La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
titina ha scritto:carino!!! neanche a farlo a posta ma qualche giorno fa ho acquistato un porta riviste di arte e mestieri fatto a forma di cuore!!!
Questo?
Immagine
bello... il rosso sembra proprio lo stesso... :wink:
Immagine

#1776
Lucesole ha scritto:RND time (199 eurini)
Immagine
ragazzi e ragazze, sto iniziando ad arredare casa con arredamento e complementi d'arredo moderni....sto girovagando da un bel pò per trovare altri complementi da poter inserire nella mia nuova casetta (vorrei comprare il ceppo per coltelli quello a forma d'omino, la lampadona e l'orologio in foto...)solo che non riesco a trovare grandi cose...qualcuno di voi può suggerirmi qualche sito? dimenticavo...adoro gli oggetti in formato gigante tipo telecomando gigante (che ho già preso), lampadona per lampadario ecc...
Andrea
http://www.facebook.com/pages/Forever-Living-Rimini/263884897003352

#1777
Elena_m** ha scritto:
mielino ha scritto:
vik ha scritto: Li aveva il notaio all'entrata! mi madre ha girato 5 minuti in cerca dell'appendino finchè non le ho spiegato che ehmmm era quello :oops:
bellissimi! prezzo? qualcuno lo sa?
Io l'ho comprato su ebay ed è fighissimo!!! ecco la foto da casa mia :

Immagine
...che spettacolo....su ebay costa 145 €....

#1778
Andreaaa79 ha scritto:vorrei comprare il ceppo per coltelli quello a forma d'omino
intendi questo?
Immagine
Se fai un giro e lo trovi in qualche negozio forse lo trovi anche a meno (noi lo abbiamo comperato rosso in un negozio e lo abbiamo pagato 80€), in ogni caso per comperarlo su internet prova a dare un'occhiata a questo sito..

http://www.shopmania.it/shopping~online ... 05205.html



:D
Immagine

#1779
flyny ha scritto:
Andreaaa79 ha scritto:vorrei comprare il ceppo per coltelli quello a forma d'omino
intendi questo?
Immagine
Se fai un giro e lo trovi in qualche negozio forse lo trovi anche a meno (noi lo abbiamo comperato rosso in un negozio e lo abbiamo pagato 80€), in ogni caso per comperarlo su internet prova a dare un'occhiata a questo sito..

http://www.shopmania.it/shopping~online ... 05205.html



:D
...si...proprio questo...ma color acciaio è divino e in cucina da me starà una favola...ma negozi virtuali ch vendono sto genere di cose? anche per il bagno, soggiorno ecc ecc...

#1780
Quando dici "questo genere di cose" intendi cose originali o splatter?

Cosette originali e carine io le ho trovate su questo sito www.worldwidefred.com

Ha varie cosette tipo queste (per rimanere nel genere splatter)..
Immagine
Immagine
Immagine
...o queste (decisamente meno macabre)...
Immagine
Immagine
Poi se giri un pò tra i post di questo sito ne trovi di idee carine...

PS: A proposito del ceppo Voodoo oltre ad essere fichissimo anche i coltelli non sono per niente male..anzi..fai attenzione quando cucini... :wink: :lol:
Immagine

#1781
flyny ha scritto:Quando dici "questo genere di cose" intendi cose originali o splatter?

Cosette originali e carine io le ho trovate su questo sito www.worldwidefred.com

Ha varie cosette tipo queste (per rimanere nel genere splatter)..
Immagine
Immagine
Immagine
...o queste (decisamente meno macabre)...
Immagine
Immagine
Poi se giri un pò tra i post di questo sito ne trovi di idee carine...

PS: A proposito del ceppo Voodoo oltre ad essere fichissimo anche i coltelli non sono per niente male..anzi..fai attenzione quando cucini... :wink: :lol:
innanzitutto grazie per le vostre risposte. Intendo tutti e due i tipi (cose originali e splatter)praticamente cerco idee per arredare al meglio la mia casetta e confermo che su questo forum ne ho trovate tante!! Grazie ancora, posterò qualche immagine dei miei acquisti!!!

#1783
flyny ha scritto:Bene...aspettiamo le tue foto...

E quando trovi qualcosa di fichissimo condividilo con noi.... :wink:

certamente!!!!! grazie forum!