione e grazie dell'attenzione se vorrete prestarmene.
Ciao

#21
scusate se mi intrometto ma leggo da un pò questo 3d e sono interessata all'argomento infatti, sto decidendo se acquistare Miele.
Domanda sul frigo: il KF 9713 iD non fa parte del listino MyMiele?
Perchè nel giro di una pagina è diventato da discreto (proprio quel giudizio mi aveva spinto a cercare un alternativa....) a ottimo?
Scusate l'intrusione e grazie dell'attenzione se vorrete prestarmene.
Ciao
[/quote]

Milos ai ragione, scusa ho letto male la sigla..
infatti pensavo fosse il KDN 9713 iD (cambiano le lettere)
ed era quello a cui mi riferivo, infatti questo dispone del sistema doppio Nofrost che consiglio. prezzo € 1.230 fà comunque parte del MY Mìele.
Ciao.
Se sei in fase decisionale.. considerà che presto ci sarà un aumento. (2% dai primi di Novembre)

#22
Ciao, t risp qui dall iPhone, ho trovato il forno 5240 a 742 eur prezzo tedesco, anke su teppan ho un notevole risp, la lavastoviglie che mi hai consigliato invece costa 648 e frigo 855. Teppan più 2 fuochi induz 986 più 655. Gli altri forni d cui nn conosci la sigla sono loro alternative più costose. Mi sembrano ottimi prezzi, ci sono svantaggi a comprare in Germania? Spese di spedizione sui 100 eur, sul frigo sono in dubbio nn c e notevole risparmio ed e un prodotto base, forse x mymiele sono prezzi imposti? Scusa ortografia ci metto un secolo dal tel,... Ah la lucana c e. Sono io anche trapiantata in Veneto... :))

#23
fausta25 ha scritto:Ciao, t risp qui dall iPhone, ho trovato il forno 5240 a 742 eur prezzo tedesco, anke su teppan ho un notevole risp, la lavastoviglie che mi hai consigliato invece costa 648 e frigo 855. Teppan più 2 fuochi induz 986 più 655. Gli altri forni d cui nn conosci la sigla sono loro alternative più costose. Mi sembrano ottimi prezzi, ci sono svantaggi a comprare in Germania? Spese di spedizione sui 100 eur, sul frigo sono in dubbio nn c e notevole risparmio ed e un prodotto base, forse x mymiele sono prezzi imposti? Scusa ortografia ci metto un secolo dal tel,... Ah la lucana c e. Sono io anche trapiantata in Veneto... :))
Azzzo..che prezzi sono questi? :shock:
se fosse così.. potremmo acquistarli anche noi...
mà dove sei? a Timbutù, Kazakistan o posti del genere..

Ciao Fausta

#25
fausta25 ha scritto:Sito Internet Mega komfort, tedeschi. Non sono l'unica del forum ad aver comprato di la. Grazie ancora
Giorno Fausta,
fammi una cortesia, fammi sapere quanto effettivamente ti è costato il forno e se funziona :D così metto al corrente i funzionari Mìele e vediamo cosa dicono? oh..che siano fatti realmente accaduti è.. non farmi fare figure di emme.
Pùùù, quà la mano!
Ciao.

#26
Nessuna figura di M, stiamo parlando di due mercati diversi e politiche commerciali diverse. Io sto rischiando e sono consapevole di rinunciare al fatto che se c'è un problema non ho nessun rivenditore di fiducia a cui andare a bussare per lamentarmi.
In Italia i prezzi sono più alti e non varia molto da dove si compra perchè il mio rivenditore di fiducia mi faceva prezzi piu alti dei tuoi.
Questo è un forum ed è giusto che chi legge questo 3d possa essere messo a conoscenza di tutte le possibilità. Niente di personale ti assicuro.
Scusa se è suonata come una cosa negativa, lungi da me l'idea di danneggiare qualcuno soprattutto se competente e disponibile come te.

Ciao
Fausta

#27
Carissima Fausta,
tranquilla non stai rischiando..il cat di Mìele ti potrà raggiungere anche ad una altitudine di 8000 metri, stai solo rischiando di risparmiare un bel gruzzoletto e avendo la possibilità farei anch'io in questo modo.
Per quanto riguarda il mercato e la politica di distribuzione dell' incasso Mìele.. Bhè mi dicono.. che non esistono differenze sostanziali di prezzo tra un paese e l'altro (Germany) esiste solo nell' ordine di una variabile
del 15% acquistando on line, mà questo è comprensibile per motivi che ormai tutti sappiamo.
Per essere concreti..il forno H 5240 B fai attenzione che sia la versione in acciaio, nella distribuzione tradizionale (io) il costo si aggira con iva e montaggio ad € 1.130 :D e..credimi non divento ricco.
quindi è auspicabile che smanettando lo si possa trovare su internet ad € 950 più spese di spedizione (disaster bartolini) € 50
totale € 1000 a spanne.
Tu sostiene però che questo forno alla fine delle finite a casa ti costerebbe molto meno di quello che io propongo, giusto?
Mìele chiama base..huston abbiamo un problema!
Ciao a domani.

#28
Chabal, mi fai morire :D, anche se non hai sparato a zero più di tanto su quello che ti avevo chiesto :P Comunque il mondo degli eldom è un mondo infausto. Ho possibilità di prendere due marche due direttamente in Germania e i prezzi sono molto ma molto diversi. parlo di Mìele e AEG, in Italia sono molto superiori. Non ci sono differenze sostanziali ? Naaaaaaaa, ne pravda, eto pravda...

#29
questi sono i prezzi

Owen H5681BP - 1.825,- Euros
H 5460 B KAT - H5461B KAT - 1.183,- Euros
Miele owen 5240 B (italian code) - 742,- Euros

forse non è acciaio?

#30
chabal ha scritto:così metto al corrente i funzionari Mìele e vediamo cosa dicono? oh..che siano fatti realmente accaduti è.. non farmi fare figure di emme.
Pùùù, quà la mano!
Ciao.
sono fatti reali e straconosciuti, anche dalla stessa mìele... non credo che caverai un ragno dal buco, si limitano a rispondere "è così", quando non cercano di inventare qualche strampalata motivazione...

chissà perchè molti produttori tedeschi sono abituati a considerare il mercato italiano come composto da "vacche da mungere"... e tra questi ci metto anche il gruppo bsh, vai a vedere quanto costano siemens e neff sui siti tedeschi... :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)