La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elmar

#1
Ieri ho visto delle cucine della elmar, il rivenditore mi ha detto che sono come livello (prezzo e qualità) paragonabili a varenna, altro marchio che trattano, pensavo costassero un pò meno sinceramente, non avevo con me le misure per cui se voglio un preventivo devo ripassare e me lo fanno.
Mi ha colpito un pensile stranissimo, era del modello rgl che credo stia per regular, cmq era come fosse formato da alette sovrapposte di legno, non saprei neanche come descriverlo, cercavo una foto in internet per mostrarlo a mio marito ma non l'ho trovata (loro non avevano cataloghi da lasciarmi), qualcuno per caso avrebbe una foto? Di Elmar non si parla molto nel forum ma per quel poco che ho trovato mi è parso che i pareri fossero positivi. Qualcuno ne ha qualche esperienza diretta?

Re: elmar

#2
ladeesy ha scritto: Mi ha colpito un pensile stranissimo, era del modello rgl che credo stia per regular, cmq era come fosse formato da alette sovrapposte di legno,
:shock:
...compensato?
Immagine

Re: elmar

#3
ladeesy ha scritto:Ieri ho visto delle cucine della elmar, il rivenditore mi ha detto che sono come livello (prezzo e qualità) paragonabili a varenna, altro marchio che trattano, pensavo costassero un pò meno sinceramente, non avevo con me le misure per cui se voglio un preventivo devo ripassare e me lo fanno.
Mi ha colpito un pensile stranissimo, era del modello rgl che credo stia per regular, cmq era come fosse formato da alette sovrapposte di legno, non saprei neanche come descriverlo, cercavo una foto in internet per mostrarlo a mio marito ma non l'ho trovata (loro non avevano cataloghi da lasciarmi), qualcuno per caso avrebbe una foto? Di Elmar non si parla molto nel forum ma per quel poco che ho trovato mi è parso che i pareri fossero positivi. Qualcuno ne ha qualche esperienza diretta?
sul sito di elmar non ci sono foto?
comunque sono belle cucine, con idee intelligenti; per i prezzi, quando avevo chiesto io, in due posti, maggiore di veneta cucine e minore di ernesto meda.
Immagine
Immagine

#4
spero di aver capito cio' che cerchi...scusa la qualità ma ho scannerizzato!

Immagine


se hai bisogno io sono un rivenditore di Elmar! Fammi sapere ciao!

#5
Cei casa è proprio questo che intendevo, grazie.

Appena ho un attimo proverò a farmi fare un preventivo, il rivenditore è vicino al mio paese e vi faccio sapere, spero non sia fuori badget...

#6
ladeesy ha scritto:Cei casa è proprio questo che intendevo, grazie.

Appena ho un attimo proverò a farmi fare un preventivo, il rivenditore è vicino al mio paese e vi faccio sapere, spero non sia fuori badget...
purtroppo questo tipo di anta è in una fascia di prezzo tra le più costose dell'elmar...precisamente 8 su 10!

Re: elmar

#7
ladeesy ha scritto:Ieri ho visto delle cucine della elmar, il rivenditore mi ha detto che sono come livello (prezzo e qualità) paragonabili a varenna, altro marchio che trattano, pensavo costassero un pò meno sinceramente, non avevo con me le misure per cui se voglio un preventivo devo ripassare e me lo fanno.
Mi ha colpito un pensile stranissimo, era del modello rgl che credo stia per regular, cmq era come fosse formato da alette sovrapposte di legno, non saprei neanche come descriverlo, cercavo una foto in internet per mostrarlo a mio marito ma non l'ho trovata (loro non avevano cataloghi da lasciarmi), qualcuno per caso avrebbe una foto? Di Elmar non si parla molto nel forum ma per quel poco che ho trovato mi è parso che i pareri fossero positivi. Qualcuno ne ha qualche esperienza diretta?

Io ho una cucina Elmar acquistata a luglio 2007. Finora mi sono trovata bene, le ante sono perfette, di legno impiallacciato wenghè, veramente bellissime.
L'unica perplessità è il Magic corner che va aperto con estrema attenzione e non caricato troppo sennò esce dalle guide ed a rimettercelo ce ne vuole. Se puoi evita di prenderlo.
CIL