La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chateau dax

#16
coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto:... dovrebbero essere "commercializzate" :cry:
sari curioso di capire chi è il reale produttore..
Già, commercializzano ... voci dicono che il produttore sia la Miton di Atri (TE) ma le stesse voci dicono che non ci sia stato un grande successo e che qualcuno sia giustamente un pò deluso per il riscontro dato dal mercato.
ho la Miton a 4 km in linea d'aria... anche io ho sentito che hanno prodotto per un periodo alla Chateau D'Ax... ma nulla di piu
nel settore da oltre vent'anni...

Re: chateau dax

#17
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:
qsecofr ha scritto:è si ma se arriva quello della Bocconi
categoria che ha rovinato l'italia... hai proprio ragione....
Non generalizziamo con le cazzate, please... :wink:

Altrimenti poi non arrabbiatevi quando gli utenti definiscono ladri in generale i mobilieri...
SAPPI CHE QSECOFR NON E' UN MOBILIERE!

Re: chateau dax

#18
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:
qsecofr ha scritto:è si ma se arriva quello della Bocconi
categoria che ha rovinato l'italia... hai proprio ragione....
Non generalizziamo con le cazzate, please... :wink:

Altrimenti poi non arrabbiatevi quando gli utenti definiscono ladri in generale i mobilieri...
giusto, è sbagliato generalizzare... allora specifico meglio, quando ho scritto "rovina dell'italia", mi riferivo a gente come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=Z9KtqiyXTp0

e ce ne sono in tutte le aziende, per buona parte usciti da bocconi e luiss...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: chateau dax

#19
fashion_live ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto: categoria che ha rovinato l'italia... hai proprio ragione....
Non generalizziamo con le cazzate, please... :wink:

Altrimenti poi non arrabbiatevi quando gli utenti definiscono ladri in generale i mobilieri...
SAPPI CHE QSECOFR NON E' UN MOBILIERE!

non penso che debba specificarlo, è moderatore da qualche tempo il vecchio steve.
Sappiamo la tua adorazione per qsecofr, ma non penso che abbia bisogno di difensori.
Però sei ammirevole nel tuo intento di paladino difensore di qsecofr. :lol: :lol: :lol:

Re: chateau dax

#20
nicolettaalematte ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non generalizziamo con le cazzate, please... :wink:

Altrimenti poi non arrabbiatevi quando gli utenti definiscono ladri in generale i mobilieri...
SAPPI CHE QSECOFR NON E' UN MOBILIERE!

non penso che debba specificarlo, è moderatore da qualche tempo il vecchio steve.
Sappiamo la tua adorazione per qsecofr, ma non penso che abbia bisogno di difensori.
Però sei ammirevole nel tuo intento di paladino difensore di qsecofr. :lol: :lol: :lol:
non vedo perchè non poter specificare un'informazione ad un moderatore... ad un utente normale invece si..?
non mi piace affatto il tuo atteggiamento irriverente, io volevo solo specificare e non difendere,
collegati prima di scrivere :wink:
Senza rancore,
passo e chiudo

Re: chateau dax

#21
ccd ha scritto: giusto, è sbagliato generalizzare... allora specifico meglio, quando ho scritto "rovina dell'italia", mi riferivo a gente come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=Z9KtqiyXTp0

e ce ne sono in tutte le aziende, per buona parte usciti da bocconi e luiss...
Cosa vuoi che ti dica?

Quello del filmato è un cretino, ma tutto ciò non è certo dipeso dall'università che ha fatto...

Le influenze a cui voi fate cenno sono secondo me molto più marcate nella figura dei consulenti, perchè lì incide in maniera significativa il tuo effettivo datore di lavoro.
Mi spiego meglio.
Le società di consulenza strategica più note hanno dei cavalli di battaglia, e la maggior parte delle volte, indipendentemente da quale caso aziendale stiano trattando, cercano di adattare quella soluzione, perchè in alcuni casi è andata bene.
Mi riferisco per esempio alla famosa "matrice" McKinsey, uno schema riproposto in mille versioni e in milioni di ambiti.
E lo stesso potrei dire per Boston Consulting.

Per cui attenzione a "categorizzare" per università. Credo sia molto più importante l'esperienza lavorativa nella formazione di questi incompetenti. :wink:

Re: chateau dax

#22
fashion_live ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto: categoria che ha rovinato l'italia... hai proprio ragione....
Non generalizziamo con le cazzate, please... :wink:

Altrimenti poi non arrabbiatevi quando gli utenti definiscono ladri in generale i mobilieri...
SAPPI CHE QSECOFR NON E' UN MOBILIERE!
Ti ringrazio per la segnalazione, non lo sapevo...
Peccato che io sia costretto, volente o nolente, a leggere quasi tutti i messaggi di questo forum (inclusi i tuoi duecento thread aperti negli ultimi mesi ogni qual volta ti prudevano le mani, e per la maggior parte ripetitivi...), per cui, FORUMMISTICAMENTE parlando, vi conosco anche meglio delle vostre mogli...

Comunque, tornando in topic, adesso che me l'hai detto, mi spieghi cosa cambia nella sostanza del mio discorso?
Che, per inciso, lo specifico così è chiaro per tutti, voleva essere una critica alle generalizzazioni in generale (bel giochino di parole...).

Re: chateau dax

#23
fashion_live ha scritto: non vedo perchè non poter specificare un'informazione ad un moderatore... ad un utente normale invece si..?
non mi piace affatto il tuo atteggiamento irriverente, io volevo solo specificare e non difendere,
collegati prima di scrivere :wink:
Senza rancore,
passo e chiudo
vabbe dai non incazzatevi sono "censured" alla fine credo che parliamo tutti la stessa lingua ci siamo un attimo interpretati male ma direi nulla di grave... io non mi sento offeso dall'intervendo del moderatore che anzi mi ha dato l'opportunità di spiegare la mia "generalizzazione". Non credo il moderatore si riferisse a me nella frase dei mobilieri ma più probabilmente a ccd... in ogni caso avendo spesso a che fare con il mercato del mobile in generale conosco e stimo sia i produttori che i rivenditori e ne ho più volte preso le parti e quindi non mi sento in alcun modo offeso dall'accomunamento.... si sa mai...oggi semilavorati... domani come venditore Ikea.. :D ringrazio comunque il caro fashion che stimo profondamente della precisazione.... pur comprendendo anche l'intervendo difensivo di ale nei confronti di steave... ma ripeto per me non è successo nulla... nessuno ha offeso nessuno e non vedo neanche la ragione di alzare i toni visto l'argomento...

si parlasse di calcio ci si potrebbe insultare a ruota libera ma sui Bocconiani non conosco cori da curva... :D

Re: chateau dax

#24
qsecofr ha scritto:
fashion_live ha scritto: non vedo perchè non poter specificare un'informazione ad un moderatore... ad un utente normale invece si..?
non mi piace affatto il tuo atteggiamento irriverente, io volevo solo specificare e non difendere,
collegati prima di scrivere :wink:
Senza rancore,
passo e chiudo
vabbe dai non incazzatevi sono "censured" alla fine credo che parliamo tutti la stessa lingua ci siamo un attimo interpretati male ma direi nulla di grave... io non mi sento offeso dall'intervendo del moderatore che anzi mi ha dato l'opportunità di spiegare la mia "generalizzazione". Non credo il moderatore si riferisse a me nella frase dei mobilieri ma più probabilmente a ccd... in ogni caso avendo spesso a che fare con il mercato del mobile in generale conosco e stimo sia i produttori che i rivenditori e ne ho più volte preso le parti e quindi non mi sento in alcun modo offeso dall'accomunamento.... si sa mai...oggi semilavorati... domani come venditore Ikea.. :D ringrazio comunque il caro fashion che stimo profondamente della precisazione.... pur comprendendo anche l'intervendo difensivo di ale nei confronti di steave... ma ripeto per me non è successo nulla... nessuno ha offeso nessuno e non vedo neanche la ragione di alzare i toni visto l'argomento...

si parlasse di calcio ci si potrebbe insultare a ruota libera ma sui Bocconiani non conosco cori da curva... :D

eh già infatti il buon faschion non aveva capito che steve si riferiva a ccd e non a te, ma preso dalla foga di difenderti è partito in tromba, gli fa onore.
Intendiamoci qsecofr, non sto screditandoti, anzi, tanto di cappello a te e agli ultimi addetti ai lavori arrivati c' era bisogno di persone come voi, nel forum.
Fashion non ti piace il mio stile irriverente? ah mio caro/a non è problema mio, sapessi quanto odiavo i circa 250 topic che hai aperto.........ma di questo ne ha già parlato steve, quindi..................
Anche per me, senza rancore, polemica chiusa, e non ce l' avevo con qsecofr.
Quanto ai cori da stadio...............teniamoli buoni per stasera..............fantantonio e il pazzo si staranno già scaldando, speriamo bene di uscire vivi da torino, e che i tifosi dell' uccellaccio si rodano come al solito. :lol: :lol: :lol: ...........scusate per l' ot calcistico.

Re: chateau dax

#25
ccd ha scritto:
giusto, è sbagliato generalizzare... allora specifico meglio, quando ho scritto "rovina dell'italia", mi riferivo a gente come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=Z9KtqiyXTp0

e ce ne sono in tutte le aziende, per buona parte usciti da bocconi e luiss...
... nella mia l'unico mona sono io !!!... :D e comunque spero di essere abbastanza furbo dall'evitare di farmi mandare a Sant'Elena... fossi stato napoleone avrei disertato... fossi stato dipendente Telecom...avrei accettato di fare solo la pubblicità con Michelle... per il resto marcherei malattia professionale/depressione/esaurimento nervoso... non si possono prendere sputi ogni volta che alzi il telefono... :D

cacchio però questo è diventato famoso...solo io nn l'avevo mai visto... gli hanno fatto il video in n-lingue con pure qualche montaggio "esaustivo" del pensiero generale...:D ...

Re: chateau dax

#26
nicolettaalematte ha scritto: Quanto ai cori da stadio...............teniamoli buoni per stasera..............fantantonio e il pazzo si staranno già scaldando, speriamo bene di uscire vivi da torino, e che i tifosi dell' uccellaccio si rodano come al solito. :lol: :lol: :lol: ...........scusate per l' ot calcistico.
.... ma.... letteralmente spianati....ma un pochetto di resistenza no?
scusate nuovamente l'ot ma non potevo proprio..

Re: chateau dax

#27
qsecofr ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Quanto ai cori da stadio...............teniamoli buoni per stasera..............fantantonio e il pazzo si staranno già scaldando, speriamo bene di uscire vivi da torino, e che i tifosi dell' uccellaccio si rodano come al solito. :lol: :lol: :lol: ...........scusate per l' ot calcistico.
.... ma.... letteralmente spianati....ma un pochetto di resistenza no?
scusate nuovamente l'ot ma non potevo proprio..

ti pregherei di non continuare............................ :lol: :evil: scusate l' ot.

Re: chateau dax

#29
nicolettaalematte ha scritto:
qsecofr ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Quanto ai cori da stadio...............teniamoli buoni per stasera..............fantantonio e il pazzo si staranno già scaldando, speriamo bene di uscire vivi da torino, e che i tifosi dell' uccellaccio si rodano come al solito. :lol: :lol: :lol: ...........scusate per l' ot calcistico.
.... ma.... letteralmente spianati....ma un pochetto di resistenza no?
scusate nuovamente l'ot ma non potevo proprio..

ti pregherei di non continuare............................ :lol: :evil: scusate l' ot.
ops... ma cos'e' successo ieri ???? :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: chateau dax

#30
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:

ti pregherei di non continuare............................ :lol: :evil: scusate l' ot.
ops... ma cos'e' successo ieri ???? :twisted: :twisted: :twisted:

Ot x OT
Immagine


E non sono un gobbo. :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.