La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:"Berlusconi sapeva e ha avvertito Marrazzo. E' questo l'ultimo capitolo dello scandalo sessuale emerso settimana scorsa: il premier avrebbe avvertito Marrazzo dell'incombente ricatto, mettendolo in guardia: "A Milano hanno un video contro di te". Sarebbe successo tre giorni prima dell’arresto dei carabinieri del­la Compagnia Trionfale, quei quattro Carabinieri accusati di averlo ricattato."


se SB ha effettivamente messo in guardia Marrazzo.. la domanda sorge spontanea..
PERCHE' LO HA AVVERTITO?!?! :roll:
a me più che altro viene la domanda "com'è che lo sapeva?"
come lo sapeva.. probabilmente è stato signorini.. che aveva il filmato in redazione..
ma la domanda del perchè si è sentito di avvertire un esponente dell'opposizione io me la faccio. :roll:
perchè sono tutti la stessa merxa...
guarda, ho un disgusto addosso... fanno finta di essere "governo e opposizione", ma in realtà stanno tutti dalla stessa parte: quella contro al cittadino...
Ultima modifica di cyberjack il 26/10/09 13:17, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1652
io non sono di una città grandissima (Pescara) e al seggio non c'era tantissima gente (circa 10 persone) ho fatto un po' di fila soltanto perchè erano finite le schede.
Una cosa che ho notato è che ero l'unico under 30. tutti quelli che votavano erano over 45.
questa cosa l'ho notato anche in un altro seggio della mia città.
Questo fa capire tante cose......

#1653
boz99 ha scritto:io non sono di una città grandissima (Pescara) e al seggio non c'era tantissima gente (circa 10 persone) ho fatto un po' di fila soltanto perchè erano finite le schede.
Una cosa che ho notato è che ero l'unico under 30. tutti quelli che votavano erano over 45.
questa cosa l'ho notato anche in un altro seggio della mia città.
Questo fa capire tante cose......

si è vero.. io e loremiro (tutti e due 32 anni) eravamo i pischelli della situazione..
mi ha fatto tenerezza una nonnina.. l'avevano accompagnata a braccetto..
pur di venire a votare. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1654
riporto l'articoletto di Luca Telese (che proviene dal Giornale) sul Fatto Quotidiano:

Nella mani di Silvio (e di Brenda)

Ecco l'ultima perla che il caso Marrazzo ci regala. Dunque apprendiamo che il nostro beneamato premier aveva saputo del video, del ricatto, eccetera. Da ottimo consulente di cose giudiziarie e private, aveva detto a Marrazzo: “I miei giornali non la pubblicheranno. Tu vai a Milano, e ricomprati il video”. Il piano non si è chiuso solo perché il solito magistrato rompiscatole si è attenuto a principi desueti come il rispetto della legge e l'obbligatorietà dell'opposizione.

Ancora una volta c'è da stupirsi di come i giornali riportano con un tono apparentemente bonario e senza nessun commento questa notizia. Così scopriamo che due autorità pubbliche, un presidente di regione e un presidente del Consiglio, di fronte ad un ricatto, non sono nemmeno sfiorati dall'idea di rivolgersi alle autorità giudiziarie, a un magistrato, o a un poliziotto. Non gli passa proprio per la testa.

Il che vorrebbe dire che ha terribilmente ragione Fabrizio Corona (purtroppo) quando prova a difendersi dicendo “Così fan tutti”. La cosa ancora più sconvolgente, ovviamente, è l'atteggiamento di Marrazzo, di cui continuo a cercare – senza successo – un filo logico. Quest'uomo condivideva più segreti con Berlusconi che con sua moglie. E anche lui non era nemmeno sfiorato dall'idea che il fatto di essere bonariamente appeso per le palle alle consulenze e alla magnanimità del premier non era una condizione minimamente compatibile con il proprio ruolo. C'è anche in questo uno dei tanti paradossi dell'opposizione che non c'è: dovresti essere abituato a considerarti controparte del potere, e invece finisci per esserne un assistito. Dovresti controllare, e invece sei controllato. Resta da capire se per un leader di sinistra sia meglio trovarsi nelle mani di Silvio che nelle mani di Brenda. La seconda che ho detto, direi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1655
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto: a me più che altro viene la domanda "com'è che lo sapeva?"
come lo sapeva.. probabilmente è stato signorini.. che aveva il filmato in redazione..
ma la domanda del perchè si è sentito di avvertire un esponente dell'opposizione io me la faccio. :roll:
perchè sono tutti la stessa merxa...
guarda, ho un disgusto addosso... fanno finta di essere "governo e opposizione", ma in realtà stanno tutti dalla stessa parte: quella contro al cittadino...
non so, secondo me ridurre questo fatto a puro e semplice "solidarietà tra orende (con una sola "erre") persone" mi pare semplicistico..
Immagine
Immagine

#1656
non so eh.. ma probabilmente marrazzo aveva potere su certe decisioni del lazio che a SB faceva comodo poter influenzare... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1657
sunset ha scritto: non so, secondo me ridurre questo fatto a puro e semplice "solidarietà tra orende (con una sola "erre") persone" mi pare semplicistico..
non sto semplificando un bel nulla... "solidarietà" tra potenti per tenere nascoste attività illegali significa, tradotto in italiano, associazione per delinquere di stampo mafioso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1658
cyberjack ha scritto:
sunset ha scritto: non so, secondo me ridurre questo fatto a puro e semplice "solidarietà tra orende (con una sola "erre") persone" mi pare semplicistico..
non sto semplificando un bel nulla... "solidarietà" tra potenti per tenere nascoste attività illegali significa, tradotto in italiano, associazione per delinquere di stampo mafioso...
anche il fatto che la dx non chieda le dimissioni di marrazzo.. cosa strana è.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1659
cyberjack ha scritto:
sunset ha scritto: non so, secondo me ridurre questo fatto a puro e semplice "solidarietà tra orende (con una sola "erre") persone" mi pare semplicistico..
non sto semplificando un bel nulla... "solidarietà" tra potenti per tenere nascoste attività illegali significa, tradotto in italiano, associazione per delinquere di stampo mafioso...
si, ma figurati se sb non avrebbe usato una notizia del genere contro marrazzo o a proprio favore.. io la vedo almeno come lore, o voleva qualcosa in cambio dell'informazione (e magari un aiuto a far sparire questo video) o intendeva far scoppiare lo scandalo in un momento diverso, a lui più comodo.
Immagine
Immagine

#1660
sunset ha scritto:si, ma figurati se sb non avrebbe usato una notizia del genere contro marrazzo o a proprio favore.. io la vedo almeno come lore, o voleva qualcosa in cambio dell'informazione (e magari un aiuto a far sparire questo video) o intendeva far scoppiare lo scandalo in un momento diverso, a lui più comodo.
credo che stiamo dicendo la stessa cosa: intrattenere uno "scambio di favori" che crei un clientelismo e sudditanza nei confronti delle persone tue "avversarie", significa intessere una tela di rapporti (illegali, clandestini, da tacitare, o comunque "loschi") interpersonali inconciliabili con un sano clima politico, e quindi trasformare il parlamento in una sede di cosa nostra...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1661
cyberjack ha scritto:
sunset ha scritto:si, ma figurati se sb non avrebbe usato una notizia del genere contro marrazzo o a proprio favore.. io la vedo almeno come lore, o voleva qualcosa in cambio dell'informazione (e magari un aiuto a far sparire questo video) o intendeva far scoppiare lo scandalo in un momento diverso, a lui più comodo.
credo che stiamo dicendo la stessa cosa: intrattenere uno "scambio di favori" che crei un clientelismo e sudditanza nei confronti delle persone tue "avversarie", significa intessere una tela di rapporti (illegali, clandestini, da tacitare, o comunque "loschi") interpersonali inconciliabili con un sano clima politico, e quindi trasformare il parlamento in una sede di cosa nostra...
ok, avevo capito che intendessi dire che sb avesse fatto qualcosa per qualcuno che non fosse se stesso :roll:
Immagine
Immagine

#1662
loremir77 ha scritto:
boz99 ha scritto:io (come promesso) sono andato a votare e come anticipato ho votato Marino.
c'era gente?

io ho fatto 20 minuti di fila! :shock:

comunque c'era una bella atmosfera nel seggio.. tutti allegri e sorridenti.. :)



(ed ora posseggo una bella molletta verde.. :lol: )
ci tenevi? :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1664
loremir77 ha scritto:si... CI TENGO.. :lol:
pure io :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1665
realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:si... CI TENGO.. :lol:
pure io :D
mmh..io alla fine a votare non ci sono andata, decisione non facile :roll:
almeno siete contente del risultato?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8