La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
infatti c'è scritto ... "Non solo il marito, accanto alla puerpera amici e fotografo. Gli ospedali Usa si attrezzano: posti a sedere per il pubblico"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
cyberjack ha scritto:Sai che divertimento avere tutti i parenti in sala che ti incitano con i cori da stadio?? :D :D
"T-i-r-a-l-o f-u-o-r-i!"
"aleeeeeeee ooooooooooo bebèèèèèèèèè ooooooooooo"

e, a ogni contrazione, parte la curva:
"oooooooooooooooooooooollllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee"

:lol:
:shock: stasera prenderò appuntamento per farmi annodare le tube :shock:
colazione da Tiffany

#48
cyberjack ha scritto:
Rox ha scritto:ma Cyber questo avviene già anche in Italia, io personalmente sono stata vicina a mia cognata durante il parto, credo che qui non si dica in sostituzione del marito ma insieme al marito alla nonna e alla zia.....
non so, francamente, chi può entrare in sala parto, ma se la questione è limitata al solo marito, ad esempio un convivente non può entrare, un amico nemmeno, un cugino neanche...
non credo sia così, penso che possano entrare una o due persone a scelta della partoriente...non credo che ci voglia la carta di identità per entrare...

io mi sono già organizzata in previsione di un molto molto futuro parto...cesareo: voglio anestesista, ginecologo ed esclusivamente il mio moroso per la sutura...

#49
milla ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Rox ha scritto:ma Cyber questo avviene già anche in Italia, io personalmente sono stata vicina a mia cognata durante il parto, credo che qui non si dica in sostituzione del marito ma insieme al marito alla nonna e alla zia.....
non so, francamente, chi può entrare in sala parto, ma se la questione è limitata al solo marito, ad esempio un convivente non può entrare, un amico nemmeno, un cugino neanche...
non credo sia così, penso che possano entrare una o due persone a scelta della partoriente...non credo che ci voglia la carta di identità per entrare...

io mi sono già organizzata in previsione di un molto molto futuro parto...cesareo: voglio anestesista, ginecologo ed esclusivamente il mio moroso per la sutura...
è ginecologo il tuo moroso?
colazione da Tiffany

#51
milla ha scritto:no, è urologo..ma i punti li sa dare comunque...
ah bene.
io morirei a pensarlo sempre con le mani ...ehm. :oops:
oh va beh, son stanca...
colazione da Tiffany

#52
ah bene.
io morirei a pensarlo sempre con le mani ...ehm. :oops:
oh va beh, son stanca...[/quote]

L'importante e che non si porti il lavoro a casa :lol: :lol:

#53
milla ha scritto:
non credo sia così, penso che possano entrare una o due persone a scelta della partoriente...non credo che ci voglia la carta di identità per entrare...

io mi sono già organizzata in previsione di un molto molto futuro parto...cesareo: voglio anestesista, ginecologo ed esclusivamente il mio moroso per la sutura...
Già... ma stiamo parlando dell'America, non dell'Italia....

Se dovressi partorire, comunque, non vorrei mai che fosse il mio compagno a prestarmi assistenza... meglio che sia uno sconoscoiuto, a vedermi in quello stato poco piacevole... dopodichè "ciao, ciao" e chi si è visto si è visto!

Pensare che il mio compagno abbia davanti agli occhi quella scna ogni volta che mi guarda... no no!!
Manco lo farei entrare in sala parto! Due calci nei denti e se devo piacchiare qualcuno, picchio l'infermiere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
Mha Cyberjack! Quale brutta scena?
Credo sia uno dei momenti più belli da dividere insieme.
Se dovesse capitare a me non partorirei senza mio marito vicino che veglia su di me e sul bambino in un momento così delicato :roll:
Istintivamente credo che una donna picchierebbe chi ha contribuito nella gravidanza e non l'infermiere :D :D

#55
Cyberjack ha scritto:
Se dovressi partorire, comunque, non vorrei mai che fosse il mio compagno a prestarmi assistenza... meglio che sia uno sconoscoiuto, a vedermi in quello stato poco piacevole... dopodichè "ciao, ciao" e chi si è visto si è visto!

Pensare che il mio compagno abbia davanti agli occhi quella scna ogni volta che mi guarda... no no!!
Manco lo farei entrare in sala parto! Due calci nei denti e se devo piacchiare qualcuno, picchio l'infermiere ;)[/quote]


Acc....mio marito mi ha vista in quello stato "poco piacevole" per ben due volte e tutte le due volte ha detto che è stata la cosa più bella che abbia mai visto e che da allora mi ama anche di più

#56
milla ha scritto:no, è urologo..ma i punti li sa dare comunque...
che lavoro del c...o..

scusa banale.. non ho resistito :oops:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#57
Cyber qui in Italia, in qualsiasi ospedale anche tradizionale, si può portare una persona in sala parto che sia marito, amica, mamma, o chi ti pare.E poi non sta mica dalla parte dei medici, ma dietro la testa della partoriente per cui non vede tutto proprio tutto. Si risparmia le cose più "crude" e pensa a coccolare, se ci riesce. :wink:

#58
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:E poi passa Virtual col baldacchino al collo: caffè sport borghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Lorena, lo facevo veramente, l'omino della coca cola allo stadio. vendevo anche il caffè sport borghetti. questo fa parte di uno dei lavoretti nei quali mi industriavo ai tempi.
Che 6° senso!
Potrei fare la lavastoviglie whirpool! 8)
Immagine
Immagine

#60
Dani1984 ha scritto:è bello che il mio topic abbia fatto così presa fra i forumisti!
il top, dei top ic
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/