La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho preso uno swatch ultrapiatto (di quelli più semplici) e mi ci trovo bene... prima avevo un cronotech senza prisma però normale, con cui mi trovavo bene a parte il cinturino in pelle, però ci sono dei modelli in acciaio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3
http://www.fossil.it/webapp/wcs/stores/ ... 217523&N=0

Guarda se tra questi ce n'è qualcuno che ti piace :D sono della Fossil, costano anche meno di 100 euro... un paio di mie amiche ce li anno da tempo e si trovano molto bene ;)
Ultima modifica di Mercury il 27/10/09 16:22, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
oltre alla guess (il modello che hai postato è molto molto carino), come marche direi fossil, tribe by breil e, forse, calvin klein

#8
Io ti consiglio il mio... Citizen eco-drive. Forse costa un po' piu' di 100 euro, ma non molto. Il fatto che funzioni con la luce e non devi piu' cambiare la batteria e' impagabile!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
Federinik ha scritto:Io ti consiglio il mio... Citizen eco-drive. Forse costa un po' piu' di 100 euro, ma non molto. Il fatto che funzioni con la luce e non devi piu' cambiare la batteria e' impagabile!
si me l'ha regalato il marito per il compleanno!!
io in vetrina l'ho visto a 150 euri...
il mio è color oro con la cassa madreperlata! 8)

#10
Federinik ha scritto:Io ti consiglio il mio... Citizen eco-drive. Forse costa un po' piu' di 100 euro, ma non molto. Il fatto che funzioni con la luce e non devi piu' cambiare la batteria e' impagabile!
quoto, ne ho uno da circa 8 anni e non sgarra il secondo.....una volta sola si è fermato ma è bastato metterlo alla luce mezza giornata.....veramente portentoso

#12
Federinik ha scritto:Io ti consiglio il mio... Citizen eco-drive. Forse costa un po' piu' di 100 euro, ma non molto. Il fatto che funzioni con la luce e non devi piu' cambiare la batteria e' impagabile!
Te lo consiglio anch'io, niente più cambio pila e soprattutto son la cifra che spendi ci compri un orologio con un bel meccanismo serio!
Ce ne sono alcuni molto carini!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.