La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6091
Estratti compllimenti per il maschietto!!!
Anna anche Tommaso è il mio nome preferito e subito dopo Filippo :shock:
ma tanto tu devi fare una bella femminella :wink:

#6092
mauchia ha scritto:Anna anche Tommaso è il mio nome preferito e subito dopo Filippo :shock:
Che storia :shock: :wink:
mauchia ha scritto:ma tanto tu devi fare una bella femminella :wink:
eh.... ci stiamo impegnando 8) :lol: oltretutto per la femminuccia abbiamo già un nome meraviglioso (piaciuto ad entrambi al primo colpo :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6093
Ma comìè che noi l'unica cosa che non ci manda in crisi sono i nomi, è da almeno 13 anni (stiamo assieme da 14) che sappiamo che se è femmina è Giulia e se è maschio è Matteo, se doppia femmina Alessandra, doppio Maschio :roll: :roll: ops mi sfugge :lol: :lol:

Estratti sono contentissima per te che soddisfazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6094
Ieri sera CREDO di averlo sentito per la prima volta.... che emossssione!!! :)

Avevo anche una curiosità, non so se ne avete già parlato, qualcuna delle future mammine al secondo o terzo trimestre ha fatto il vaccino antinfluenzale??
Io non lo farò, la ginecologa neanche ha preso in considerazione l'idea, voi?

#6095
domovoy ha scritto:Ieri sera CREDO di averlo sentito per la prima volta.... che emossssione!!! :)

Avevo anche una curiosità, non so se ne avete già parlato, qualcuna delle future mammine al secondo o terzo trimestre ha fatto il vaccino antinfluenzale??
Io non lo farò, la ginecologa neanche ha preso in considerazione l'idea, voi?
Io vorrei non farlo, per scrupolo però chiedo al gine (avevo la visita giovedì scorso ma mi sono completamente scordata di fargli questa domanda).

Però devo dire che almeno qui da me ormai sono parecchi i casi, e un po' fifa ce l'ho :cry:
Immagine

Immagine




---

#6096
samantha.l ha scritto:Ma comìè che noi l'unica cosa che non ci manda in crisi sono i nomi, è da almeno 13 anni (stiamo assieme da 14) che sappiamo che se è femmina è Giulia e se è maschio è Matteo, se doppia femmina Alessandra, doppio Maschio :roll: :roll: ops mi sfugge :lol: :lol:
Anche io avevo 2 nomi "sicuri" fin dall'adolescenza: femmina Sara, maschio Matteo/Mattia. Poi, durante la prima gravidanza mi piaceva da matti anche Thomas (e mio marito ha un cognome che può passare per straniero, quindi Thomas sarebbe stato pure bene :wink: )
Peccato che:
- Sara sta da schifo col cognome di mio marito :cry:
- Tutti i nomi proposti per il maschietto non piacevano al marito (e tieni presente che l'altro suo figlio si chiama Cesare.... e che tra i nomi proposti c'era anche Charles :shock: :? :lol: )
Fortuna che Riccardo è stata una folgorazione improvvisa ed è piaciuto a tutti e 2 al primo colpo :roll: :lol: ma ora.... se arriva un altro maschietto.... la scelta del nome sarà davvero difficile (anche se ho già detto al marito che stavolta scelgo io e lui si adegua senza battere ciglio 8) :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6097
domovoy ha scritto:Io non lo farò, la ginecologa neanche ha preso in considerazione l'idea, voi?
Tutti i pediatri sentiti (sia il mio che quelli dei compagni di classe di R.) lo sconsigliano assolutamente :roll: io non lo farei, a maggior ragione se fossi incinta :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6098
Anna concordo con te,sono già sicura che non lo farò.

Ciò che non capisco è come mai tanto allarmismo se poi tutte le persone che ho sentito non si sono vaccinate nè intendono vaccinare i propri figli.

#6099
sono molto confusa anche io per questa cosa del vaccino. tieni però presente che io ho una malattia cronica, per cui rientro in ben 2 categorie a rischio.....i due ginecologi che ho sentito mi hanno detto che devo farlo per forza, il mio medico di base mi ha detto che posso anche scordarmelo lei non me lo fa :shock: e oltretutto qui nel lazio non se ne parla più...è uscito? dove è reperibile? chi lo dovrebbe somministrare?.
Comunque io penso di non farlo..... :roll: e che Dio ce la mandi buona...
ah Domo...congratulazioni :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6100
domovoy ha scritto:Ciò che non capisco è come mai tanto allarmismo se poi tutte le persone che ho sentito non si sono vaccinate nè intendono vaccinare i propri figli.
Forse perchè fa comodo e ci sono in ballo interessi miliardari? :roll: :?
Per carità, l'influenza sicuramente c'è (in questi giorni a scuola ci sono classi con 1 o 2 bambini presenti :shock: ) ma il dato di fatto è che i vaccini non sono stati sperimentati abbastanza a lungo e non se ne conoscono gli effetti a lungo termine :?
Io non ho mai vaccinato R neanche per l'influenza normale, nè ho mai fatto io il vaccino e considero questa influenza esattamente come tutte le altre (però, in effetti, qualche mamma particolarmente "allarmata" l'ho incontrata :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6101
Anna no ho dubbi che sia soltanto una questione economica, e concordo con te sul fatto che in assoluto i vaccini influenzali (ma anche quelli per le malattie come la varicella o la rosolia) non hanno una grande utilità.

Pero' se ne parla in continuazione, tv, giornali, politici e medici.
Possibile mai che anche in italia le case farmaceutiche hanno comincato a contare così tanto??? Che ci guadagni anche qualcun altro??



Yuri grazie per gli auguri, ricambio di cuore! :)

#6102
Domo immagino ( e posso solo immaginare :evil: ) che emozione.....


Per il vaccino quoto Anna, mai preso in considerazione e men che meno se fossi incinta....
Inizio a sentire e a vedere un pò troppi casi di problemi causati dai vaccini ai bimbi, figuriamoci se posso evitare ben volentieri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6103
Anch'io al vaccino non ci penso proprio!!! Sarà che dalle mie parti i casi sono veramente pochi, sarà che penso che questa in fondo sia una influenza un po' più forte delle altre, ma non riesco proprio a vedere questo pericolo!!!!
Temo più una eventuale sconosciuta conseguenza del vaccino.... :?

Con la ginecologa ne ho parlato un po' di tempo fa, quando ancora il vaccino non era in circalazione, e lei mi aveva detto che ne avremmo riparlato quando sarebbe stato il momento...ma mi sa che non glie ne parlerò neanche, tanto la mia decisione l'ho presa!!! :wink:
Immagine


Immagine

#6104
intanto Domo congratulazioni, mi eri sfuggita :? spero che i prossimi mesi vadano meglio... :wink:

Vaccino: io per me non so se dovrò farlo (parlo di quello per l'influenza A) alla prossima visita dal ginecologo mi farò consigliare, io purtroppo non sono in grado di dire se serva oppure no, se ci siano interessi dietro oppure sia tutto vero... così a sensazione mi pare tutto un allarmismo inutile, però non ho le conoscenze per dirlo con certezza e non me la sento di mettere a rischio la mia salute (e di conseguenza quella del bambino che porto in pancia... ) per una mia sensazione basata sul... nulla.
Questo è lo stesso discorso che faccio per i vaccini di Alessia, a lei li ho fatto tutti quelli che mi sono stati consigliati dalla pediatra (che per esempio mi ha detto di non farle quello dell'influenza A, ma di farle quello per l'influenza stagionale...), se mi metto a pensare è vero che quando ero piccola io non vaccinavano quasi per nulla e che le malattie come varicella, rosolia ecc... me le sono fatte tutte, ma se ora si possono evitare perchè no? è vero anche che ci sono molti casi di bambini che hanno avuto seri danni dal vaccino, ma non ci sono forse molti altri casi (di cui magari non si parla), di bambini che sono stati danneggiati dalla malattia vera e propria? torno a dire che non ho le conoscenze per esprimermi con cognizione e quindi mi affido a qualcuno che ne se più di me: pediatri, medici di famiglia, ginecologi ecc...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6105
Dimenticavo:
:arrow: senza nulla togliere alle altre, voto assolutamente anch'io per Dolces!! :wink:

:arrow: estratti, tanti complimenti per il piccolo in arrivo!!! Mi sa che veramente il 2010 sarà l'anno dei maschietti! :) Attendiamo tutte il totonomi!!! :D
Io sono una di quelle che vuole il piacere della sorpresa, ma la mia sensazione netta, sin dal primo giorno, è stata quella che fosse anche il mio un bel maschietto...chissà :roll:

:arrow: che belli i primi movimenti, domovoy! Vedrai poi come sarà bello quando comincerà a scalciare sul serio.... :wink:

Un abbraccio a tutte le altre!!! :D
Immagine


Immagine