La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
EliBlu ha scritto:Ma sapete cari che in questo momento stare da sola mi piace?
Sì, mi piace..
Continuo a vedermi in un futuro "a due" ma non adesso.. adesso mi piace stare nella mia casetta che mi gestisco come e quando voglio, uscire con le amiche a dirci stupidate o stare a casa di una o dell'altra a vedere qualche film, "farmi dei film" sull'uno o l'altro ragazzo carino che conosco ma in un certo senso sperando di non piacergli davvero, perchè una storia, adesso, no, non mi va 8)
Senza voler fare per forza i drammoni e gli autocompiacimenti scritti qua in passato anche dal sottoscritto, credo che per un certo periodo (che varia molto da persona a persona) sia anche fisiologico. Non te ne devi stupire nè rammaricare. :wink:
Immagine

#992
dada33 ha scritto:ciao Eli, ciao Art...mi sa che ormai siamo rimasti solo noi 3 qui...e io penso che metterò radici più robuste delle piante del giardino di Art :)
Nel mio giardino non ci sono piante robustissime, vabbè quelle che ci sono hanno quindici/venti anni.... :D

Se si deve fare un paragone con le piante, però.... una pianta può anche essere trapiantata o rinvasata, e ad essa se ne possono pure affiancare altre, e magari le radici si intrecciano tra di loro.

(vabbè, per oggi le mie corbellerie le ho sparate... that's all folks! :lol: :lol: )
Immagine

#993
[/quote]e ad essa se ne possono pure affiancare altre, e magari le radici si intrecciano tra di loro.[quote]

:shock: :?: :shock: :lol:

#994
EliBlu ha scritto:Ma sapete cari che in questo momento stare da sola mi piace?
Sì, mi piace..
Continuo a vedermi in un futuro "a due" ma non adesso.. adesso mi piace stare nella mia casetta che mi gestisco come e quando voglio, uscire con le amiche a dirci stupidate o stare a casa di una o dell'altra a vedere qualche film, "farmi dei film" sull'uno o l'altro ragazzo carino che conosco ma in un certo senso sperando di non piacergli davvero, perchè una storia, adesso, no, non mi va 8)
Sai Eli, come ti hanno già scritto questo periodo giocoso e di serenità con te stessa può farti solo che bene... fa di te una persona autonoma e che ama se stessa :) e questo è sempre solo positivo!!
Inoltre, avendoti conosciuta al raduno delle forumiste, devo proprio dire che oltre ad essere sveglia e simpaticissima come è evidente in quello che scrivi... sei proprio una gran bella ragazza ;) inciampare nella persona giusta per te potrebbe essere solo una questione di tempo.....

Signore e signori... visti gli sconvolgimenti degli ultimi mesi... direi che questo topic porta bene!!! :lol: :lol: :lol: scrivete scrivete!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#996
forse porta bene
di certo non a chi lo ha aperto
hemmm
ART xche non apri uno nuovo x il 2010? anche ora :twisted: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#997
si infatti.....dai art apri uno nuovo...ma nel 2008 io ero accasatissima, poi ormai è da metà 2009 che sono socia onoraria.
...porterà male stare in questo 3d mal datato per anni :shock: :wink:

#998
Mercury ha scritto: Sai Eli, come ti hanno già scritto questo periodo giocoso e di serenità con te stessa può farti solo che bene... fa di te una persona autonoma e che ama se stessa :) e questo è sempre solo positivo!!
Inoltre, avendoti conosciuta al raduno delle forumiste, devo proprio dire che oltre ad essere sveglia e simpaticissima come è evidente in quello che scrivi... sei proprio una gran bella ragazza ;) inciampare nella persona giusta per te potrebbe essere solo una questione di tempo.....

Signore e signori... visti gli sconvolgimenti degli ultimi mesi... direi che questo topic porta bene!!! :lol: :lol: :lol: scrivete scrivete!!
MA PERCHÈ, PERCHÈ NON MI ERA ARRIVATA LA NOTIFICAAAA??? (angolo del lamento terminato)

Che carina Merc ad avermi scritto tutti questi complimenti..
Immagine
Se inciampo nella persona giusta, spero di non darle una pedata :lol:

Porterà bene il topic allora???? mah!! però vi preeeego allo scoccare del capodanno apriamone uno nuovo!

Aprire adesso "Single 2010"?? adesso che mancano ancora due mesi di 2009?? nooooo secondo me porta male!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#999
dada33 ha scritto:si infatti.....dai art apri uno nuovo...ma nel 2008 io ero accasatissima, poi ormai è da metà 2009 che sono socia onoraria.
...porterà male stare in questo 3d mal datato per anni :shock: :wink:
Non ci penso assolutamente :lol: se lo devo aprire io non l'apro prima del prossimo anno. :lol:
Immagine

#1000
EliBlu ha scritto: Se inciampo nella persona giusta, spero di non darle una pedata :lol:
L'importante è individuarla, la persona giusta! :wink:
Immagine

#1001
siii aspettiamo l'arrivo del 2010! Dovesse portare sfiga adesso :shock: !!!!!

Cos' continuiamo a chiudere da schifo questo 2009 e nel 2010 si riparte, ok?

#1002
dada33 ha scritto:siii aspettiamo l'arrivo del 2010! Dovesse portare sfiga adesso :shock: !!!!!

Cos' continuiamo a chiudere da schifo questo 2009 e nel 2010 si riparte, ok?
Ma se magari (in una botta di fortuna) arrivano belle novità nei due mesi che ci separano dal nuovo anno, io non le butterei via per aspettare l'anno nuovo..... :lol:
Immagine

#1004
EliBlu ha scritto:Hemmmmmm FORSE questo topic porta bene davvero....

sono single però eh...

ad ogni modo... beh.. qualcuno di potenzialmente interessante si sta delineando all'orizzonte... chissà!!
ma che bella notizia :D
è apparso all'orizzonte quest'ultimo weekend?
ehsso'ccuriosa
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.