La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4848
ho trovato il modo di far mangiare qualcosa a Christian.
Butto via tutti i miei buoni proposoti di farlgi cose solo sane, non le mangia.
\Non mangia nulla nella pastina, sto cominciando a pensare che non gli piaccia la pasta...
in poche parole, vado di omo di carne scaldato con grana e olio evo, poi integro con ricotta o spinaci al formaggio o frittata con verdure.
insomma mangia da cani, ma almeno mangia!
Immagine

#4849
Erika ha scritto:insomma mangia da cani, ma almeno mangia!
ehm... non penso che la cosa ti consoli :roll: comunque Christian mangia molto meglio di Ricky :wink: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4850
oh, non che sia deperito!!, Ha ancora le sue belle coscione e panciozza da Budda, pero' non mi va di sentirmi dire dalla ped. Beh, anche se non mangia, ne ha da smaltire prima di preoccuparsi.
ma cosa vuol dire??!?!? Solo perche' e' mmmmmmhh bello mordicchioso, non vuol dire che sia bello che non mangia!


Ma Ricky e' piu' grande Anna, lui se parte a mangiare cosi' a 9 mesi ... :roll:
Immagine

#4851
raffa79 ha scritto: La mia peste cresce,in un anno mi ha stravolto la vita, nn stà mai fermo un attimo, arriva la sera che nn vedo l'ora che vada a letto, nn sapevo che i tempo l'avrebbe trasformato in Attila, o my Good come si fà a soppravivere a tutto questo??????? :(
Si sopravvive, anche se ogni giorno ci si chiede in che modo ci si è riusciti :roll:
Il mio Attilino ha quasi 3 anni e invece di migliorare peggiora :shock: :shock:
Però se pensi che nonostante tutto abbiamo deciso di fare il secondo alla fine vuol dire che si può fare :wink:
Bibi invece dopo qualche giorno di tentativi ha imparato a ciucciarsi il pollice :lol: Lo so che non dovrei farle prendere questo vizio ma mi sento troppo cattiva a levarle la sua conquista dopo tutta la fatica che fa per ottenerla :roll:
Guardate qui:
Immagine
Ecco io proprio non ce la faccio :oops:

#4854
mauchia ha scritto: Lo so che non dovrei farle prendere questo vizio ma mi sento troppo cattiva a levarle la sua conquista dopo tutta la fatica che fa per ottenerla :roll:
Ecco.... razionalmente è la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post :roll: poi.... ho visto la foto :P e ti capisco benissimo :wink: :lol:
Mi è tornato in mente quel periodo buffissimo in cui si scoprono i piedi :o :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4855
E' vero, la scoperta dei piedi è + buffa di quella delle mani!
Quel pollicetto non si può togliere da lì!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4856
Mauchia che dolce la cucciola :D :D :D
Effettivamente sarebbe meglio il ciuccio del pollice...ma sono così teneri!!
Un bacione e coraggio...immagino sia dura con due bimbi, io sto impazzendo con Bea che tra l'altro ho iniziato anche io a chiamare Attilina perchè sta diventando davvero tremenda!! Poi li guardi dormire...e ti sciogli :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4859
Erika... mangia... la frittata :shock: Non è un po' presto?
Cmq dei carboidrati li dovrebbe prendere... hai provato con la pappa di pane? A me la pediatra disse di farla, ma poi B. mangiava le farine e la pastina (con grande fatica e meno di metà dose, ma le mangiava), così non l'ho mai fatta.

Mauchia... è tenerissima col ditino in bocca, ma io proverei a darle il ciuccio che ad una certa età le puoi togliere... il dito non glielo puoi mica tagliare :lol: alla lunga è una abitudine molto deleteria e non credo che la tenerezza di oggi valga i guai di domani... scusa la franchezza. :oops:
Immagine
Immagine

#4860
Luna sto arrivando a pensare che ci sia qualcosa di magico (e anche un po' stregato :twisted:) nei bimbi...hanno la capacità di farti impazzire e contemporaneamente sciogliere in un mare di amore infinito appena guardi quei visetti angelici :oops: e credo che sia proprio questo che ci frega e nonostante tutto ci viene la voglia di fare il secondo figlio :twisted: (non che ci stia pensando eh... cioè si ma non adesso diciamo che 3 anni di differenza potrebbero andare bene :lol:)

Erika non voglio mettermi anche io a fare la rompiscatole ma non esagerare con il farlo mangiare "male"... innanzitutto mi permetto di cazziarti x gli omogeneizzati :twisted: a 9 mesi dovresti dargli la carne vera! Se la cuoci al vapore e la frulli con un po' di brodo viene bella cremosa senza pezzettini (se sono qualli che non gli piacciono) e gli dai qualcosa di sicuramente più sano! Poi prova a dargli il purè (magari fallo senza burro e noce moscata ;-)), il prosciutto cotto a pezzettini non gli piace? Bea ne va matta lo divora anche nelle giornate no in cui fa storie x tutto... la ricotta va bene ma non abbinarla alla carne, in teoria i pasti dovrebbero essere sempre bilanciati con proteine e carboidrati (io quando non le do' la pastina o il riso metto più patate nel passato).
So che è dura quando fanno storie per mangiare (Bea è sempre stata una magiona ma ultimamente inizia a fare di quelle scenate...) ma non iniziare subito a cedere ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine