La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Con un'AURORA così...il resto non può che essere meraviglioso! :D :D :D

e tantissimi auguri a mamma e papà!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
Ecco gli aggiornamenti :wink:
Dolores ha scritto: Sto bene, non l'ho ancora vista bene perchè appena nata era tutta bianca e io stavo vomitando.... come al solito! Finora era in culla termica ma dovrebbe uscire a breve. Comunque è piccolina ma perfetta, tiene i piedi incrociati come me ed ha un sacco di capelli neri!
Che emozione :oops: :oops: :oops: non vedo l'ora di vedere questa principessa capellona :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Brava Annina che ci aggiorni, ma povera Dol, fino all'ultimo la fanno patire, chissà che voglia che ha di tenerla stretta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
Anna73 ha scritto:Ecco gli aggiornamenti :wink:
Dolores ha scritto: Sto bene, non l'ho ancora vista bene perchè appena nata era tutta bianca e io stavo vomitando.... come al solito! Finora era in culla termica ma dovrebbe uscire a breve. Comunque è piccolina ma perfetta, tiene i piedi incrociati come me ed ha un sacco di capelli neri!
Che emozione :oops: :oops: :oops: non vedo l'ora di vedere questa principessa capellona :P

amore aveva su ancora la "camicia della fortuna" piccola Aurora

ahhaahhahahah sto ridendo per la povera Dol che vomitava pure durante il parto!
ora sarà solo un brutto ricordo il vomito :lol: :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#68
Dolores tanti complimenti e tanti anche al papà! Abbiamo fatto tanto il tifo per te e per questa piccola bimba! Che bello questo nome, mi sembra così giusto per lei, anche se non l'ho vista...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#69
Si in effetti vomitare pure durante il cesareo (da sdraiata oltretutto :shock: ) non dev'essere piacevole, che sfiga :roll: :? :? :?
Speriamo che le sia passata la tosse che aveva fino a un paio di giorni fa che anche tossire coi punti non è una pacchia :shock: :?

Tra poco esco dall'ufficio e poi ho una riunione a scuola, quindi fino a stasera non riesco ad aggiornarvi... quindi, mi raccomando, non andatemi in paranoia eh :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
Anna73 ha scritto:Si in effetti vomitare pure durante il cesareo (da sdraiata oltretutto :shock: ) non dev'essere piacevole, che sfiga :roll: :? :? :?
Speriamo che le sia passata la tosse che aveva fino a un paio di giorni fa che anche tossire coi punti non è una pacchia :shock: :?

Tra poco esco dall'ufficio e poi ho una riunione a scuola, quindi fino a stasera non riesco ad aggiornarvi... quindi, mi raccomando, non andatemi in paranoia eh :wink: :lol:
ma non puoiiiiiiiiiiiiiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
samantha.l ha scritto: ma non puoiiiiiiiiiiiiiiiii
:lol: :lol: :lol:
Guarda non sai che voglia che ho di andare alla riunione :roll: e, oltretutto, è una riunione solo tra insegnanti e rappresentanti di classe quindi mi tocca pure stare attenta e prendere appunti che poi devo fare il verbale per tutti i genitori :roll: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
Anna73 ha scritto: Speriamo che le sia passata la tosse che aveva fino a un paio di giorni fa che anche tossire coi punti non è una pacchia :shock: :?
:shock: oppovera!!! :shock: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
ohhhhhh povera, pure vomitino durante il parto :shock: :shock:

un forte abbraccio a Dol... :arrow: e Anna... please tienici aggiornati perchè altrimenti sveniamo eh!!! :wink:

che cuccioloooooooooooooooooona... con le gambe incrociate!!! che teeenera :oops: :oops: :D
Immagine
Immagine