La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a cercarlo?

#1
La mia camera da letto è la composizione n' 9 su questo sito www.novamobili.it
Ha gli stessi colori, gruppo letto teak e comodini, cassettiera e armadio bianchi.
Le pareti dellla camera le ho pitturate di grigio, tonalità ne troppo scura ne troppo chiara. (lo so che avete capito perfettamente :? )

Vorrei mettere un quadro sopra il gruppo letto, lo voglio moderno, magari sui toni del turchese che mi piace tanto, anche quei qudri che sono divisi in tre parti, (si chiamano "trittico"? )ma non ho proprio idea....
Mi aiutate a cercarlo?

Se trovate immagini o siti da dove acquistare sono ben accetti!!
Grazie

#3
Si, bravissima! Intendevo proprio questa tipologia di quadri.
Anche se non mi ha colpito niente in particolare...
Provengono da Arte Pozzati...perchè mi sembra di averli già visti ma non avevo trovato nulla...

#4
Giorgettona ha scritto:Si, bravissima! Intendevo proprio questa tipologia di quadri.
Anche se non mi ha colpito niente in particolare...
Provengono da Arte Pozzati...perchè mi sembra di averli già visti ma non avevo trovato nulla...
ma sono tutti fantastici :shock:
Immagine
Immagine

#5
Forse mi sono espressa male, non ho detto che sono brutti, anzi, è solo che non ce li vedo nella mia camera. Tutto qui.

Sapete indicarmi altri siti dove si può acquistare on line?

#7
Tamben adesso guardo bene artgeist, sembra un sito interessante ma ancora non ho avuto modo di guardare bene.
Nel frattempo ho trovato anche questo,sembra anche qui ci siano delle cose carine...www.artveris.com
Lo conoscevate già questo sito?

Uffa!! Ma perchè non riesco a trovare un quadro sui toni del celeste da abbinare allla mia camera?
Aiutatemi..... :cry: :cry:

Stavo pensando, esistono quadri che simboleggiano l'amore, l'unione tra due corpi...??!! :roll:
Non so come spiegarvi bene.... :roll:
Ditemi che avete capito... :oops:
Non intendo comunque quadri religiosi, lo voglio moderno...