La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova nuova!!!!

#1
:D salve a tutti... sono proprio nuova nuova.... e con tani dubbi!!!... sto mettendo su casa e mi arrovello il cervello per gli elettrodomestici... mi sono fatta un'dea sulla lavastoviglie.. diciamo che rex è la più gettonata se non sbaglio.. come il frigo... e il forno??.. e il microonde... accetto consigli a volontà!!!!! :mrgreen:

#2
ti prego no rex :shock: ...io che le vendo le cucine.. mi rifiuto di vendere rex

la mia lavastoviglie..una delle migliori 7 anni fa.. perdeva tutte le rotelle possibili ed immaginabili..non solo ho gia' sentito 2 persone che,solo dopo pochi anni,hanno dovuto cambiare il frigo...questa e' la mia esperienza :wink:

#3
benvenuta!

come rex no :shock: ...la mia lavastoviglie è rex :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Cavolo! Ho sempre sentito parlare bene della rex da un sacco di persone.... non si può proprio mai essere sicuri di niente!! Tu che marca cosigli?

#6
Io ho sentito pareri molto discordanti sulla REX e così ho scelto gli elettrodomestici Neff. (escluso frigorifero)

#9
CIAO B MARA BENVENUTA FRANKE SU ALCUNI ELETTRODOMESTICI LAVASTOVIGLIE, FRIGO, NON SONO MOLTO COMPETITIVI SIA COME COSTI CHE COME QUALITA' IN RELAZIONE AI COSTI.
MOLTO VALIDI COME ACCIAI PER LAVELLI PIANI COTTURA ETC MA CHE PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SECONDO E' OTTIMA SMEG RAPPORTO QUALITA' PREZZO E ASSISTENZA POST OTTIMI. CIAO.

#10
nicolettaalematte ha scritto:CIAO B MARA BENVENUTA FRANKE SU ALCUNI ELETTRODOMESTICI LAVASTOVIGLIE, FRIGO, NON SONO MOLTO COMPETITIVI SIA COME COSTI CHE COME QUALITA' IN RELAZIONE AI COSTI.
MOLTO VALIDI COME ACCIAI PER LAVELLI PIANI COTTURA ETC MA CHE PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SECONDO E' OTTIMA SMEG RAPPORTO QUALITA' PREZZO E ASSISTENZA POST OTTIMI. CIAO.
E della rex che dici?
Intendo per lavastoviglie, forno, frigo, ecc..

#11
CIAO STECARL GUARDA SECONDO ME SONO IN GRAN PARTE VALIDI SPECIALMENTE GLI ELETTRODOM. POI OGNI AZIENDA HA LA SUA PECULIARITA' PER OGNI APPARECCHIO.
NEL CASO DI REX IO PERSONALMENTE CERCO DI NON PROPORLA PERCHE' SEMPLICEMENTE IN ZONA DA ME HANNO UNA RETE DI ASSISTENZA A DIR POCO SCANDALOSA TUTTO QUI.

#12
Anche io ho sentito dei pareri non molto positivi sulla lavastoviglie della Rex.
Passi per il forno e piano cottura, ma lavastoviglie cerca di trovare di meglio.
La Siemens ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

#13
b.mara ha scritto:neff???... mai sentita!!!!... e whirpool??
Neff dovrebbe essere ad un livello inferiore a Gaggenau e superiore a Whirpool (o almeno così mi hanno fatto credere)

#15
Aysia ha scritto:Neff è tedesca ed è prodotta dalla stessa casa della Gagghenau
:D :D allora ho scelto bene :D , ma perchè costa di meno?