La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10561
Lorena ha scritto:Dopo aver fatto la mia bella figura in MP con Betty posto qua, che è meglio.

Tempo fa qualcuna in questo topic mi ha chiesto della neve da noi... ed ora non mi ricordo chi fose (Betty non è :lol: )

Bene, informo che vedo che la montagna è innevata, non so però se ciò che vedo sono le piste, nè se gli impianti sono già aperti.

Fine delle comunicazioni di servizio.
non credo che gli impianti siano aperti
almeno quelli della maielletta no di sicuro
ma la neve ne ha fatta tanta! ero li domenica :D
spettacolo!
Immagine

#10563
Lorena ha scritto:Io vedo anche il GS, è bianco pure quello.
si, lo vedo anche io :mrgreen:
ma non posso garantire che gli impianti siano chiusi, anche s epenso di si
Immagine

#10564
Ho appena visto la pubblicità di un programma che inizierà a novembre su Discovery real Time " Non sapevo di essere incinta" :shock: :shock: non potevo non scirvervelo...ovviamente si parla di parti di donne che "non sapevano di essere incinta" :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10565
samantha.l ha scritto:Ho appena visto la pubblicità di un programma che inizierà a novembre su Discovery real Time " Non sapevo di essere incinta" :shock: :shock: non potevo non scirvervelo...ovviamente si parla di parti di donne che "non sapevano di essere incinta" :shock:
ecco solo per chi ha sky:P cmq da quando parlo di gravidanze ognuna delle mie colleghe e amiche hanno da raccontare di qualche gravidanza "strana"...
alcune sembrano leggende tramandate dalle nonne...ma è buffo sentirle:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10568
elemauli ha scritto:sun tutto tace...ho preso la temperatura e si è rialzata tantissimo...diciamo che mi sto abbastanza illudendo :oops:
daaaaaaaaai che ci seiii!!! quando fai il test?
Immagine
Immagine

#10570
elemauli ha scritto:se la temperatura rimane alta e non arriva lo spotting credo giovedì o venerdì..speriamo che sia arrivato il mio turno :D
no spe', come giovedì i venerdì??? non ti dovevano arrivare in questi giorni?
Immagine
Immagine

#10571
sarebbero dovute arrivare oggi nel caso di ciclo normale...ma dato che l'ovulazione ha tardato e di solilo, i giorni dopo l'ovulazione rimangono fissi in tutti i cicli, preferisco aspettare :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10572
elemauli ha scritto:sarebbero dovute arrivare oggi nel caso di ciclo normale...ma dato che l'ovulazione ha tardato e di solilo, i giorni dopo l'ovulazione rimangono fissi in tutti i cicli, preferisco aspettare :wink:
mmhhhh, ok.. speriamo non sia influenza allora!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#10574
grazie ragazze!
Non credo si influenza xkè stamattina vista la temperatura così alta mi sono misurata la febbre sotto l'ascella e avevo il mio solito 36.3. :roll: non resta che aspettare 8)
Immagine


Arrivo pupa

#10575
elemauli ha scritto:grazie ragazze!
Non credo si influenza xkè stamattina vista la temperatura così alta mi sono misurata la febbre sotto l'ascella e avevo il mio solito 36.3. :roll: non resta che aspettare 8)
ma noi non siamo pazientiii!!!! mica lunedì devi andare dal ginecologo?, fai un test la mattina, così sai già di cosa parlargli!!!
Immagine
Immagine