La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ok.... sono arrivata a casa alle 17.00 che avrei sbranato qualsiasi cosa :shock: :lol: ma, ligia al dovere, ho mangiato il mio yogurtino alla frutta :roll:
Fortuna che ceniamo presto 8) e ora, per distrarmi, vado a far fare un po' di compiti alla creatura :wink:
Luna ma tu sei molto + alta di me :wink: io prima della gravidanza avevo il bacino strettissimo, ecco perchè la 38/40 :roll: (la panzetta invece ce l'avevo anche allora :evil: ) ora non pretendo certo di tornare così magra.... mi accontento di rientrare in quei malefici jeans :| :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Come mai uno nuovo?
sblocco e chiudo quello vecchio?
fatemi sapere prima che Steve venga a bastonare :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
samantha.l ha scritto:Come mai uno nuovo?
sblocco e chiudo quello vecchio?
fatemi sapere prima che Steve venga a bastonare :lol: :lol:
perchè claretta è tanto tempo che non scrive.. e per aggiornare la prima pagina era un problema.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come mai uno nuovo?
sblocco e chiudo quello vecchio?
fatemi sapere prima che Steve venga a bastonare :lol: :lol:
perchè claretta è tanto tempo che non scrive.. e per aggiornare la prima pagina era un problema.. :wink:
Ok io ho variato se non va bene ditemelo....

In questa sezione mi sento "onnipotente" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
Faccio outing... :oops:

"piacere mi chiamo cyberjack e voglio perdere peso"

Ad oggi:
Altezza 1.80
Peso: 77 chili :oops: :oops:

Devo, DEVO, DEVO perdere 5 chili...
avanti di suggerimenti, partendo dal presupposto che:
Colazione: Caffè, qualsiasi cosa da mangiare (biscotti, brioche, fetta di torta, comunque carboidrati) a volte + bicchiere di succo di frutta
Pranzo: primo, secondo, contorno
Cena: non mangio.

Caffè: tantissimi, almeno 5 al giorno, ma rigorosamente senza zucchero
Alcolici: Di rado: a cena nei weekend con gli amici (le uniche occasioni in cui ceno) bevo vino. cocktail praticamente mai... uno ogni due mesi o giù di lì... birra la bevo quasi esclusivamente d'estate per rinfrescarmi, ma anche qui massimo una birra ogni 2-3 giorni
Fuoripasto: rarissimi.... capita, magari, che uno fa a comprare il pane in ufficio e porta degli stuzzichini da condividere con altri, ma capiterà una volta ogni mese...
Sport: 4 ore la settimana, ma attività molto poco faticosa... simil-yoga, per capirci...

serve altro? Mangio SEMPRE fuori casa a pranzo, quindi non posso decidere cosa mangiare...
inoltre, la cena arrivo a casa intorno alle 23.00... e non mangio per due motivi: il primo è che è troppo tardi, il secondo è che di solito sono ancor pieno dal pranzo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Cyber.... devi accettare anche tu il fatto che il metabolismo non sia + quello di quando avevi 20 anni? :wink: :lol:
Scherzi a parte penso che sia sbagliatissimo "ingozzarti" a pranzo e poi stare tutte quelle ore a digiuno :shock: :roll:
Perchè dici che non puoi scegliere cosa mangiare a pranzo?
5 chili comunque non sono tanti da buttare giù :wink: tutto sta a trovare il trucco per risvegliare il tuo metabolismo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:Cyber.... devi accettare anche tu il fatto che il metabolismo non sia + quello di quando avevi 20 anni? :wink: :lol:
mah... ho avuto un tracollo quest'estate... ho preso 5 chili in un mese e non so nemmeno come ho fatto!! :shock:
Scherzi a parte penso che sia sbagliatissimo "ingozzarti" a pranzo e poi stare tutte quelle ore a digiuno :shock: :roll:
Perchè dici che non puoi scegliere cosa mangiare a pranzo?
5 chili comunque non sono tanti da buttare giù :wink: tutto sta a trovare il trucco per risvegliare il tuo metabolismo :roll:
Non posso decidere nel senso che davanti al mio ufficio c'è una trattoria che fa "menu fisso mezzogiorno", quindi sono "costretto" a mangiare quello che è sul menu...
e siccome (l'avevo già scritto, se non sbaglio) ODIO letteralmente avanzare cibo nel piatto, finisce che finisco tutto, così verso le 8-9 di sera non ho fame... magari mi viene fame verso le 11, ma a quel punto non mangio nemmeno sotto tortura :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
mi aggiungo anche io alla lista
altezza 1,71 peso attuale 75 obbiettivo -3 o 4 kg prima di rimanere incinta :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#39
cyberjack ha scritto: mah... ho avuto un tracollo quest'estate... ho preso 5 chili in un mese e non so nemmeno come ho fatto!! :shock:
Anche per me le vacanze sono deleterie :? quest'estate me la sono "cavata" con solo un paio di chili ma 3 anni fa siamo riusciti (sia io che il marito) a prendere 5 chili in 15 giorni a Mauritius e altri 4/5 chili subito dopo in Puglia :shock:
cyberjack ha scritto:Non posso decidere nel senso che davanti al mio ufficio c'è una trattoria che fa "menu fisso mezzogiorno", quindi sono "costretto" a mangiare quello che è sul menu...
e siccome (l'avevo già scritto, se non sbaglio) ODIO letteralmente avanzare cibo nel piatto, finisce che finisco tutto, così verso le 8-9 di sera non ho fame... magari mi viene fame verso le 11, ma a quel punto non mangio nemmeno sotto tortura :P
Rileggendo il tuo primo post non mi pare che mangi troppo (calcolando che il fabbisogno di un uomo è maggiore rispetto a quello di una donna), secondo me è proprio il lungo lasso di tempo tra pranzo e colazione successiva a sballarti il metabolismo :?
Potresti provare a fare un pranzo + leggero: invece di primo + secondo + contorno potresti alternare, un giorno prendi solo il primo, un giorno il secondo col contorno (fregandotene del menù a prezzo fisso, oppure parla col proprietario dell'osteria e spiagagli che hai bisogno di cambiare abitudini alimentari :wink: )
L'unica cosa è che poi dovresti assolutamente sforzarti di cenare, anche con qualcosa di leggero (insalatona o verdura + proteine) :roll: e "tamponare" l'eventuale fame del pomeriggio con uno spuntino veloce (frutta o yogurt)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Eccomi qui anche io! Non sono propriamente a dieta, ma ho deciso di rimettermi un minimo in riga, e di restare sul mio peso forma.

La WiiFit mi aiuta, ma avendocela a settimane alterne (ho comprato la Wii a metà col moroso, ce la teniamo una settimana a testa), è meglio se ho qualcos'altro che mi tiene in riga. :wink:

Altezza: 165
Peso attuale: 69
Peso da raggiungere: 65 (peso ideale stimato dal dietologo qualche anno fa), cioè IMC=24 circa
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#41
stamani 59,3 porca pupazza. :evil:
con tutto quello che mi son scofanata nel we.. è pure poco. :lol:

ieri sera ho mangiato carne+insalata+mela senza pane
oggi a pranzo i miei soliti 75 gr di pasta
a cena ho già fatto ieri sera una padellata di verdure saltate (peperoni, zucchine e 2 patatine).. stasera salto anche i bocconcini di pollo e li mischio insieme.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare :roll:

Per tutti un mio personale pensiero " non si dimagrisce diminuendo solo il cibo, bisogna assolutamente fare attività fisica".ripeto è un mio pensiero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare :roll:

Per tutti un mio personale pensiero " non si dimagrisce diminuendo solo il cibo, bisogna assolutamente fare attività fisica".ripeto è un mio pensiero
Non sono d'accordo....quando ho fatto io la dieta, i miei 19 kg li ho persi facendo una vita sedentaria estrema... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare :roll:

Per tutti un mio personale pensiero " non si dimagrisce diminuendo solo il cibo, bisogna assolutamente fare attività fisica".ripeto è un mio pensiero
Non sono d'accordo....quando ho fatto io la dieta, i miei 19 kg li ho persi facendo una vita sedentaria estrema... :lol:
pure io i miei 17.. :lol:
per un pò di tempo ciclette.. ma ho già smesso da 1 annetto e sono dimagrita ancora.. forse è proprio il metabolismo che è un pò migliorato.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare :roll:

Per tutti un mio personale pensiero " non si dimagrisce diminuendo solo il cibo, bisogna assolutamente fare attività fisica".ripeto è un mio pensiero
Non sono d'accordo....quando ho fatto io la dieta, i miei 19 kg li ho persi facendo una vita sedentaria estrema... :lol:
però fare movimento sicuramente aiuta parecchio.. :wink:
Simona