La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: foto cucina

#257
Posso avere la psw?
Non vedo l'ora di ammirare la tua cucina (abbiamo più o meno la stessa metratura) e, soprattutto, la porta in cristallo che divide la cucina dalla sala.
Grazie

sono troppo curiosa

#264
Ciao mi sono letta tutta la trafila di mex....e tutti che fanno i complimenti per la tua casa e la tua cucina, anche io ho optato per usare in prevalenza il bianco in cucina soggiorno e le camere da letto--
potrei avere la psw sono molto curiosa di poter ammirare la tua casa....
FEDERICA :P

#265
Ciao,
grazie per avermi fatto visitare la tua casa, abbiamo gusti molto simili (anch'io ho porte bianche, parquet in rovere spazzolato e aspetto a giorni la mia cucina bianca lucida con maniglie) e mi è piaciuta molto!
ti "invidio" quel comodissimo divanone bianco e trovo molto bella la porta in cristallo, l'unica cosa che non amo è il mosaico.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#266
Ciao Willy.
Grazie mille per avermi ospitato in casa tua.
Non posso che condividere tutte le tue scelte perchè corrispondono a quelle che ho fatto io, se non per piccoli particolari.
Nella mia cucina, che si affaccia sul soggiorno senza possibilità di porta, non ho messo le maniglie ma la tua risulta elegante comunque e sicuramente è anche più pratica. Devo ammettere che il top in laminato, per quanto sia economico, in foto fa sempre una bellissima figura e sembra davvero luminoso, penso che dal vivo sia lo stesso!
Straquoto il divano bianco: l'ho preso anche io, ma in pelle.
Per quanto riguarda l'altro a fiori, mi sembra di aver letto che vorresti farlo rivestire per renderlo a tinta unita, ma visto che ci sei particolarmente affezionata perchè non lasciarlo così com'è, certamente con un nuovo tessuto più nuovo? Spezzerebbe il total white. Tra l'altro i tessuti a fiori stanno tornando parecchio, ho visto delle meravigliose stoffe di Missoni in una tappezzeria :wink:
Adoro il tuo parquet: l'avrei voluto rovere ma in metà casa era già stato posato e quindi ora ho tutto iroko (più scuro del tuo), anche in cucina.
L'unica nota stonata, per me, è il mosaico del bagno, bellissimo peraltro, ma non mi piace la tonalità che hai scelto: de gustibus :D
In fin dei conti, comunque, si abbina bene al resto dell'arredamento per cui ci sta :wink: