La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
con oggioni ci sono parecchi modelli c/materasso da cm 165X190 e misure totale inferire ai 210 cm.
la misura definita standard per i materassi è il 160X190, ma la maggior parte delle aziende ormai han portato la lunghezza sui 190/200 o hanno più misure.

un altra azienda invece è la Duomo, che è una delle poche che realizza letti contenitore anche su misura. :)
Skyline

#6
nove_9 ha scritto:grazie...ma su misura quanto mi verrebbe a costare, sai dirmelo?
ma quanto ti verrebbe a costare cosa ?
Forse è il caso prima di vedere i modelli e poi di chiedere i prezzi....
in un negozio... :wink:
Skyline

#7
chiedevo quanto potrebbe venire a costare farlo su misura....andrò sicuramente in negozio...grazie!
nove_9

#8
ciao io avevo lo stesso problema, camera da letto stretta ed ho acquistato un letto Oggioni il modello mi sembra si chiami Vasto LD
con materasso 160x200cm le misura di ingombro le danno a 209cm
l'ho pagato su i 2100 euro materasso incluso, ed anche un set di biancheria, che puoi scegliere.

#10
Figurati, sono così contenta di dare un po' di contributo dopo tante letture...
Allora propongono due tipi di materasso uno "normale" compreso nell'offerta che quotano sui 400 euro ed uno con molle insacchettate per il quale devi pagare una differenza, cosi come se scegli il set di biancheria con tessuti diversi dalla gamma che ti propongonon come "base".
Purtroppo non so quantificarti quanto è perchè per fortuna dormo anche sui "sassi" e per il momento il problema materasso non me lo sono posto.
Io ho scelto tutto come da offerta.
Ho però pagato un piccolo extra, mi pare 125,00 euro per avere le reti smontabili, in quanto avevo problemi a far girare il letto su per le scale.
Però ancora non mi è arrivato niente spero di farti sapere presto come ci si dorme