La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
stefania_b ha scritto:provvisorio no, rimane il divano definitivo per ospiti.
Fede, per fortuna anche il tesoro è rimasto colpito :wink:
Chiara anche tu hai visto il catalogo
Allora vedi di aggiornare alla svelta il tuo album 8)
Simona

#3287
stef, ho vaghi ricordi di aver visionato un catalogo, ma da qui a ricordarmi di Emma... :) dovrò fare un sopralluogo di persona ;) tra quanto vi arriva?
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: abbiamo TUTTI i costosissimi rubinetti di casa montati al contrario (apri l'acqua fredda ed esce calda) :roll:
:lol: :lol: :lol:
Pensavo fosse una peculiarità dei fisici!
A casa di un mio amico il padre (fisico appunto) ha montato tutti i rubinetti al contrario. Per la serie "figurati se non li so montare io!". :roll:
Però era abbastanza divertente mettere alla prova gli ospiti ignari! :lol:
però 1) se li è montati male lui, no nha dovuto pagare qualcuno perchè glieli montasse al contrario
2) il nostro idraulico non è una cima, ed escludo che sia un fisico (ne conosco diversi, laureatisi a Pavia, e ce ne sono di bizzarri, in effetti) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3289
Federinik ha scritto:Per ospiti? Ma e' un divano letto?
quello verde col montone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3291
piccolissima ha scritto:Il tepore della mia casetta, la palestra rimandata, il fuoco acceso nel camino, la cena quasi pronta...
:D
che bello! queste sono le parti migliori dell'inverno. buona serata Piccolissima

#3292
piccolissima ha scritto:Il tepore della mia casetta, la palestra rimandata, il fuoco acceso nel camino, la cena quasi pronta...
:D
un'oasi di serenità :D bellissimo!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3293
non facciamo confusione pliz!
Il divano verde con montone (e la tartaruga perchè me la snobbi????) è il divano letto già presente a casa da tanto tempo.
Il divano Emma comprato ad inizio mese e arrivato ieri non è un divano letto. Tutto chiaro???? :wink:

#3295
Oggi ho ritirato le analisi del sangue... tutti i valori sono OK (ma non ho mai avuto analisi sballate), a parte il solito colesterolo... MA, e qui ecco la gioia, è CALATO DI 30 punti!!! Da 237 di maggio 2009 (e nel 2008 era 240) a 207 di oggi!!!!!! :D :D :D

Se vado avanti così, rischio di finire a livelli quasi normali!!! 8)


Anche se ancora non mi spiego come, la mia vita è sempre la stessa, il mio modo d mangiare da qualche anno a questa parte anche, boh!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3296
Kia85 ha scritto:Oggi ho ritirato le analisi del sangue... tutti i valori sono OK (ma non ho mai avuto analisi sballate), a parte il solito colesterolo... MA, e qui ecco la gioia, è CALATO DI 30 punti!!! Da 237 di maggio 2009 (e nel 2008 era 240) a 207 di oggi!!!!!! :D :D :D

Se vado avanti così, rischio di finire a livelli quasi normali!!! 8)


Anche se ancora non mi spiego come, la mia vita è sempre la stessa, il mio modo d mangiare da qualche anno a questa parte anche, boh!
semplice cara mia, nella mia famiglia abbiamo tutti e 4 il colesterolo sballato e il nostro corpo lo produce, fortunatamente a quanto pare io sono quella messa meglio e dopo i 270 di marzo mi sono messa a dieta (quella del colesterolo non una vera dieta) nel giro di tre mesi è andato a 175... mia sorella invece nonostante dieta ferrea ce l'ha sempre sballato, però lei ha il colesterolo buono molto più altro del cattivo quindi si compensano e non è un grosso problema...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3297
Sì anche qui è di famiglia, mia mamma, le sue sorelle e mia nonna hanno tutte il colesterolo alle stelle, quasi tutte devono pigliare le pillole per tenerlo sotto controllo.

Quello che non mi spiego è come abbia fatto ad abbassarsi di 30 punti in 5 mesi senza che io abbia modificato il mio regime alimentare, o il mio stile di vita... per carità, va benissimo eh! Anzi, che continui pure così, ma sono curiosa!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3298
Kia85 ha scritto:Sì anche qui è di famiglia, mia mamma, le sue sorelle e mia nonna hanno tutte il colesterolo alle stelle, quasi tutte devono pigliare le pillole per tenerlo sotto controllo.

Quello che non mi spiego è come abbia fatto ad abbassarsi di 30 punti in 5 mesi senza che io abbia modificato il mio regime alimentare, o il mio stile di vita... per carità, va benissimo eh! Anzi, che continui pure così, ma sono curiosa!
magari adesso sei meno stressata?
anche io e mia mamma abbiamo il colesterolo "naturalmente" altino, in periodi di forte stress superava quota 300 per entrambe... :roll:
poi ho deciso che mi stressava il prelievo del sangue, e ora vivo serena nella mia beata ignoranza :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3299
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto:Sì anche qui è di famiglia, mia mamma, le sue sorelle e mia nonna hanno tutte il colesterolo alle stelle, quasi tutte devono pigliare le pillole per tenerlo sotto controllo.

Quello che non mi spiego è come abbia fatto ad abbassarsi di 30 punti in 5 mesi senza che io abbia modificato il mio regime alimentare, o il mio stile di vita... per carità, va benissimo eh! Anzi, che continui pure così, ma sono curiosa!
magari adesso sei meno stressata?
anche io e mia mamma abbiamo il colesterolo "naturalmente" altino, in periodi di forte stress superava quota 300 per entrambe... :roll:
poi ho deciso che mi stressava il prelievo del sangue, e ora vivo serena nella mia beata ignoranza :lol: :lol:
uguale uguale a mio marito :evil:
Simona