La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ieri sera, dopo cena m'era venuta una fame (fame nervosa :?: )...
sono stata tentata, anzi, sono andata in cucina ed ho aperto il frigo e la dispensa, poi ho resistito ed ho mangiato solo 1 fetta biscottata...
mi sento molto soddisfatta... :lol:
Simona

#77
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera, dopo cena m'era venuta una fame (fame nervosa :?: )...
sono stata tentata, anzi, sono andata in cucina ed ho aperto il frigo e la dispensa, poi ho resistito ed ho mangiato solo 1 fetta biscottata...
mi sento molto soddisfatta... :lol:
...io invece ho ceduto ad un quadratino di cioccolata amara con nocciole..... :oops: :oops:

....non riesco a rimettermi in linea...ho passato tutta l'estate a dieta..ho mollato un pò ad inizio settembre quando eravamo in ferie in albergo e da allora non riesco a rimettermi a dieta seriamente!!! :evil: :evil:
si, ma io non è che devo perdere pochi kili, quindi bisogna che mi metta d'impegno :cry:
Simona

#78
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore ma se sei preciclo, non ti pesare di solito almeno un kiletto e mezzo in più si prende.

Io tisana depurante tutte le mattina, e ieri sera cena con due banane, ma avevo pranzato con riso e zucchine, oggi invece pranzo con 2 banane e stasera petto di pollo...credo :roll: :roll:
ma sicura che faccia bene pranzare o cenare con 2 banane? :?:
anche io per il matri ho saltato qualche pranzo mangiando solo frutta o 1 yogurt.. ma mi sono accorta che basta seguire una regola basilare.. (almeno per me) dividere i carboidrati dalle proteine. di solito come ho già detto proteine a cena e carboidrati a pranzo.
loremiro poi la sera la pasta non la vuole.. preferisce mangiar + leggero..
ieri sera ho fatto bocconcini di pollo con le verdure saltate..
è avanzato quindi cena pronta anche per stasera..

per domani ho già messo in ammollo una zuppa di legumi (BIO) della coop... ah ecco.. la coop ha anche tutta una serie di zuppe biologiche molto buone. :) ... che cuocio stasera in modo che domani basta scaldarla.. :wink:
Lore, ma tu alla sera il pane non lo assaggi??
e durante la giornata non fai spuntini??
Nella mia dieta ci sono carboidrati e proteine sia a pranzo che a cena.
A pranzo ho la pasta e legumi o formaggio o prosicutto
A cena carne o pesce
C'è sempre una fetta di pane. (60g che possono diventare a pranzo mi pare 140 se non mangio la pasta)

Loremir, ce l'hai il micro? Io compro il pane, me lo faccio affettare e lo congelo. Poi scongelo nel micro solo le fette che ci servono, è sempre fresco, in pratica :wink:
Immagine
Immagine

#79
Purtroppo non a tutti sono concessi farinacei a cena.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
Io il pane lo faccio in casa...e appena sfornato è dura resistere...
Poi G. è estremamente esigente, nel senso che gli piace proprio abbuffarsi :lol: :lol: , quindi per me è durissima cucinare per lui cose sfiziose e mangiare poi cose ...diciamo meno saporite...

Diciamo che preferisco mangiare un pò più gustoso o poi farmi un'ora in palestra per smaltire... oppure se il giorno prima ho esagerato, il giorno dopo 2 banane :lol: :lol:

Quando feci la dieta 4/5 anni fa l'abbinamente era come per Loremir con in più, se avevo per pranzo le proteine, per colazione carboidrati(gallette di riso o biscotti) invece se per pranzo avevo i carboidrati per colazione proteine (mai latte però, quindi budino di soia al caramello...slurp), io poi l'avevo chiesta "sgonfiante" quindi mi avevano vietato pomodori melanzane peperoni, latte (però potevo mangiare ricotta di mucca) olio ovviamente solo crudo, poco sale, niente uva niente fichi niente cachi...ovviamente pizza al max una volta a settimana e a pranzo, e se facevo uno sgarro mooooolto grosso , il giorno dopo (ma non l'ho mai fatto) solo mega bevanda non zuccherata alla frutta da bere nell'arco di tutta la giornata... all'epoca persi 5 kg in due mesi...peccato che poi li ho ripresi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
non ho il micro.. l'ho sempre visto con un pò di sospetto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
l'ultima dieta fatta da me di circa 1400 cal. prevede:
colazione latte + biscotti o fette
pranzo sempre pasta o in alternativa legumi o patate + proteine + contorno
cena solo proteine + contorno + pane
frutta solo negli spuntini

la dieta è abbastanza varia, ma come tutte le diete è povera di condimenti (olio solo 2 cucchiaini) e naturalmente cotture solo al vapore o ferri ...
Simona

#83
fissata visita dal dietologo per il 3 novembre :D

#84
stefania_b ha scritto:fissata visita dal dietologo per il 3 novembre :D
attendiamo il resoconto :wink:
Simona

#85
stefania_b ha scritto:fissata visita dal dietologo per il 3 novembre :D
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
Certo che sono messa male ad esultare per una visita che mi porterà ad una vita di stenti e privazioni... :roll: :lol:

#87
stefania_b ha scritto:Certo che sono messa male ad esultare per una visita che mi porterà ad una vita di stenti e privazioni... :roll: :lol:
l'importante è che il tezoro ti aiuti nel percorso magnando le solite cose tue. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Certo che sono messa male ad esultare per una visita che mi porterà ad una vita di stenti e privazioni... :roll: :lol:
l'importante è che il tezoro ti aiuti nel percorso magnando le solite cose tue. :lol:
il tesoro è talebano: se gli dai una scrittura da seguire lui è rigorossissimo (e considerando che è lui che fa la spesa e cucina direi che è una fortuna :wink: )

#89
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Certo che sono messa male ad esultare per una visita che mi porterà ad una vita di stenti e privazioni... :roll: :lol:
l'importante è che il tezoro ti aiuti nel percorso magnando le solite cose tue. :lol:
il tesoro è talebano: se gli dai una scrittura da seguire lui è rigorossissimo (e considerando che è lui che fa la spesa e cucina direi che è una fortuna :wink: )
ottimo!! avere un cuoco personale che prepara cibi dietetici è roba da VIPSSSSS :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#90
stefania_b ha scritto:Certo che sono messa male ad esultare per una visita che mi porterà ad una vita di stenti e privazioni... :roll: :lol:
Cosa vuoi che sia, appena si vedranno i risultati sulla bilancia non sentirai più "il peso" delle rinunce
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine