La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10832
Ciao Colynn :wink:

Boo, io avevo in pancia una femmina ma i peli erano e sono diminuiti sulle gambe e inguine ma anche a me era venuto un bel "cappottino" sulla panza...non lo potevo vedere! E ero in estate piena! Però dopo il parto la panza è tornata quella di sempre :wink: Tranquilla, quei "capelli" sulla pancia se ne vanno quasi subito :wink:

Nonostante abbia allattato poco Teresa, solo per i primi 4 mesi (partivo da una 5° e sono arrivata ad una 7° ma erano pesaaaaaanti.....) il seno credo abbia cominciato ora a tornare di dimensioni "normali", mi stanno i vecchi reggiseni e mi si riabbottonano i cappotti :lol:
Immagine
Immagine

#10833
stellina ha scritto:Ciao Colynn :wink:

Boo, io avevo in pancia una femmina ma i peli erano e sono diminuiti sulle gambe e inguine ma anche a me era venuto un bel "cappottino" sulla panza...non lo potevo vedere! E ero in estate piena! Però dopo il parto la panza è tornata quella di sempre :wink: Tranquilla, quei "capelli" sulla pancia se ne vanno quasi subito :wink:

Nonostante abbia allattato poco Teresa, solo per i primi 4 mesi (partivo da una 5° e sono arrivata ad una 7° ma erano pesaaaaaanti.....) il seno credo abbia cominciato ora a tornare di dimensioni "normali", mi stanno i vecchi reggiseni e mi si riabbottonano i cappotti :lol:
Ciao Stellina
Devo mettere anche io un avatar....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10834
stellina ha scritto:Boo, io avevo in pancia una femmina ma i peli erano e sono diminuiti sulle gambe e inguine ma anche a me era venuto un bel "cappottino" sulla panza...non lo potevo vedere! E ero in estate piena! Però dopo il parto la panza è tornata quella di sempre :wink: Tranquilla, quei "capelli" sulla pancia se ne vanno quasi subito :wink:
Ma va?
Questa è una splendidasplendidissima notizia! :D

#10836
boo ha scritto:
stellina ha scritto:Boo, io avevo in pancia una femmina ma i peli erano e sono diminuiti sulle gambe e inguine ma anche a me era venuto un bel "cappottino" sulla panza...non lo potevo vedere! E ero in estate piena! Però dopo il parto la panza è tornata quella di sempre :wink: Tranquilla, quei "capelli" sulla pancia se ne vanno quasi subito :wink:
Ma va?
Questa è una splendidasplendidissima notizia! :D
emh... a me non sono andati via :?

io me li levo con le pinzette prima delle ecografie :oops: :oops: :oops:

Vigiemme: in gravidanza la ceretta è sconsigliata... avevo letto un articolo, se ti interessa lo cerco
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10838
La ceretta l'ho fatta per tutta la gravidanza a gambe e inguine, compreso il giorno prima della dpp perchè non volevo che mi ripassassero all'ospedale con la lametta, sulla pancia però non è il caso...
Immagine
Immagine

#10839
Estratti.Naturali ha scritto:
boo ha scritto:
stellina ha scritto:Boo, io avevo in pancia una femmina ma i peli erano e sono diminuiti sulle gambe e inguine ma anche a me era venuto un bel "cappottino" sulla panza...non lo potevo vedere! E ero in estate piena! Però dopo il parto la panza è tornata quella di sempre :wink: Tranquilla, quei "capelli" sulla pancia se ne vanno quasi subito :wink:
Ma va?
Questa è una splendidasplendidissima notizia! :D
emh... a me non sono andati via :?
ssst! :lol:
IO CREDO IN STELLINA! :lol:

#10840
Colynn ha scritto::lol: :lol:
Per fortuna che sto ancora allattando....mai smesso in...vediamo 26 mesi.
E conto di continuare per un altro annetto 8)
Come Estratti neanche io ho subito grandi tracolli dalle due gravidanze ravvicinate, mi rimane giusto un kg da smaltire (sono a dieta da 1 mese e ne ho persi 4 :wink: )

Poi, visto che non voglio ricorrere alla chirurgia, per evitare le orecchie di cocker devo solo cercarmi un altro marito con cui fare il terzo figlio, visto che l'attuale non vuole saperne...
alla terza riga ero così :shock: perchè pensavo che intendevi allattare il tuo bimbo fino a 3 anni...

poi ho capito che i bimbi erano 2 :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10842
anche io maschio ma per ora (ssssssst) peli sulla pancia zero!
e pochi anche altrove :)

magari prima o poi mi faccio una foto
non ne ho nemmeno una farcita.. potrei mettermi in bocca una mela e poi CLICK!
Immagine

Immagine




---

#10843
abigaille ha scritto:anche io maschio ma per ora (ssssssst) peli sulla pancia zero!
e pochi anche altrove :)

magari prima o poi mi faccio una foto
non ne ho nemmeno una farcita.. potrei mettermi in bocca una mela e poi CLICK!
Abi ti prego fallo...anche perchè io continuo a visualizzarti come nel tuo avatar e mi viene troppo da ridere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10845
vigiemme ha scritto:io spero di fare la fine di mia mamma... da una seconda-terza (come me) è passata ad una bella quarta...
mia mamma...
partiva da una prima come me
dopo la gravidanza aveva una 4
io non ho mai ciucciato, le è venuta una mastite
le hanno fatto andare via il latte
la 4 è rimasta
e l'ha tutt'ora
il bello, per lei :evil: , la rabbia mia
è che venendole il seno a 31 anni, ora ne ha 64, sta ancora su da solo che che pare quello di una 20 enne :evil: :evil: :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette