La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6154
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ela non lo sapevo.... AUGURISSSSSSIMIIIIIIIIIIIIII

Il vestito pure senza mamma certo che te lo fanno provare... scusa una che non ce l'ha la mamma il vestito lo compra on-line?? ;)
Pero' se puoi portarla... la fai felice!
il mio caso.... :roll: :roll:

Grazie Domo :P pe ril moemtno è una cosa ancora un po' "campata"... c'è un periodo, ma non una data o altro...


pare che questa cosa della mamma sia prassi....almeno qui, ho chiesto un po' in giro... acettano anche nonne o zie... ecchecavolo una non può andare da sola? o con due amiche?

vedremo.... :roll: :roll: di sicuro non intendo portarmi la carovana dietro, nè tanto meno sorella o nonna :shock: no no no....

parto in anticipo perchè l'abito di per sè sarà moooolto particolare e ha bisogno di studi, ricerca del tessuto.... e poi realizzazione... e non voglio stressare questa ragazza, le voglio dare ampio spazio temporale :wink:
sorry ela, non lo ricordavo... :oops: :roll:

Vai tranquilla con la tua amica ed entra decisa, vedrai che ti fanno provare tutto!! Ti consiglio di non andare di sabato pero' ;)

Perle bombo... io ho fatto gli album :P

#6155
ela78 ha scritto:ehm....noi non avremo un "fotografo" ufficiale...

ma un amico con la passione per le foto....a noi il filmino non interessa....e neppure il mega maxi album figo!!!

sono degenere, vero??? :oops: :oops:
no, sei una grande....il consumismo che è dietro il matrimonio spesso è davvero esagerato e i preparativi si traducono spesso nel tentativo di ostentare agli invitati la propria perfezione e bravura...io, nonostante predichi bene, razzolo male e non riesco a sottrarmi al conformismo e alla paura del giudizio degli altri, ma questo molto probabilmente perché in questo evento sono coinvolti i miei genitori più di quanto possa sembrare e la paura di dare un dispiacere a loro anche con piccoli gesti è grande...


comunque, visto che per le foto vi orienterete così, allora l'albummino per i genitori come regalo ci sta e come...però sul filmino, secondo me, se trovi qualche amico che riesce a fartelo è meglio...credo che sia una cosa che si apprezza soprattutto dopo tanti anni e aiuta a ravvivare i ricordi di ogni momento di quel giorno

#6156
ela78 ha scritto:ehm....noi non avremo un "fotografo" ufficiale...

ma un amico con la passione per le foto....a noi il filmino non interessa....e neppure il mega maxi album figo!!!

sono degenere, vero??? :oops: :oops:
Non sei degenere.. sei fortunata ad avere l'amico appassionato di fotografia che non ti tormenterà per il servizio fotografico :wink:

Anche noi non impazziamo all'idea di metterci in posa per le foto e non vogliamo il filmino.. ma ci tocca! (non ho amici appassionati di foto, ma il parente fotografo sì.. :roll:)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6157
ela78 ha scritto:maaa....e se per i genitori come bombo una avesse pensato ad un mini album della cerimonia??? :roll: :roll: :roll:

'nun se fa??? :roll: :roll:

che dite?
ma l'albumino viene pronto dopo il giorno del matrimonio, e la bomboniera si da il giorno stesso...

Io ho fatto ai genitori una cornice un pò grossa, dove dopo hanno messo la foto del matrimonio...
Gli albumini ai genitori nel mio servizio non erano compresi e li ho pagati come supplemento insieme alle varie ristampe... se hai un amico con la passione per le foto, che magari dopo è in grado di farti un album credo sia la cosa migliore! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6158
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:maaa....e se per i genitori come bombo una avesse pensato ad un mini album della cerimonia??? :roll: :roll: :roll:
che dite?
Io ho fatto ai genitori una cornice un pò grossa, dove dopo hanno messo la foto del matrimonio...
se hai un amico con la passione per le foto, che magari dopo è in grado di farti un album credo sia la cosa migliore! :wink:
quoto arianh! la cornice come regalo mi sembra una bella idea :D
Noi non abbiamo fatto il filmino e ad oggi non siamo affatto pentiti (ne ha fatto uno veramente esilarante il Tesoro, il marito di Stef B, ma non può essere mostrato in pubblico) :lol: :lol:
gli albumini per i genitori non erano compresi (il fotografo voleva 400 euro x due album genitori con 25 foto uguali!). Preferisco fare tutto io, mi scelgo l'album, mi stampo da sola più foto e faccio 2 album personalizzati da regalare ai miei e ai suoceri a Natale (più l'album dei momenti trash come regalo per me) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6159
arianh ha scritto:ma l'albumino viene pronto dopo il giorno del matrimonio, e la bomboniera si da il giorno stesso...

Io ho fatto ai genitori una cornice un pò grossa, dove dopo hanno messo la foto del matrimonio...
non credo che i genitori si attacchino al fatto di non avere il loro regalo QUEL giorno... considerando il fatto che (anche se non cambia molto in un certo senso) non mi dispiacerebbe darlo con presente anche mia madre...(e lei quel giorno non ci sarà)

la cornice è un problema....mio padre non saprebbe dove metterla... e non ci tiene particoalrmente (noi non abbiamo la passione.... neppur eio ho foto sparse per casa)...la mamma d M non so.... quella dell'altro figlio è in un angolo :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6160
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:ma l'albumino viene pronto dopo il giorno del matrimonio, e la bomboniera si da il giorno stesso...

Io ho fatto ai genitori una cornice un pò grossa, dove dopo hanno messo la foto del matrimonio...
non credo che i genitori si attacchino al fatto di non avere il loro regalo QUEL giorno... considerando il fatto che (anche se non cambia molto in un certo senso) non mi dispiacerebbe darlo con presente anche mia madre...(e lei quel giorno non ci sarà)

la cornice è un problema....mio padre non saprebbe dove metterla... e non ci tiene particoalrmente (noi non abbiamo la passione.... neppur eio ho foto sparse per casa)...la mamma d M non so.... quella dell'altro figlio è in un angolo :roll: :roll:
se è per questo ti do ragione nel volerlo dare con tua mamma presente... per quel giorno potresti dare loro un sacchettino con scritto, questo è l'anticipo della bomboniera, il resto arriverà... o comunque qualcosa del genere...

a me sono costati 100 euro entrambe gli albumini, ma erano con le foto "appiccicate" non elaborate al pc e poi stampate direttamente sulla pagina come l'album nostro...
e anche noi dopo un anno non ci siamo pentiti di non aver fatto il filmino... io soprattutto non mi piacio quando sono ripresa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6161
Ciaoooooo...vi ricordate di me?? :D
non ho partecipato molto alle discussioni, anche perchè i miei preparativi per il matrimonio sono stati molto semplici...vi avevo fatto vedere alcune prove abito e adesso vi faccio allora anche vedere la conclusione o meglio, l'inizio :D
E' stato un 3 ottobre veramente magnifico, c'era una giornata che sembrava più luglio che ottobre
La pw è sempre quella, se non la ricordate mandatemi un mp. Non le terrò per molto tempo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... e2009.html

Ciaooo

#6163
complimenti, stavi davvero molto bene!!! per il vestito, io come genere preferisco quello dei primi due che hai indossato, anche se quello che hai scelto indossato ti dava quel tocco in più ed è comunque molto bello

#6165
invece, quando io penso che potevo scegliere uno dei primi 2, mi vien male...soprattutto quello color champagne...sarei stata molto...come dire...misera, acciughina,... :D