La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Dolores, mancavo da tanto in questo forum ma ho un ricordo dolcissimo di te... e sono davvero felice di sapere che oggi stringi tra le braccia la tua Aurora!! :D
CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA' E BENVENUTA ALLA PICCOLINA!!
Immagine

Immagine

Immagine

#77
Cavolo vomitare fino all'ultimo è davvero una sfiga tremenda!!!

L'importante pero' è che sia tutto finito e che la piccola stia bene! :)

#79
:oops: :oops: ma scusate, mi spiegate se è normale vomitare durante il parto? (se è possibile una spiegazione, visto che la povera Dolores Jones è un caso a sè).

Sono ancora nausee?
è l'effetto dell'anestesia x il cesareo?
era "l'emozione?"

è la prima volta in assoluto che sento una cosa del genere... :?: :?:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#80
quasi quasi me la perdevo


BENVENUTA AURORA!!! E CONGRATUALZIONI A MAMMA E PAPA'!!!!!



chiaretta, non so, a me era capitato di vomitare durante un intervento in anestesia locale, forse perchè era andato troppo per le lunghe, forse perchè non avevo mangiato e la pressione era a zero.. peccato che abbia vomitato addosso al medico che mi seguiva che è un amico di famiglia molto "stretto"..
penso possa essere anche lo stress, non saprei però di preciso.
Immagine
Immagine

#81
chiaretta ha scritto::oops: :oops: ma scusate, mi spiegate se è normale vomitare durante il parto? (se è possibile una spiegazione, visto che la povera Dolores Jones è un caso a sè).

Sono ancora nausee?
è l'effetto dell'anestesia x il cesareo?
era "l'emozione?"

è la prima volta in assoluto che sento una cosa del genere... :?: :?:

ma chiaretta sei anche tu in dolce attesa?

#83
chiaretta ha scritto::oops: :oops: ma scusate, mi spiegate se è normale vomitare durante il parto? (se è possibile una spiegazione, visto che la povera Dolores Jones è un caso a sè).

Sono ancora nausee?
è l'effetto dell'anestesia x il cesareo?
era "l'emozione?"

è la prima volta in assoluto che sento una cosa del genere... :?: :?:
durante un parto naturale è abbastanza normale... io ne so qualcosa :oops: ma è dovuto al dolore... durante un cesareo in teoria non senti dolore quindi il vomito non può essere per questo :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#86
BENVENUTA AURORA

La tua mamma ed il tuo babbo hanno chiesto per tanto tempo in dono al cielo la gioia pura dei tuoi sorrisi....ed hanno tanto lottato per averli
E oggi finalmente sei arrivata tu a rendere davvero speciale la loro vita...
Tu ancora non lo sai, ma sei una principessa strafortunata!

#87
Oooooohhhh, tanti tanti auguri a mamma e papà!
E benvenuta alla piccola Aurora!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#88
che bello! Non passavo da un po' e quindi non sapevo che Dolores fosse in attesa! Benvenuta alla piccola Aurora e un abbraccio alla mammina!

#89
chiaretta ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ma chiaretta sei anche tu in dolce attesa?
no, no!!! chiedevo soltanto :oops: :oops:
è off topic ma lo specifico, perchè se il marito legge gli viene un infarto :lol: :lol: :lol:

scusami come al solito razzi per mazzi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#90
Aggiornamento fresco fresco :wink:
Dolores ha scritto:Ciao tesoro, qui tutto bene, la scimmietta stamattina s'è un po' svegliata e finalmente l'ho allattata. Io sono in coma e non riesco a tenere gli occhi aperti.... comunque sono già in piedi e sto bene
e.... tra poco.... dovrebbe arrivarmi un MMS con la foto della cucciola :P 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta