La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche io sarei interessato a soluzioin simili. Parlo di alcuni vecchi termosifoni a parete, che però non sono in grado di cambiare. Più che gabbie o simili, mi servirebbero trucchi ed espedienti per mascherarli senza causare danni. Del tipo, non ci si possono mettere piante per non farle soffrire e ho paura che alla lunga danneggino mobili messi a "copertura visiva" del termo.

Che vi siete inventati voi?

#3
beh... per mimetizzarli o coprirli e non vederlì c'è solo una soluzione ed è quella dei copritermosifoni... io personalmente li trovo orrendi e di poco senso perchè comunque catturano dentro abbastanza il calore... :roll:

piuttosto ci metterei sopra un bel ripiano in legno e qualche accessorio... così almeno lo si nota di meno... :wink:

io lo ho fatto così in soggiorno (il mio è quasi uguale al tuo onka) ed è molto meglio di prima...
caso mai mettici vicino un bel quadro o uno sticker e vedrai che nemmeno te ne accorgerai più :wink:

qui una foto vecchia, manca ancora lo sticker sopra e pitturare il muro :oops: :oops: ma giusto per rendere l'idea :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
ciao, se vedi la foto 23 del mio album, abbiamo messo la bookworm sopra al termo ma se vede tanto lo stesso...ho paura che emttendo una mensolina appesantisca troppo...e non posso nemmeno metterci un pouf davanti perchè li non c'entra niente...
infine alla mia compagna non piacciono gli stickers...forse dovrei verniciarlo come i muri... :oops:
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#5
Ciao onka,
secondo me nasconderlo è impossibile però puoi farlo diventare un complemento d'arredo dipingendolo con un colore diverso dalla parete, e appendendoci sopra un quadro o pannello che leghi...guarda qui...
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

#12
cucinaebasta ha scritto:che belli questi termosifoni in ghisa,
e che belle queste immagini,
posso chiederti da quale sito le hai prese?
grazie
belli? io li ho tutti così e li odio profondamente :twisted: :wink: