La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA THIMEA

#1
ABBIAMO SCELTO LA VASCA: THIMEA DELLA TEUCO CON HYDROSONIC...NON RIESCO A POSTARE L'IMMAGINE PERO' SUL SITO C'E'! CHE NE PENSATE? QUALCUNO CE L'HA?
[/img]

#2
CIao!!

io l'ho ordinata ma non l'ho mai vista dal vivo!!!

spero sia bella ... da catalogo ero indeciso con la MONALIA che ha le stesse caratteristiche ma un design più spigoloso ...

tuhai visto la timea dal vivo? com è?

io ho presa quella lunga 170 ...

#3
Noi abbiamo preso la 180, dal vivo è molto più bella della Monalya (non c'è proprio paragone, la Monalya rimane molto + anonima)

TU CHE VERSIONE L'HAI PRESA? NOI L'ABBIAMO PRESA CON HYDROSONIC (SENZA BLOWER) E RUBINETTERIA FLOW ORIGINALE

CHE PREZZO TI HANNO FATTO?

#4
io ho preso con blower versione glx con riscaldatore (putrroppo quella da 1890 non entra nel bagno sennò l'avrei presa).

La rubinetteria è originale.

il prezzo credo non sia paragonabile (sono prodotti diversi) è meglio paralre di sconto: praticamante dal listino teuco mi hanno fatto un 45%.

a voi?

PS: mi è venuta EURO 4.600 voi?

#5
ANCHE A NOI CIRCA 45%...CREDO CHE DI + NON POSSANO FARE!...

ANCHE TU QUINDI HAI MESSO L'HYDROSONIC? SECONDO TE NE VALE LA PENA? SPERO DI SI...

#6
Ah... a noi viene € 4.100,00 (compresa la rubinetteria) + IVA...senza blower, riscaldatore, faro e radio ( da qualche parte dovevamo tagliare :wink: )

Il tuo prezzo è con o senza rubinetteria?

#7
con rubinetteria! ... penso ci hanno trattato uguale ..

ma nonè che questi ultrasuoni alla lunga fanno male ?

(che ne so agendfo a livello cellulare ...)

magari sono io che esagero ...

#8
No...forse a voi hanno trattato meglio...avete preso la versione + completa (solo un pò + corta)...AL TUO PREZZO DEVI SEMPRE AGGIUNGERE L'IVA O E'GIA' COMPRESA?

PER QUANTO RIGUARDA GLI ULTRASUONI A QUESTO NON AVEVO PROPRIO PENSATO...ABBIAMO SCELTO DI METTERLI PROPRIO PERCHE' AGISCONO IN PROFONDITA'...QUINDI DATO CHE METTEVAMO L'IDROMASSAGGIO ABBIAMO SCELTO DI PRENDERE QUALCOSA IN +....

OLTRETUTTO E' L'UNICO GENERE DI VASCA (INSIEME ALLA NEARIA E ALLA NOOVALIS) CHE VA BENE NEL NOSTRO BAGNO....ABBIAMO SCELTO IL GENERE HI-TECH....TE LO DESCRIVO....LAVAGNA BIANCA A TERRA CON INSERTI IN ACCIAIO, LAVAGNA NERA ALLE PARETI, LAVABO SOSPESO IN CRISTALLO TRASPARENTE, SANITARI SOSPESI (SERIE LOFT DI HYDRA)...MI SEMBRA NON AVER DIMENTICATO NIENTE! CHE NE DICI?

#9
Complimenti un bel bagno ... scusa l'ignoranza .. cosa è la "lavagna"?

Belli i sanitari ...

Per la vasca ovvio il prezzo è più iva ...

Il blower l'ho scelto perchè un mio amico ce l'ha su un modello albatros e dice che è fantastico (quando sei disteso in vasca ti massaggia, delicatamente, la schiena).

Anche io opterò per il cristallo sospeso trasparente... mi spaventa la pulizia ... credo no sarà facile tenerlo pulito ..

#10
La lavagna è un tipo di pavimento...però non riesco a spiegartelo...è una pietra naturale molto moderna...

Per il cristallo....pazienza lo pulirò....tanto non è il bagno che userò sempre...

I TUOI BAGNI COME SONO?

#11
Ah...mi son dimenticata...per la rubinetteria abbiamo scelto la serie egon di newform con il rubinetto del lavabo da incasso a placca unica....se vai sul sito di newform puoi vederli.... poi mi dici che ne pensi? Unico neo....costano un botto!

#12
Scusa per il ritardo.

Io ho scelto mattonella CREA sono sutpende .. ho preso varie tonalità per rirpodurre i colori dell'oceano nel bagno grande e i colori del deserto al tramonto nel bagno piccolo (mi ha aiutato un amico architetto ...)

I sanitari catalano zero light per bagno piccolo e Ideal standard serie tonda per bagno grande (ancroa indeciso .. forse opto per serie quinta di pozzi ginori .. che ne dite).

RUBINETERIA: che ne dite di: SERIE CRUX della PAINI? è molto simile alla egon newform ma in più vanta una tecnologia nuova:la zona di miscelazione è in soli 13 mm di spessore ... io sono indeciso tra la newform e questa .. voi che ne pensate? (PS: questa però non l'ho vista dal vivo)

#13
Scusa non trovo su sito la serie LOFT di HYDRA ...ma la casa si chiama proprio così?mi sai indicare il sito? (volevo vedere i tuoi sanitari ...)

#14
Il sito è www.hidra.it

All'inizio avevamo scelto i subway di Villeroy e boch poi ci siamo resi conto dalla scheda tecnica che rimanevano poco sospesi da terra (addirittura 5 cm.) e invece con i loft mi sembra quasi 20 cm.
I loft li abbiamo visti nell'esposizione e sono molto belli

#15
Sinceramente ho visto la serie tonda sul sito e non mi convincono molto...
ma i tuoi sono sospesi? Non riesco a vedere quelli di pozzi ginori...mi dici il sito?

Per la rubinetteria anche la crux di paini (non l'ho vista dal vivo) è molto bella. Prezzi?