La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10876
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:esponimi i tuoi allenamenti.. :twisted:
è semplice.
tiri indentro tutto come quando trattieni la pipì, poi molli, poi tiri in dentro...
e così rinforzi i muscoletti 8)
a me non viene di tirarli se non sto seduta sulla tazza..
come capperò si fa? :roll:

:arrow: vale!! millemila congratulazioni!! :o

#10877
Vale, che numerone!
Non so le proporzioni ma è "bello tondo" :D

Ciao alliiiiii

Mannaggia mi sono persa un pomeriggi odi chiachciere su mooncup e desercizi muscolari
Immagine

#10878
iale ha scritto: lo so benissimo che non vedi l'ora di correre dalla ginecologa (a me era sembrata un'attesa infinita! :lol: ), ma ti conviene aspettare almeno la 6/7 settimana...
Si, se fosse solo per me farei così: alla prima gravidanza ho fatto l'eco alla 6a settimana + 2 e si vedeva appena il battito, tanto che ho dovuto ripetere l'eco dopo 10 giorni per sicurezza. Stavolta vorrei farmi vedere direttamente alla 7a o addirittura all'8a settimana... ma nel frattempo sul lavoro dovrei continuare con i turni di 12 ore (compresi turni di notte) a contatto con varie malattie potenzialmente infettive, rischiando contaminazioni con sangue ed altre amenità... lo faccio da anni, ma un conto è rischiare per sè, un altro rischiare anche per il cucciolo. L'ideale sarebbe davvero che i colleghi mi venissero incontro, almeno a partire dalla 6a settinama (ora sono a 4+2), anche perchè la volta scorsa le ultime guardie le ho fatte proprio alla 6a con una nausea da paura ed una stanchezza che non stavo dritta... non è stata una passeggiata!

Comunque la nausea mi sembra di sentirla già adesso :shock: ma forse è solo suggestione.

Per piccolissima: anch'io mi aspettavo un po' di meno, ma nei primi tempi la beta HCG cresce molto rapidamente (raddoppia ogni 2-3 giorni), tutto sommato direi che ci può stare. E poi per evitare delusioni mi ero detta che sarebbe stata attorno a 100-500, quindi sai che soddisfazione quando l'ho vista così!

#10879
Ma la nausea è legata alle beta HCG?
La mia amica che è incinta di 7 setitmane dice che ha il terrore di andare a fare la visita dalla gine perchè vista tutta la nausea che ha secondo lei sono gemelli... :shock:
(è la sua seconda gravidanza)
Immagine

#10880
Ciao a tutte!
oggi ho mosso il mio primo passettino verso una potenziale maternità (di questo passo divento mamma a 90 anni, però :lol: )
Sono stata dal medico per farmi prescrivere gli esami preconcezionali:

:arrow: emocromocitometrico
:arrow: emoglobina patologica
:arrow: toxo igm
:arrow: toxo igg
:arrow: markers epatite A/B/C
:arrow: VDRL
:arrow: HIV
:arrow: rubeo test
:arrow: mononucleosi

che ne dite sono gli stessi che avete fatto voi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10881
Più o meno sono gli stessi che ho fatto io.
Teoricamente le emoglobine patologiche non sono necessarie se l'esame emocromocitometrico è normale, ma già che ci sei...
A proposito, qualche giorno fa avevo messo il link degli esami preconcezionali esenti dal ticket :wink:

#10882
BUBUUUUUUUU

ciao tesoro :D

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo" diceva qualcuno...

e ho capito che questa soprattuto è una strada fatta di piccoli passi, o forse meglio una salita fatta di tanti gradini...

Io non ho fatto le vere e proprie analisi preconcezionali, o meglio, avevo fatto una serie di analisi molto dettagliata per altri motivi, tra cui molti di quelli indicati da te, e poi alla gine ho portato quei risultati visto che erano di un mese prima.

La rosolia l'avevo controllata tempo prima, quando feci le vaccinazioni per zanzibar

La toxo mi disse la gine che potevo non farla, perchè magari potevo risultare non immune al momento, ma intanto che non facevamo centro potevo diventarlo... per cui mi consigliò di farla al momento della futura gravidanza
Immagine

#10883
ritorno per l'ultimo aggiornamento della serata... mi senyto malissimo, dolori da ciclo potentissimi... il pupo è convinto, adesso, che sia andata bene, e mi sta facendo un sacco di coccole... stasera mi prepara la cena... peccato che non ho fame per nulla... (la mutanda è sempre bianca, of course!)



VALE!!!! COMPLIMENTI!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10885
piccolissima ha scritto:BUBUUUUUUUU

ciao tesoro :D

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo" diceva qualcuno...

e ho capito che questa soprattuto è una strada fatta di piccoli passi, o forse meglio una salita fatta di tanti gradini...

Io non ho fatto le vere e proprie analisi preconcezionali, o meglio, avevo fatto una serie di analisi molto dettagliata per altri motivi, tra cui molti di quelli indicati da te, e poi alla gine ho portato quei risultati visto che erano di un mese prima.

La rosolia l'avevo controllata tempo prima, quando feci le vaccinazioni per zanzibar

La toxo mi disse la gine che potevo non farla, perchè magari potevo risultare non immune al momento, ma intanto che non facevamo centro potevo diventarlo... per cui mi consigliò di farla al momento della futura gravidanza
scusa, ma non ho capito una cosa: se si scopre di non essere immuni alla rosolia durante la gravidanza, allora sarebbe troppo tardi per fare il vaccino? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10886
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:BUBUUUUUUUU

ciao tesoro :D

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo" diceva qualcuno...

e ho capito che questa soprattuto è una strada fatta di piccoli passi, o forse meglio una salita fatta di tanti gradini...

Io non ho fatto le vere e proprie analisi preconcezionali, o meglio, avevo fatto una serie di analisi molto dettagliata per altri motivi, tra cui molti di quelli indicati da te, e poi alla gine ho portato quei risultati visto che erano di un mese prima.

La rosolia l'avevo controllata tempo prima, quando feci le vaccinazioni per zanzibar

La toxo mi disse la gine che potevo non farla, perchè magari potevo risultare non immune al momento, ma intanto che non facevamo centro potevo diventarlo... per cui mi consigliò di farla al momento della futura gravidanza
scusa, ma non ho capito una cosa: se si scopre di non essere immuni alla rosolia durante la gravidanza, allora sarebbe troppo tardi per fare il vaccino? :roll:
credo di si
Immagine

#10887
bubu ha scritto:
scusa, ma non ho capito una cosa: se si scopre di non essere immuni alla rosolia durante la gravidanza, allora sarebbe troppo tardi per fare il vaccino? :roll:
eh si, non si può fare il vaccino in gravidanza, anzi se lo fai prima di rimanere incinta poi devi aspettare qualche mese prima di provare a concepire...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10889
bubu ha scritto: Sono stata dal medico per farmi prescrivere gli esami preconcezionali:

:arrow: emocromocitometrico
:arrow: emoglobina patologica
:arrow: toxo igm
:arrow: toxo igg
:arrow: markers epatite A/B/C
:arrow: VDRL
:arrow: HIV
:arrow: rubeo test
:arrow: mononucleosi

che ne dite sono gli stessi che avete fatto voi? :roll:
wow bubu, ormai sei lanciatissima :D
io ho fatto i due toxo, hiv e rubeo test. Ne avevo altri, generici, di sangue e urine.
Che cos'è vdrl? è utile fare quelli per l'epatite? non ci ho mai nemmeno pensato...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10890
Evvai Bubu!Ottimo inizio.
Io ragazze passo x dirvi che mi sono appena arrivate!
Vi ringrazio ancora x il vostro sostegno.Sto abbastanza bene, è stato peggio ieri. Si ricomincia più agguerriti che mai 8)
Immagine


Arrivo pupa