La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Competizione: tra Snaidero Orange e Doimo City!

#1
In pochissime parole..........

volendo una cucina lucida con gola (che sia laccata o meno ha poca importanza).......

lungezza mt. 3,00 sia sotto che sopra, composizione abbastanza standard (tutti moduli da 60, sia sotto che sopra)

tutti gli elettrodomestici compresi e incassati

la più pulita e di design possibile......

quale prendereste tra le due??

Per l'orange mi hanno fatto un preventivo di 5.000 euro, per la doimo sono in attesa....il rivenditore mi farà un preventivo anche con la Aspen in vetro (che pare sia molto bella).

Secondo voi, qualitativamente parlando, la Snaidero è una spanna in su...?

#3
Devi decidere entro domani , ma non hai il preventivo della doimo... mah............. :?
comunque , a mio parere, la risposta alla tua domanda è :
anche 2 spanne. 8)
Skyline

#4
Skyline ha scritto:Devi decidere entro domani , ma non hai il preventivo della doimo... mah............. :?
comunque , a mio parere, la risposta alla tua domanda è :
anche 2 spanne. 8)

ho pensato le stesse identiche cose...........

#5
grazie!

sì, devo decidere entro domani se prendere la snaidero ma dall'altro negozio non mi hanno ancora fatto avere il preventivo della doimo e volevo cercare di capire, appunto, se vale la pena attendere ancora (ma perdendo il prezzo di offerta di 5.000 euro che vale solo fino a domani......) oppure se buttarmi sulla Snaidero senza esitazioni, in poche parole.....

#6
ma sei in attesa da quanto?

e da quanto hai il preventivo snaidero con offertona a scadenza?

#7
offerta che scade domani ?!?! che ti regalano i panettoni per le prossime festività natalizie ?!?!?
Perdona l'ironia.... ma non mi viene in mente nessun tipo di promozione per cui potrei decidere la mia prossima cucina senza rifltterci bene su.
Fermo restando Snaidero Vs Doimo 2 a 0 :D
Skyline

#8
Ecco qui! Ho appena avuto anche il preventivo Doimo!

si tratta di una City laccata lucida bianca, Euro 4.950 ma rispetto alla Orange:

- gli elettrodomestici sono peggiori (Ariston invece di Rex);

- non ha compreso lo schienale laccato lucido;

- ha una base da 60 in meno.

Complessivamente, quindi, direi che come offerta è migliore la Snaidero. Dunque credo che la decisione possa dipendere unicamente da una questione di gusto, se cioè mi dovesse piacere di più la City esteticamente (anche se mi sembrano davvero molto simili....). Il problema però è che la City non ce l'ha esposta, e ho trovato poche foto su internet (non c'è nemmeno sul sito della Doimo)...ma non so se riuscirei mai a comprare una cucina che non ho visto fisicamente...

ps
l'offerta Snaidero era valida una settimana, non due giorni! :wink:

#9
Cucinetta ha scritto: ...........l'offerta Snaidero era valida una settimana, non due giorni! :wink:
Si tratta immagino di una promozione del singolo rivenditore, magari per una cucina di mostra invendita?