La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sophie, fino a 50 cm vanno bene, ma questi sono un po' troppo per me! Posso arrivare al massimo all'arte povera! :)
Immagine
Immagine

#47
allora vada x l'arte povera :wink: ..provero' a cercarti altro :P

eppure il secondo..cambiando le maniglie..lo vedevo bene :P

#48
:D buongiorno!
torno alla carica.. :lol:
Hemnes 39x39xh68 59euro colore bianco (o anticato ma forse è troppo..antico..)naturalmente di ikea.. :oops:
puo andare? :P

ps forse sono un po' fissata con l'ikea... :lol: :lol:

#50
no se guardi bene quello è più profondo di quello che ti ho indicato io..intendevo quello col cassetto in alto e lo sportello sotto ( hanno il solito nome)..sul sito inquadra quello di colore anticato,ma cè anche bianco.mi sembrava avessi detto che avevi l'armadio bianco,quindi di questo colore nn starebbero male neanche i comodini..dal vivo sono molto carini.. :roll:

#53
Questo:
Immagine
No, l'armadio non ce l'ho e non sarà bianco di certo... sicuramente in vetro con i fianchi del colore del letto.
Ma faccio prima a rinunciare all'idea di questo letto... tanto so già che quando scoprirò il prezzo... sarà quello il destino!
Immagine
Immagine

#54
nn è detto,ancora nn lo sai il prezzo! :wink: e poi se fosse davvero così alto e irraggiungibile,magari riesci a trovarne un altro simile! :) nn buttarti giù..
:(
comunque buongiorno! :D

#59
Cmq, anche se non proprio quello, magari uno più bassino tutto d'acciaio, creerebbe un bel contrasto, no? E' una cassettiera da ufficio! :D
Immagine
Immagine

#60
sinceramente come idea non mi piace molto...e' una camera di classe che impreziosirei con dei comodini in stile :wink: