La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
conniecat ha scritto:Ho letto tutto e non saprei che aggiungere se non l'angoscia sottile che provo ogni volta che sento queste cose, al pensiero che la vostra esperienza potrebbe essere la mia...
Un grosso in bocca al lupo e tanta tanta tanta forza per affrontare il futuro.
conny, che ben venga questa sottile angoscia
io per quasi tutta la mia avuta ho creduto di avere controllo (essi una controll freak inside) fino a quando la micidiale c.a.z.z.a.t.a. l ho fatta io :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
dammispazio ha scritto:
conniecat ha scritto:Ho letto tutto e non saprei che aggiungere se non l'angoscia sottile che provo ogni volta che sento queste cose, al pensiero che la vostra esperienza potrebbe essere la mia...
Un grosso in bocca al lupo e tanta tanta tanta forza per affrontare il futuro.
conny, che ben venga questa sottile angoscia
io per quasi tutta la mia avuta ho creduto di avere controllo (essi una controll freak inside) fino a quando la micidiale c.a.z.z.a.t.a. l ho fatta io :roll:
AH ..... tradimento perpetrato da una femmina???

ma guarda.... esiste davvero?

:lol: :lol:

#108
conniecat ha scritto:Ho letto tutto e non saprei che aggiungere se non l'angoscia sottile che provo ogni volta che sento queste cose, al pensiero che la vostra esperienza potrebbe essere la mia...
Un grosso in bocca al lupo e tanta tanta tanta forza per affrontare il futuro.
Gia', io pure. Purtroppo non c'e' modo di saperlo. E non c'e' modo nemmeno di sfuggire alla presunzione di conoscere chi ci sta accanto.
Per questo, cara Fede, ti ripeto che tu non hai nessuna colpa. Nessuna scaltrezza avrebbe potuto metterti in guardia verso chi ti mente scientemente.
Ti abbraccio forte e ti auguro di avere lo spirito per reagire al meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#109
Federinik ha scritto:
conniecat ha scritto:Ho letto tutto e non saprei che aggiungere se non l'angoscia sottile che provo ogni volta che sento queste cose, al pensiero che la vostra esperienza potrebbe essere la mia...
Un grosso in bocca al lupo e tanta tanta tanta forza per affrontare il futuro.
Gia', io pure. Purtroppo non c'e' modo di saperlo. E non c'e' modo nemmeno di sfuggire alla presunzione di conoscere chi ci sta accanto.
Per questo, cara Fede, ti ripeto che tu non hai nessuna colpa. Nessuna scaltrezza avrebbe potuto metterti in guardia verso chi ti mente scientemente.
Ti abbraccio forte e ti auguro di avere lo spirito per reagire al meglio.
Quoto Federinik...

Ieri ne parlavo con bubo di cioò che è statao raccontato da fede e love me.
Anche lui è rimasto malissimo a sentire di questi episodi. Per lui la fedeltà è un valore, come lo è per me. Ma io gli ho detto che un giorno potrebbe capitare anche a lui di innamorarsi di un'altra e di tradirmi. Lui è dell'idea che certe sensazioni bisogna soffocarle sul nascere, se non si ha la possibilità di portarle avanti, perchè si è legati ad un'altra persona, altrimenti si entra in un vortice dal quale è difficile uscire. In genere lui è una persona capace di razionalizzare anche sui sentimenti.
Volevo riportare qui il pensiero di un uomo, visto che per la maggiore hanno postato solo donne.

....però bubo oooooccchiooooooooo!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#110
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
conniecat ha scritto:Ho letto tutto e non saprei che aggiungere se non l'angoscia sottile che provo ogni volta che sento queste cose, al pensiero che la vostra esperienza potrebbe essere la mia...
Un grosso in bocca al lupo e tanta tanta tanta forza per affrontare il futuro.
Gia', io pure. Purtroppo non c'e' modo di saperlo. E non c'e' modo nemmeno di sfuggire alla presunzione di conoscere chi ci sta accanto.
Per questo, cara Fede, ti ripeto che tu non hai nessuna colpa. Nessuna scaltrezza avrebbe potuto metterti in guardia verso chi ti mente scientemente.
Ti abbraccio forte e ti auguro di avere lo spirito per reagire al meglio.
Quoto Federinik...

Ieri ne parlavo con bubo di cioò che è statao raccontato da fede e love me.
Anche lui è rimasto malissimo a sentire di questi episodi. Per lui la fedeltà è un valore, come lo è per me. Ma io gli ho detto che un giorno potrebbe capitare anche a lui di innamorarsi di un'altra e di tradirmi. Lui è dell'idea che certe sensazioni bisogna soffocarle sul nascere, se non si ha la possibilità di portarle avanti, perchè si è legati ad un'altra persona, altrimenti si entra in un vortice dal quale è difficile uscire. In genere lui è una persona capace di razionalizzare anche sui sentimenti.
Volevo riportare qui il pensiero di un uomo, visto che per la maggiore hanno postato solo donne.

....però bubo oooooccchiooooooooo!!! :twisted:
... quindi ... niente "cornificatore seriale" in casa ....

:lol: :lol: :lol:

#111
conniecat ha scritto:Ho letto tutto e non saprei che aggiungere se non l'angoscia sottile che provo ogni volta che sento queste cose, al pensiero che la vostra esperienza potrebbe essere la mia...
Un grosso in bocca al lupo e tanta tanta tanta forza per affrontare il futuro.
è esattamente quello che penso io..., per quanto si possa conoscere bene una persona, non si può mai sapere cosa può capitare in certi momenti della nostra vita.....
come hanno già detto altri sbagliare è umano, nessuno di noi è perfetto...

Fede, un abbraccio forte forte...
Simona

#112
Anche io ieri ne ho parlato con G., ma un pò più per tutelarmi che altro.
Io sono tra le poche della categoria che preferisce non sapere.

Perciò appena arrivata a casa gli ho detto subito " Ma lo sai che messenger (Msn) crea in automatico una cartella dove salva tutte le conversazioni" e poi gli ho raccontato di Fede e Love, gli ho detto sappi che se stai facendo qualcosa del genere devi subito cancellare quella cartella...

Io non guarderò mai i messaggi sul suo cellulare e non indagherò mai, ma semplicemente perchè non c'è niente che io voglia scoprire, io sono felice così, e so che se dovesse succedermi qualcosa del genere (FEDE_LOVE) non saprei perdonare e non sarei più felice....

Scusate lo sfogo...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#113
Sam....anch'io se proprio dovesse accadere preferirei non sapere nulla... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#114
bubu ha scritto:Sam....anch'io se proprio dovesse accadere preferirei non sapere nulla... :wink:
onestamente anche io non credo che sia meglio sapere, che la sincerità fa bene al rapporto ecc. ecc....

capita nella vita di avere un momento di sbandamento e poi di capire subito che hai sbagliato: in quel caso no, non vorrei sapere...

diverso è il caso di Fede: io credo che se non avesse scoperto i messaggi, prima o poi i segnali ci sarebbero stati (lo dimostra anche il fatto che ha portato la ragazza in un locale che frequentano anche con la famiglia); in questo caso, si vorrei non essere l'ultima a sapere...
Simona

#116
ciao beyoncé ... vuoi ragguagli?
Sabato mattina: il fedifrago adduce subito a impegni di lavoro e se la squaglia, per rientrare solo nel pomeriggio abbastanza tardi, con la sicurezza che i figli erano già rientrati.
Io ho cercato di fare shopping .... o meglio ho bisogno di un paio di scarpe .... non è mai stato facile per me comprare scarpe ma decisamente questo non è uno dei miei periodi migliori ... in tutti i sensi ... :roll:
In compenso mi fermo in una delle migliori pasticcerie della mia citta e MI acquisto un vassoio di biscotti, ho deciso che domenica mattina avrò bisogno di gratificazioni :lol: !!
Poi il MIO sabato pomeriggio è volato tra accompagnare e ritirare i figli .... (fingo di lamentarmi in realtà sono una mamma super disponibile!!)
Il fine settimana (e non solo), casa mia è un porto di mare per gli amici dei figli e pure questo fine settimana non è stato diverso, per cui amici del figlio a cena.
Domenica ....
Il fedifrago non può certo rinunciare agli allenamenti :evil: e se la squaglia nuovamente .... I figli sono fuori entrambi, il silenzio è totale, la giornata bella e calda così decido di regalarmi una tranquilla colazione (non mi accade spesso) in terrazzo al sole a gustarmi la mia stagione preferita e i miei biscotti.
Il pomeriggio passa tra un certo via vai di amiche dell'una e amici dell'altro ....
Qualche genitore sale al momento del ritiro del rispettivo pargolo e lui gioca a fare il "padrone di casa" .....
Sarà l'età :evil: :evil: anzi a causa dell'età e del cambio dell'ora io mi ritiro presto mentre lui sta ancora giocando al computer ....
Lunedì mattina:
il f..... stamattina, stranamente, doveva essere stanchissimo, l'ho lasciato che ancora dormiva .....
Non pensare che sia pazza .... cerco solo di superare momento per momento ....
Conoscendomi, probabilmente, sta pensando che più passa il tempo più mi "sbollisco", essendo sempre stata molto, molto istintiva. Non ha capito, pur avendoglielo scritto in una mail molto civile, cosa provo in realtà o meglio di cosa non riesco più a provare.
Prima o poi dovrà "affrontarmi" .....
FEDE65

#117
scusa, non sono intervenuta finora, ma ho letto tutto.. spero tu non aspetti che sia lui a fare il primo passo, perchè non ha motivo di farlo, finchè la sua vita continua liscia come l'olio... continua a frequentare la sua mara, ad andare agli allenamenti (se ci va) al lavoro, sta con i suoi figli.. perchè dovrebbe scoperchiare la pentola? certo che poi "chi tradisce" lo fa, se non ci sono ripercussioni :roll:
sempre che tu abbia deciso cosa fare...
Immagine
Immagine

#118
non penso tu sia pazza, anzi, credo vivamente che anche io farei di tutto per cercare di trovare un equilibrio nella mia vita dopo un tale sconvolgimento...ti abbraccio forte e tieni duro...

P.S. Non commento il comportamento di tuo marito per evitare di costringere il moderatore di questo forum a tagliare il post

#119
sunset ha scritto:spero tu non aspetti che sia lui a fare il primo passo, perchè non ha motivo di farlo, finchè la sua vita continua liscia come l'olio... continua a frequentare la sua mara, ad andare agli allenamenti (se ci va) al lavoro, sta con i suoi figli.. perchè dovrebbe scoperchiare la pentola?
quoto sunset....

Fede... io credo che prima entri tu nell'ottica di "affrontare" lui meglio è, una mail non basta anche perchè a quanto sembra ha ottenuto solo indifferenza :(
Sei fai finta di niente, in fondo reggi il suo gioco...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#120
come fa ad affrontare il marito se lui appena può si leva dai piedi?
in ogni caso credo che lei abbia prima bisogno di raccogliere le idee e incassare il colpo...in secondo luogo, fosse stata libera avrebbe potuto decidere con molta più facilità, ma qualsiasi sua decisione e reazione avrebbe conseguenze sui suoi figli e magari è portata a pensare bene a come gestire la cosa