La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10757
Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:

#10758
boo ha scritto:Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
rutto libero?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10759
boo ha scritto:Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
altro motivo per desiderare una femmina..

ele, io non mi arrendo, quindi neanche tu devi provarci! :wink:
Immagine
Immagine

#10760
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
rutto libero?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
sono una donna orripilante sotto molti aspetti.
credo sia per questo che la società si aspetta che tu sia sposata per rimanere incinta. almeno un uomo al tuo fianco, di sicuro, ce l'hai.

(io non ero neanche particolarmente rilassata quando ho concepito... però le mie trom*ate sono sempre very funny 8) )

#10761
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
rutto libero?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
sono una donna orripilante sotto molti aspetti.
credo sia per questo che la società si aspetta che tu sia sposata per rimanere incinta. almeno un uomo al tuo fianco, di sicuro, ce l'hai.

(io non ero neanche particolarmente rilassata quando ho concepito... però le mie trom*ate sono sempre very funny 8) )
no dai.. a parte il non poterti chiedere 1 susina se no mi mozzi le mani. :lol: .. a me piaci! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10762
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:Assolutamente accerchiate!!!
domande x le mamme redente...x caso quando l'avete beccata era un periodo di particolare relax?
direi proprio di sì... eravamo in vacanza al mare!!! :mrgreen:
Io ti dico di no, nel senso che nonostante la vacanza di totale relax, sole mare e sesso sfrenato, non ho avuto risultati :roll:
Immagine

#10763
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:Assolutamente accerchiate!!!
domande x le mamme redente...x caso quando l'avete beccata era un periodo di particolare relax?
direi proprio di sì... eravamo in vacanza al mare!!! :mrgreen:
Io ti dico di no, nel senso che nonostante la vacanza di totale relax, sole mare e sesso sfrenato, non ho avuto risultati :roll:
e poi se non sbaglio Ila stava passando prorpio un periodo di forte stress quando è rimasta incinta
Immagine

#10764
ahhhhh allora c'è speranza anche x noi super sclerate :D

ok oggi è giornata da dimenticare...la gine mi aveva detto che avremmo fatto in fretta ma nn immaginavo tanto :shock: NON C'ERAAAAAAAAAA
mi ha accolto il marito dicendomi che la moglie non c'era e mi ha rinviato l'appuntamento a sabato 7.non ho parole :roll: la ciliegina sulla torta di questa magnifica giornata
Immagine


Arrivo pupa

#10765
loremir77 ha scritto:no dai.. a parte il non poterti chiedere 1 susina se no mi mozzi le mani. :lol: .. a me piaci! :wink:
alla fine ne ridevo pure col mio psi :lol: mi fa: senta, sa che le dico? la prossima volta ne porti 6, 3 le mangia e 3 le offre!

comunque, tu sei un amore, ma io ho subito una metamorfosi. sono la principessa fiona, ma dopo il tramonto.

così, due esempi chiari chiari: quest'estate ero in vacanza (ovvero: costume) ricoperta di brufoli su schiena e petto.
ora, che ho questo pancino tondo, mi ritrovo con sopra una adorabile peluria nera, che sembra pure pettinata quando ci mettono il liquido dell'eco... diciamo che non mi aspetto di suscitare clamori estetici ultimamente... :roll: :P

#10766
loremir77 ha scritto:vale ti metto già redenta o aspetto un pochino?
dimmi te. :)
Aspettiamo almeno fino a domani, quando avrò il responso delle betaHCG. :wink: Ma cosa dici, porta bene far parte della lista delle redente? Sai com'è, sono alla ricerca disperata di qualche rito scaramantico che mi aiuti a esorcizzare la paura!!!

Elemauli, non c'è scritto da nessuna parte che le donne stressate non rimangono incinte!!! Mi viene in mente una mia amica che, in caccia da tempo, ha acciuffato la cicogna proprio il mese che, per dei problemi di salute di sua mamma, era tesa e preoccupatissima... E poi è provato che in giuste dosi lo stress fa bene: è stimolante, spinge le persone a dare il meglio di se, aiuta a trovare soluzioni alternative ai problemi (ma chissà com'è a me sembra sempre troppo :roll: )

#10768
donne! fino a stamattina niente spotting - dolori da primo giorno di ciclo, quando mi butto per morta sul divano, quelli si.... fortunatamente sono in ufficio fino alle due, così non mi fisso sul "controllo della mutanda" ogni due minuti! (sto diventando ridicola.. :oops: )
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)