La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scrivania John Houshmand

#1
Attraverso archiexpo ho trovato una scrivania secondo me stupenda a firma John Houshmand.
A parte quello che temo sarebbe il prezzo, chi può aiutarmi a reperire il prodotto in Italia? Chi lo importa? Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!
Mille grazie
Il sito di riferimento è www.johnhoushmand.com/

#2
più che una scrivania sembrerebbe una sorta di madia, visto che non puoi infilare le gambe sotto al piano di lavoro.

Purtroppo non so aiutarti sulla reperibilità

#3
Ho cercato un po' in giro per il web (cosa che peraltro avrai fatto anche tu) e non sono riuscita a trovare nulla.
Però gli oggetti sono davvero bellissimi!!
Immagine

Immagine

Immagine

scrivania John Houshmand

#4
entrando nel sito John Houshmand, sotto portfolio, c'è una serie di tavoli, quali lo 0015 perfetti anche come scrivania.
Uno forse potrebbe provare a farselo fare da un falegname o da una segheria, ma...ocorrerebbe trovare un tronco così grosso e bello e saperlo lavorare bene perchè non lasci scaglie e al contempo non venga lucidato sì da perdere la sua apparenza grezza
Ciao!

#5
è un'idea particolare anche se mi sembra che si tratti di un "tavolino", ma non vuol dire che uno non possa farsi realizzare qualcosa di più alto dove mettere la gambe di sotto

il più è trovare il tronco
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#7
sigh, nessuno ne sa niente? Io ho provato a scrivere agli americani ( la sede è a New York ) ma.. niente risposta.
Nemmeno un'idea di un artigiano che farebbe una cosa di questo genere?
Ciao!

#8
Dirò una castronata magari...ma credo che una cosa del genere di canarino sarebbe in grado di farla anche un normale falegname...almeno sembra a me. L'idea ha del geniale, ma non mi sembra che la realizzazione sia particolarmente complicata.