La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3137
maglia verde con calze viola.. mmm l'idea mi piace.
ci stanno bene gli stivali marroni? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3138
ed una maglia/vestito da portare con cinturona, calze e stivali.. color verde.
Lore...fotooo pliz! Io ne ho provati un po' di questi vestitini di maglia, ma mi sembra che mi stanno tutti male...diciamo che non essendo una silhouette mi sembra mi si azzeccano proprio lì sui fianchi :roll: ...e non mi piace. Tu da dove lo hai preso?

#3139
dada33 ha scritto:
ed una maglia/vestito da portare con cinturona, calze e stivali.. color verde.
Lore...fotooo pliz! Io ne ho provati un po' di questi vestitini di maglia, ma mi sembra che mi stanno tutti male...diciamo che non essendo una silhouette mi sembra mi si azzeccano proprio lì sui fianchi :roll: ...e non mi piace. Tu da dove lo hai preso?
a pranzo faccio foto.

io l'ho preso all'outlet.. alla benetton.. nonostante outlet e nonostante benetton ho comunque speso 42 euri. :?
però mi piaceva.. ha il collo alto ma abbottonato dietro.. così che se ti piace l'effetto collo ampio.. puoi scegliere.. poi ha le manichine in fondo sui polsi anni 70..
è da un pò che cercavo un vestitino di maglina.. questo è bellino perchè ha la vita alta.. e maschera le ciccie. :wink:
loremiro poi spingeva per l'acquisto.. io di solito sono una donnainpantaloni.. e con la gonna mi ha vista veramente poco.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3140
anch'io ho fatto acquisti ...per il mio portafogli sarebbe stato meglio fossi rimasta a casa sabato :mrgreen:.

Tralasciando la roba da lavoro, ho comprato un tubino a quadrettoni
Immagine
che ad una mooooooolto + fai@a di me starebbe così 8) :lol: :lol:
Immagine
un vestitino in maglia (che penso diventerà la mia coperta di linus) dell'inverno
Immagine
giacca finto astrakan che fa taaaaaannnnnto NonnAnnsca :mrgreen:
Immagine
Immagine

#3141
8) wow Annsca, che sciccherie :D !!
:roll: Chissà se ti incontrerò per vederli di persona....forse il 6 gennaio :mrgreen:

io avevo speso già tanto per cose per la casa.... :roll: venerdi solo 1 felpina da H&M =19.90 euri per far pilates :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3142
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Questo topic mi affascina molto...
forse qui potrei trovare qualche dritta, visto che di solito osno una frana a comprare vesstiti e a indossarli...
:roll:
in che senso? riguardo a vestiti.. vestiti...
o abbigliamento in generale? :?:
in generale! :evil:
e poi finisco sempre che mi vesto sempre allo stesso modo... :roll:

i miei ultimi acuqisti (2 we fa) sono stati:
1 jeans nero stretto a sigaretta
1 jeans chiaro
1 leggins nero (ma che cavolo ci metto sopra??)

che fantasia, eh? :roll:

ho provato anche gli abitini di maglia, ma mi stanno orrendamente :evil:
Immagine

#3143
DIERRE ha scritto:....forse il 6 gennaio :mrgreen:
il 6 gennaio mi sembrerebbe la data + adatta per un incontro inter nos 8) :mrgreen:
Immagine

#3145
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:....forse il 6 gennaio :mrgreen:
il 6 gennaio mi sembrerebbe la data + adatta per un incontro inter nos 8) :mrgreen:
Cerrto, pulisci bene il camino così non mi impolvero :mrgreen: :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3146
Sabato, al mercato, ho preso 3 vestitini/maglioncini, un po' morbidi + stretti sotto il seno, così non si nota la pancia e maschero i miei fianchi enormi!
In più la scorsa settimana ho finalmente comprato gli stivaletti da pioggia!!
Immagine

Variopinti, ma chissenefrega, quando piove è tutto grigio, un tocco di colore ci sta!
Stef tu poi li hai trovati? Io ne ho visti diversi in giro! :wink:
Ann che bello il vestito di maglina! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3148
ecco la maglia/vestito

Immagine
l'ho presa dall'alto e pare una maglia.. ma vi giuro che mi arriva a metà coscia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3149
loremir77 ha scritto:ecco la maglia/vestito

Immagine
l'ho presa dall'alto e pare una maglia.. ma vi giuro che mi arriva a metà coscia.. :lol:
bella lore, sembra leggera leggera ;)
Immagine