La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
:oops: scusami per la domanda stupida ma con tutti i miracoli della domotica ... aprendo la madia chissà quale comando potevi dare!!! :o

#167
Paolo Favullo ha scritto: A giorni aspetto il collaudo Miele per la lavatrice...sempre GRATUITO
manca solo che facciano pagare pure quello :lol:
il collaudo è gratis, è l'estensione della garanzia che è carissima (secondo me).

Dai che manca poco al Vostro Trasferimento nella Nuova Casa!! :D

mi spieghi solo la differenza tra lavapanni e lavatrice? :roll: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#169
Paolo Favullo ha scritto:La lavatrice è l'elettrodomestico

La lavapanni è questa
Immagine
Io ho esattamente questa ma senza l'armadietto sulla destra
Mi ero chiesta anche io cosa fosse la lavapanni... una lavella!! :D
Kiruccia

#170
kiruccia ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:La lavatrice è l'elettrodomestico

La lavapanni è questa
Immagine
Io ho esattamente questa ma senza l'armadietto sulla destra
Mi ero chiesta anche io cosa fosse la lavapanni... una lavella!! :D
detta anche "vaschetta" :)
/\/\

#171
quindi una piccola vasca (ossia un 'lavandino profondo') da usare, tra l'altro, per il bucato a mano? anche io non avevo capito... :oops:

#176
chiaretta ha scritto:Paolo, e le fotine della cucina? ci ha messo di meno il fotografo del mio matrimonio a farmi l'album...
ti passo il suo numero di telefono, così magari ti può dare una mano? :twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#178
canarino ha scritto:cosa ci vuole a formare un gruppo di lavoro di forumiste pugliesi VOLONTARIE che armate di straccio, mocio, vetril e quant'altro necessiti vada a dare una pulita a quella benedetta stanza???

:evil: :evil: :evil:
ma che còusa stai chiedendo?

:lol: :lol: :lol:

#179
Roby:MI ha scritto:
canarino ha scritto:cosa ci vuole a formare un gruppo di lavoro di forumiste pugliesi VOLONTARIE che armate di straccio, mocio, vetril e quant'altro necessiti vada a dare una pulita a quella benedetta stanza???

:evil: :evil: :evil:
ma che còusa stai chiedendo?

:lol: :lol: :lol:
ciumbia, il cocopro non è più di moda...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#180
chiaretta ha scritto:Paolo, e le fotine della cucina? ci ha messo di meno il fotografo del mio matrimonio a farmi l'album...
ti passo il suo numero di telefono, così magari ti può dare una mano? :twisted: :lol: :lol:
Io dopo + di un anno non ho avuto ancora nulla dal mio fotografo...Ho solo scelto i provini, l'album e HO DA DARE LA FOTO RICORDO AGLI INVITATI!!! Fai te...

Cmq mentre le cose vanno avanti come dagli aggiornamenti...ci sono i piccoli inghippi che bloccano il Nostro trasloco... :evil:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM