La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il mondo di oggi?
Senza vergogna,
senza ritegno,
senza intimità,
senza educazione,
senza rispetto.

Ale
Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

#32
AAA_Ale ha scritto:Il mondo di oggi?
Senza vergogna,
senza ritegno,
senza intimità,
senza educazione,
senza rispetto.

Ale
OT ON

bella la tua firma.. non riesco proprio a capire che lavoro fai :lol:

OT OFF
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio?? :D :D
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"aleeeeeeee ooooooooooo bebèèèèèèèèè ooooooooooo"

e, a ogni contrazione, parte la curva:
"oooooooooooooooooooooollllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee"

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio?? :D :D
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"aleeeeeeee ooooooooooo bebèèèèèèèèè ooooooooooo"

e, a ogni contrazione, parte la curva:
"oooooooooooooooooooooollllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee"

:lol:
:shock: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#35
cyberjack ha scritto:Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio?? :D :D
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"aleeeeeeee ooooooooooo bebèèèèèèèèè ooooooooooo"

e, a ogni contrazione, parte la curva:
"oooooooooooooooooooooollllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee"

:lol:
Siiii troppo divertente... la curva nord con le sciarpette e la bandierina azzurra, dall'altra rosa che cantano:

"'na bambina ale ale na bambina ale ale!"
E dall'altra:
"chi non salta una checchina ee eee, chi non salta una checchina eee eee"

La sala parto... sembra San Siro!

#37
Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio??
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"aleeeeeeee ooooooooooo bebèèèèèèèèè ooooooooooo"

e, a ogni contrazione, parte la curva:
"oooooooooooooooooooooollllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee"
... m'hai fatto spaccà !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

#38
bella la tua firma.. non riesco proprio a capire che lavoro fai
eppure è una coincidenza, mi piaceva anche a me, una sorta di aforisma.

:D Ale
Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

#39
Lorena ha scritto:E poi passa Virtual col baldacchino al collo: caffè sport borghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Lorena, lo facevo veramente, l'omino della coca cola allo stadio. vendevo anche il caffè sport borghetti. questo fa parte di uno dei lavoretti nei quali mi industriavo ai tempi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
AAA_Ale ha scritto:
bella la tua firma.. non riesco proprio a capire che lavoro fai
eppure è una coincidenza, mi piaceva anche a me, una sorta di aforisma.

:D Ale
io volevo pure farmi fare una magliettina con quella frase... :shock:

deformazione professionale
There is no way to happiness, happiness is the way.

#41
beh, un conto è che ci siano dei medici che sono lì per imparare, un conto è che ci sia del "pubblico"... sinceramente mi sembrano due cose molto molto diverse...

#42
chiaramente si!!

Però non è stato divertente comunque!

Io no so gli americani se di notte dormono o stanno svegli per tirare fuori queste strXXXXXX!!

#43
Scherzi a parte, io non credo che sia una cavolata...

Pensateci bene... non tutte le persone sono fortunate, e non tutte le donne sono nella votra situazione, fidanzate, con un compagno che le ama e che vuole condividere il momento del parto...
Pensate alla suburbia americana, squallida, povera, becera, sporca...

Mettetevi nei panni di una 18enne (se non più giovane ancora) "sedotta e abbandonata", la tipica ragazza madre vittima dello squallore...

Non credo che le dispiaccia, in assenza del figlio di ..... che l'ha messa incinta ed è scappato, la possibilità di avere accanto la mamma, o la sorella, o la zia, o la migliore amica...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
ma Cyber questo avviene già anche in Italia, io personalmente sono stata vicina a mia cognata durante il parto, credo che qui non si dica in sostituzione del marito ma insieme al marito alla nonna e alla zia.....

#45
Rox ha scritto:ma Cyber questo avviene già anche in Italia, io personalmente sono stata vicina a mia cognata durante il parto, credo che qui non si dica in sostituzione del marito ma insieme al marito alla nonna e alla zia.....
non so, francamente, chi può entrare in sala parto, ma se la questione è limitata al solo marito, ad esempio un convivente non può entrare, un amico nemmeno, un cugino neanche...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe