La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
AlexTrot ha scritto:Be a me per una B1, da 270 + 90 Con 150 di pensili ELDOM DE DITRICH, hanno chiesto 23.000 Euro.
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma aveva le maniglie in oro???? :? :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#93
LadyDar ha scritto:
perriand ha scritto:visitata bulthaup in via durini. per 5 mt, con piano in laminato e senza pensili, nè eldom hanno ipotizzato un preventivo tra i 18000 ed i 20000
se vuoi un apragone a me per la bulthaup B3 erano 27.000 euro di mobilia (eldom esclusi) con piano in acciaio, lavello e rubinetto compresi nel prezzo, 5 metri di isola larga 108cm più 2 colonne da 60 una da 90...e altri accessori...
dove?

#94
Tamben ha scritto:uffa... :evil: :evil:
avevo risposto al tuo topic x farti i complimenti ma evidentemente il pc che è andato in tilt mi ha cancellato il messaggio :( :(

connie... complimenti, che dirti... hai davvero una bellissima cucina :D
così elegante... una meraviglia 8) :wink:
mi piace davvero tutto, adoro il total white... :D :D :D

ma di fronte ai 2 sgabelli verranno messi altri 2 o rimane così?? :?
Grazie Tamben, hai indovinato ci saranno altri 2 sgabelli messi di fronte solo che ancora non li ho montati :wink:.
B1
Sweet home

#95
perriand ha scritto:visitata bulthaup in via durini. per 5 mt, con piano in laminato e senza pensili, nè eldom hanno ipotizzato un preventivo tra i 18000 ed i 20000
Sono molto perplessa :? ! Il totale della mia cucina è di quasi 8mt. le base sono per il 70% con cestoni e non sportelli (quindi costano di più), laccata opaca con piano in laminato alto 6 con iva veniva circa 10.000 euro. Togliamo pure 1.40 di bancone rimangono pur sempre più di 6 metri di basi e piano... Non so che conto ti hanno fatto, purtroppo non so dirti quanto costi una singola base perché non ho la specifica so solo che una base da 60 costa poco più di 200 euro con lo sportello.
B1
Sweet home

#96
perriand ha scritto:
LadyDar ha scritto:
perriand ha scritto:visitata bulthaup in via durini. per 5 mt, con piano in laminato e senza pensili, nè eldom hanno ipotizzato un preventivo tra i 18000 ed i 20000
se vuoi un apragone a me per la bulthaup B3 erano 27.000 euro di mobilia (eldom esclusi) con piano in acciaio, lavello e rubinetto compresi nel prezzo, 5 metri di isola larga 108cm più 2 colonne da 60 una da 90...e altri accessori...
dove?
Ad arezzo rivenditore butlhaup:) ma anche la conniecat giustamente ti suggerisce che il tuo prezzo è cmq sparato troppo alto.

Per curiosità senti se ti danno le specifiche dei prezzi singoli...^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#97
A me hanno chiesto per un totale di 4.50 mt (a L, 180 sono più profondi e con una base push pull nascosta nell'angolo esterno) poco meno di 8000 euro, lavello incluso; non ci sono altri eldom perchè poi ho un'isola di 180 in modello b3, acciaio push pull, dove c'è forno, piano cottura e cappa (per quella parte lì, circa 11000 con gli eldom, fra cui la cappa wolf che sale dal piano col telecomando che da sola costa un botto). Quindi mi sa che in via durini ci marciano un po' forse...

#99
Rieccomi per un piccolo aggiornamento sulla cucina, piano in granito nero assoluto. Le foto non sono di gran qualità ma nel complesso di dovrebbe intuire.
Immagine

Con le luci
Immagine

Il piano lavoro.
Immagine

E con frigo
Immagine
B1
Sweet home

#100
pulce7 ha scritto:A me hanno chiesto per un totale di 4.50 mt (a L, 180 sono più profondi e con una base push pull nascosta nell'angolo esterno) poco meno di 8000 euro, lavello incluso; non ci sono altri eldom perchè poi ho un'isola di 180 in modello b3, acciaio push pull, dove c'è forno, piano cottura e cappa (per quella parte lì, circa 11000 con gli eldom, fra cui la cappa wolf che sale dal piano col telecomando che da sola costa un botto). Quindi mi sa che in via durini ci marciano un po' forse...
Pulce, scusa, potresti specificare la composizione dei 4.50 m di B1?
Lo chiedo perché lo stesso negozio dove avete acquistato tu e conniecat mi ha inviato un preventivo per una B1 laccata opaca e piano in laminato 3.40 x 3.25 (ma deve sottrarsi lo spazio del frigo libero che già ho: dunque, in effetti sono 5.70 m) completa di elettrdomestici Neff (esclusi frigo e lavastoviglie) per un totale di 14.680 € + IVA (+ trasporto e montaggio, ma questo lo calcolano a parte essendo fuori regione): mi sembra veramente troppo rispetto i vostri preventivi.
Che ne pensate?

#101
Allora, io ho messo 3 cestoni da 90 (2 con 3 cassetti, uno con due), un sottolavello ad anta senza cestoni, di 60, una base lavastoviglie e una base da 60 con ripiani; il piano è nel loro laminato e incluso c'è il lavello da 150, con due gocciolatoi; in più due cestoni da 90 fanno parte di una penisola un po' più profonda e verso l'estrno ho ricavato un base da 60 con apertura push pull e ripiani (nell'angolo, che rimaneva vuoto verso l'esterno della "L"). il prezzo più o meno quello, non mi fanno pagare montaggio etc, però considera che mio marito, che ha uno studio in cui fanno ristrutturazioni, lavora tantissimo con loro e quindi ci fanno prezzi teoricamente parecchio scontati.

#102
Grazie pulce.
Io ho chiesto una composizione con

- due moduli da 90 (uno con cestoni, uno con ante)
- un modulo da 45
- due pensili da 90
- tre colonne (una forno, una dispensa, una vuota per chiudere la lavatrice)
- mensola di collegamento per il frigo esistente

Totale 17.616 con pc, cappa, forno, lavello. :(

Comprendo il tuo prezzo di favore, ma anche paragonato a quello di conniecat mi pare eccessivo, o sbaglio?

#103
non so... forse sono gli elettrodomestici: conta che il prezzo che ti ho detto è senza cappa, pc, lavastoviglie, forno (questi già da soli almento nel mio caso fanno circa 4000 euro!!!).

#104
laurì ha scritto:Grazie pulce.
Io ho chiesto una composizione con

- due moduli da 90 (uno con cestoni, uno con ante)
- un modulo da 45
- due pensili da 90
- tre colonne (una forno, una dispensa, una vuota per chiudere la lavatrice)
- mensola di collegamento per il frigo esistente

Totale 17.616 con pc, cappa, forno, lavello. :(

Comprendo il tuo prezzo di favore, ma anche paragonato a quello di conniecat mi pare eccessivo, o sbaglio?
Io credo che il prezzo più alto sia dovuto ai due pensili (che se non ricordo male costavano un'esagerazione, io ne ho fatto mettere uno della Snaidero) e alle tre colonne che costano davvero tantissimo. Per avere però più informazioni puoi chiederlo al rivenditore, dubito che ti dirà il prezzo esatto ma potrà sempre dirti quanto incidono questi elementi sul prezzo finale e così potrai farti un'idea :wink: .
B1
Sweet home

#105
Grazie, proverò a chiedere.
Comunque, erano due pensili normali con ante, non quelli con mensole a giorno e pannello scorrevole.