La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10846
Estratti.Naturali ha scritto:
boo ha scritto:
stellina ha scritto:Boo, io avevo in pancia una femmina ma i peli erano e sono diminuiti sulle gambe e inguine ma anche a me era venuto un bel "cappottino" sulla panza...non lo potevo vedere! E ero in estate piena! Però dopo il parto la panza è tornata quella di sempre :wink: Tranquilla, quei "capelli" sulla pancia se ne vanno quasi subito :wink:
Ma va?
Questa è una splendidasplendidissima notizia! :D
emh... a me non sono andati via :?


nemmeno a me :evil: :evil: :evil:
diminuiti e di molto
ma non scomparsi :roll: :roll: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10848
lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vi giro questo perchè è interessante se già non lo conoscete
http://www.lines.it/lo_sai_che.php

io leggo sempre ste robe sulle bustine degli assorbenti 8) :lol:
pure io :wink: ...quando li usavo! Da quando ho messo la spirale pian piano è diminuito il ciclo fino ad avere solo un leggero spotting....e a casa c'ho una scorta di tampax e Lines Notte!!! :evil:
anche il mio a parte un paio di giorni è scarsissimo infatti i tampax non riesco mai ad usarli :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10849
ciao amiche gallinelle come va?
volevo dire a Eli che la sua tb mi sembra molto interessante :wink:
io sono nei gioni buoni ma ormai tutti i mesi mi sembrano uguali....ci vorrebbe un sogno di Lorena :roll: :lol:

#10850
samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vi giro questo perchè è interessante se già non lo conoscete
http://www.lines.it/lo_sai_che.php

io leggo sempre ste robe sulle bustine degli assorbenti 8) :lol:
pure io :wink: ...quando li usavo! Da quando ho messo la spirale pian piano è diminuito il ciclo fino ad avere solo un leggero spotting....e a casa c'ho una scorta di tampax e Lines Notte!!! :evil:
anche il mio a parte un paio di giorni è scarsissimo infatti i tampax non riesco mai ad usarli :roll: :roll:
io us(av)o la mooncup :D

#10851
boo ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: pure io :wink: ...quando li usavo! Da quando ho messo la spirale pian piano è diminuito il ciclo fino ad avere solo un leggero spotting....e a casa c'ho una scorta di tampax e Lines Notte!!! :evil:
anche il mio a parte un paio di giorni è scarsissimo infatti i tampax non riesco mai ad usarli :roll: :roll:
io us(av)o la mooncup :D
se è quella che penso io...mi fa un pò impressione :roll:

Ciao Dolces ....come ti capisco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10852
boo ha scritto:
samantha.l ha scritto: anche il mio a parte un paio di giorni è scarsissimo infatti i tampax non riesco mai ad usarli :roll: :roll:
io us(av)o la mooncup :D
chissa' se dopo il parto va cambiata per forza :?:
io adesso ho la A (e spero anche tu avessi quella :lol: )
Farai tu da tester, e ci farai sapere, vero? :D


@ Dolces ciao, qui tutto ok, una nuova redenzione, Vale???? (qualche numero). Per il resto tutto tace :roll:
Anche a me la tb di Ele non sembra male. 8)
Ultima modifica di Federinik il 28/10/09 17:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10853
samantha.l ha scritto:se è quella che penso io...mi fa un pò impressione :roll:
Io ho fatto la scoperta della vita rendendola!
Ora a chiunque mi chieda com'è dico solo una cosa: provala!

sono 30 euros è vero, ma di soldi ne spendiamo in tante fessrie... per cui la mia risposta è solo: non chiederti troppo, provala e ne riparliamo!

ah. aggiungo. quante belle pancine incappottate! e io che credevo di essere uno scherzo della natura! :lol:

#10854
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:
samantha.l ha scritto: anche il mio a parte un paio di giorni è scarsissimo infatti i tampax non riesco mai ad usarli :roll: :roll:
io us(av)o la mooncup :D
chissa' se dopo il parto va cambiata per forza :?:
io adesso ho la A (e spero anche tu avessi quella :lol: )
Farai tu da tester, e ci farai sapere, vero? :D
avevo già considerato di cambiarla... dici di provare lo stesso? (infatti mi era venuta rabbia peché ce la avevo da qualche mese soltanto... volevo regalarla ma non è proponibile la cosa! :lol: )

#10855
Uh, una cosa che mi sono persa: la Elemauli situazione!
Non ho capito se dobbiamo stare ancora incrociate o no! :D

#10856
No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10857
Federinik ha scritto:No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
anche io mi ero interessata.. solo che non ho mai usato nemmeno gli assorbenti interni.. boh.. sono indecisa.. :roll:

e metti caso che la A mi stia piccola??? come faccio a rispedirla al mittente??
che gli dico? l'ho provata e non tappa il buco?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10858
Federinik ha scritto:No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
:lol: per aggiungere dignità alla mia figura di donna imbarbarita! :lol:

(comunque per non sapere né leggere né scrivere io mi porto avanti con un po' di allenamento ai kegel muscles sempre!)

#10859
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
anche io mi ero interessata.. solo che non ho mai usato nemmeno gli assorbenti interni.. boh.. sono indecisa.. :roll:
ecco, allora te la sconsiglio, magari incomincia da quelli.
e metti caso che la A mi stia piccola??? come faccio a rispedirla al mittente??
che gli dico? l'ho provata e non tappa il buco?!?! :shock:
Mah non credo si possa restituire, ma non credo nemmeno sia cosi facile che la A sia piccola.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10860
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:No Boo tienila, cambia solo la taglia, magari non subito ma magari la muscolatura si ripiglia, tu sei giovane, puoi sperare nei tessuti tonici.

Prova... al massimo ti... cade.
anche io mi ero interessata.. solo che non ho mai usato nemmeno gli assorbenti interni.. boh.. sono indecisa.. :roll:

e metti caso che la A mi stia piccola??? come faccio a rispedirla al mittente??
che gli dico? l'ho provata e non tappa il buco?!?! :shock:
a parte che la vedo dura che stia piccola... perché fa proprio pciù! si avvinghia e lì rimane... sai che mi sembra che ci sia in un qualche sito la garanzia soddisfatti o rimborsati?