La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1697
:lol: i "comunisti" sono sempre ovunque.....

CRONACHE La protesta
La polizia in piazza contro il governo: stop ronde
Gli agenti manifestano a Roma contro i tagli. Polemica sulla sicurezza: «Le ronde sono una vergogna, dovevano dare il denaro a noi». Cori contro Brunetta: «Difendiamo anche te».
omnia munda mundis

#1699
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... blog=96578
Tra le tante cose che non tornano del caso Marrazzo ci sono anche le date in cui il video è stato visionato dal direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, l’uomo più vicino a Marina Berlusconi. Signorini, domenica scorsa a La Stampa ha confermato di aver visto le immagini del governatore del Lazio con una trans: “Effettivamente una decina di giorni fa dall’agenzia fotografica Masi mi è stato proposto”.

A Il Fatto risulta che Signorini visiona il filmato il 5 ottobre, almeno dieci giorni prima di quanto dica. Signorini, come lui stesso ha confermato a Skytg24, avverte Marina Berlusconi e l’amministratore delegato della Mondadori, Maurizio Costa, ma smentisce di aver parlato con il premier. «Le foto mi sono state offerte dall'agenzia fotografica Masi alla modica cifra di 200 mila euro trattabili e non appena ho visto le immagini - ha spiegato ritenuto che non fosse assolutamente il caso di renderle pubbliche, né di acquistarle…. Credo proprio sia vero che Berlusconi abbia contattato Marrazzo, ma non sono stato io ad avvertire Berlusconi». Questa la sua versione ieri, nella giornata in cui uno dei vice direttori di “Chi”, Rita Pinci, è stata licenziata (stessa sorte era capitata nello scorso luglio a Paola Bergna, photoeditor, non proprio in linea con la direzione di Signorini). La comunicazione alla Pinci è arrivata a mezzogiorno, un quarto d’ora dopo è stata direttamente “accompagnata” fuori dalla Mondadori. Chi è l’unico giornale che ha ottenuto una copia del filmato di Marrazzo per visionarlo, non era stato possibile né per Oggi né per Libero.
:shock: :shock:
Il settimanale della Rizzoli è stato il primo giornale a cui la Photo Masi si è rivolta. Lo conferma il condirettore, Umberto Brindani: “Sono stato contattato nella prima metà di agosto da Carmen Masi, titolare dell’agenzia. Ha chiamato subito me perché c’è un rapporto di fiducia, è un’agenzia molto seria con cui lavoro da anni. La signora Masi mi ha detto che, come mediatrice di personaggi romani, mi proponeva un video che ritraeva il governatore Marrazzo con un trans, mi ha detto anche che su un tavolo si vedevano strisce di cocaina e denaro.

Rientrato dalle vacanze il direttore Andrea Monti, decidiamo di comune accordo di mandare il nostro cronista più esperto, Giangavino Sulas, a Roma per prendere visione. Il nostro inviato va il primo di settembre a Roma dove, alla trattoria Cacio e pepe incontra due dei quattro carabinieri arrestati, ma quel giorno non rivelano certo la loro identità. Portano Sulas in un appartamento della periferia romana e gli mostrano il video, di un paio di minuti e di scarsa qualità, su un computer. Sulas li avverte che deve parlare con Monti e con me prima di qualsiasi decisione e chiarisce che sarà necessaria una perizia e rintracciare il trans.

L’inviato di Oggi torna a Milano il 2 settembre e racconta quanto visto a Monti e Brindani che nel giro di una paio di giorni rifiutano di aprire qualsiasi trattativa: “In primo luogo - spiega Brindani - pensiamo che c’è di mezzo la vita di un uomo, prima ancora che di un politico, inoltre bisogna tenere conto che all’epoca non avevamo notizie di estorsione e ricatti, di carabinieri coinvolti. Valutiamo solo che non era pubblicabile per violazione della privacy e per probabile violazione di domicilio. In più non avevamo potuto parlare con il transessuale e non era chiaro che il video fosse autentico. Per noi la vicenda era archiviata. In questi casi la correttezza professionale impone di dimenticarsi della cosa, e non usare la notizia ricevuta in alcun modo, come purtroppo altri fanno”. :shock: :wink: :wink: :wink:

da Il Fatto Quotidiano n°30 del 27 ottobre 2009
omnia munda mundis

#1700
:shock: :shock:
http://www.unita.it/rubriche/cotroneo/90391
il procuratore nazionale antimafia ha detto, testualmente: "Non c'è dubbio che la strage che colpì Falcone e la sua scorta sia state commessa da Cosa Nostra. Rimane però l'intuizione, il sospetto, chiamiamolo come vogliamo, che ci sia qualche entità esterna che abbia potuto agevolare o nell'ideazione, nell'istigazione, o comunque possa aver dato un appoggio all'attività della mafia". E poi ha aggiunto: "La scelta dell'attentato ha una modalità chiaramente stragista ed eversiva.
:shock: :shock: :shock: :shock:
omnia munda mundis

#1701
per chi ha visto report..
mi ha molto colpito la storia di un industriale medio/piccolo del nord-est... con praticamente la metà dei suoi operai in cassa integrazione..
che si lamentava col governo.. accusandolo di aver fatto tante promesse ma di non aver fatto nulla per aiutarli in tempo di crisi..
e avvertiva del fatto che se l'aveva votato 1 volta.. non era detto che l'avrebbe sostenuto a vita.. e che comunque prima o poi ci sarebbe stata una nuova elezione... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1702
E' il concetto, se vogliamo brutale, o "alla Grillo" che diceva un'operaio, per chi se lo ricorda, durante la scorsa puntata di Anno Zero.

I politici sono nostri dipendenti, sono da noi eletti per l'amministrazione della cosa pubblica, nel nostro interesse di cittadini e non nel loro interesse. E come ce li abbiamo messi, possiamo mandarli a casa, ovvero licenziarli se vogliamo continuare a fare il paragone con un dipendente. Anche se la maggior parte di loro, pensa e agisce come se avesse acquisito il posto fisso e cerca pertanto di mantenerselo anche con azioni diverse da quello che è il compito per cui li abbiamo eletti.

Anche se, con l'abolizione delle preferenze, purtroppo la nostra scelta si è di fatto ridotta solo a scegliere la coalizione o il partito e non la singola persona......
Immagine

#1703
:shock: :shock: Perchè il "generoso" Silvio ha atteso 15 gg x avvertire Marrazzo????
Il 5 ottobre scorso la Mondadori prese visione del video che ritraeva Piero Marrazzo con un trans e poi ne ottenne una copia. Il cd-rom con le immagini fu conse­gnato dalla titolare dell’agenzia Photo Masi al direttore di Chi , Al­fonso Signorini, che firmò una rice­vuta di «presa in consegna». Nei giorni scorsi il giornalista ha detto di averne parlato subito con Mari­na Berlusconi, presidente del grup­po editoriale. Ma Silvio Berlusconi avvisò il governatore del Lazio sol­tanto due settimane dopo, fornen­dogli poi il contatto per poterne trattare l’acquisto. Che cosa accad­de in quei quindici giorni? Perché il capo del governo attese tanto tempo? E, soprattutto, quante volte e per chi fu duplicato quel filmato? (CORRIERE)
omnia munda mundis

#1704
kimikalli ha scritto::shock: :shock: Perchè il "generoso" Silvio ha atteso 15 gg x avvertire Marrazzo????
Il 5 ottobre scorso la Mondadori prese visione del video che ritraeva Piero Marrazzo con un trans e poi ne ottenne una copia. Il cd-rom con le immagini fu conse­gnato dalla titolare dell’agenzia Photo Masi al direttore di Chi , Al­fonso Signorini, che firmò una rice­vuta di «presa in consegna». Nei giorni scorsi il giornalista ha detto di averne parlato subito con Mari­na Berlusconi, presidente del grup­po editoriale. Ma Silvio Berlusconi avvisò il governatore del Lazio sol­tanto due settimane dopo, fornen­dogli poi il contatto per poterne trattare l’acquisto. Che cosa accad­de in quei quindici giorni? Perché il capo del governo attese tanto tempo? E, soprattutto, quante volte e per chi fu duplicato quel filmato? (CORRIERE)
Kim .... sembra sia chiaro ... (non perchè' lo si dica noi ... zozzi "comunisti" .... ma perchè ammesso dai diretti interessati) ... che qui siamo di fronte ad uno dei più grandi "sparpagliatori di merda" della storia repubblicana. Ammesso che Marrazzo fosse riuscito a "ritirare la merce" dal mercato .... (così come lo "sparpagliatore" suggerì) ... che autonomia politica avrebbe mai avuto .... a fronte dell'essere costantemente sotto ricatto? ...... mi domando .... per via del controllo sui mezzi di rincoglionimento di massa .... quante persone ad oggi .... sono poste sotto costante ricatto dal nostro bravo e seducente corruttore di avvocati, giudici, e conquistatore di escortssss??

#1706
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... grale.html
:shock: :shock: :shock:
a sette giorni dall'arresto dei quattro carabinieri della stazione Trionfale, la decisione segnala come, in questa storia, nessuna tessera sia ancora andata al suo posto. A cominciare dal video che si vuole filmato quella mattina (2 minuti di lunghezza), destinato al "mercato" del ricatto, ma che gli inquirenti si dicono convinti sia solo un frammento di un girato ben più lungo. Che non a caso cercano da giorni, perché lì potrebbe essere la chiave per capire davvero chi girò cosa, quando e come. I carabinieri (come è convinta la pubblica accusa)? Il "pappone" Gianguarino Cafasso scomparso per infarto da overdose nel settembre scorso (come sostengono i militari)? Un altro transessuale? Un po' gli uni e un po' gli altri?
omnia munda mundis

#1707
Due cose rilevanti accadute nel corso della giornata di ieri:

1) Sembra che nel PDL siamo in moltissimi a non voler mettere cappello al nuovo tentativo di Lodo al fine che Berlusconi riesca a farla franca nei processi Mills e Diritti Mediaset. La proposta di accorciare i termini della prescrizione sembre che venga rifiutata dall'interno dello stesso PDL. Di fatto si tratterebbe di un ulteriore indulto ..... per salvarne UNO .... liberi tutti.

2) Nel PDL, contrariamente all'impossibilità dichiarata da parte di Tremonti ... (mancano i sorrrdi) ... si continua a proporre l'abolizione dell'IRAP ..... Ora la cosa viene riproposta per le sole aziende con meno di 50 dipendenti ... Io ne sarei più che felice... visto che rientro in questa "premiata" categoria .... ma quello che ... mette timore... (se non terrore) ... è quello che questi "folli" (remember ... a primavera si vota) stiano pensando di finanziare delle mancate entrate "strutturali" ... con un copertura "una tantum" ... vedi proventi derivanti dallo scudo fiscale ..... Se passa questo .... ragazzi .... Lippi lascerà il posto a Diego Armando Maradona.....

#1708
http://www.julienews.it/notizia/politic ... ica_0.html
:shock:
Come successe al povero e dimissionario direttore dell’Avvenire, che si dimise senza colpe, Marrazzo è stato massacrato, da una azione politica che a messo in campo carabinieri, agenzie di stampa, giornali, Marina Berlusconi ed il P.D.L. del Lazio, che ha chiesto ed ottenuto le dimissioni del presidente del Lazio. Quello che vale per Marrazzo non vale per Berlusconi. Il vendicativo Premier, lo aveva promesso ad Agosto, “ne vedremo delle belle!”, ed infati la sua campagna di autunno, sta producendo dei risultati eccezionali.Che il premier vada con delle minorenni, che sua moglie denunci il modo di selezione delle candidate del PdL, che delle prostitute sono ospiti a Palazzo Grazioli, dove, oltre ai summit politici, si svolgono feste con minorenni e droga, non ha nessuna importanza; anche se imprenditori corrotti confermano ai magistrati che in quelle riunioni girava cocaina e che tutto ciò serviva per ottenere favori in merito agli appalti. Alle dieci domande di Repubblica non bisogna rispondere, il premier non si deve dimettere, perché è in atto un complotto contro di lui, mentre il vizioso Marrazzo deve dimettersi, deve essere svergognato nella sua famiglia e nella società. Certo, la colpa è sua, ma in questo paese vige la legge di sempre: due pesi e due misure. Berlusconi è sempre innocente e deve imporre a tutti la sua morale di ricco prepotente; mentre gli altri devono seguire la morale corrente e devono pagare per i loro errori con pene pesanti.
omnia munda mundis

#1709
Scandalo Marrazzo. Berlusconi sarà ascoltato dai P.M. di Roma quale persona informata dei fatti. E’ un atto dovuto.Rischia l’incriminazione il direttore della rivista “ Chi” insieme con il fotografo mediatore della agenzia “Photo “ Masi”. L’ipotesi di reato si ravvisa nella omissione della denuncia del corpo di reato, se i fatti emersi fossero confermati e le loro rispettive responsabilità accertate.La Procura della Repubblica di Roma procederà sicuramente ad ascoltare il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.....altro PM comunista???
omnia munda mundis

#1710
kimikalli ha scritto:Rischia l’incriminazione il direttore della rivista “ Chi” insieme con il fotografo mediatore della agenzia “Photo “ Masi”. L’ipotesi di reato si ravvisa nella omissione della denuncia del corpo di reato, se i fatti emersi fossero confermati e le loro rispettive responsabilità accertate
cacchio, non sapevo che il direttore di Chi fosse considerato un pubblico ufficiale...