La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
Cla' ha scritto:Anche Luca Argentero si è sposato. A fine luglio. E non è fuoriuscita nemmeno una foto.
Evidentemente non ha voluto far clamore per non ferirmi :twisted:
sai che ho pensato la stessa cosa?!
mannaggia quant'è f.i.g.o...


p.s. il bacio tra clooney e la canalis pubblicato qui sopra mi sembra quello che si danno i fidanzatini... alla scuola materna! :lol:
(dubito che potrei stare lì buona buona se mi baciasse lui... :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3647
boo ha scritto:In questa foto
Immagine
Sono stati brutalmente photoshoppati i capelli dietro di lei, come se dovessero coprire con quel "coso" blu qualcosa sulle spalle e sulla schiena.... :roll:
gia' :roll:
comunque quando mi capita di sfogliare questo genere di riviste nelle foto c'e' sempre qualcosa di strano :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3648
tipo questa di foto dove il coso blue sembrano i boccoli di un'altra?

ora...i vizzi, non si possono fare fotografare smooch smooch che le grinze vengono fuori tutte


piccolo gossip
chi ha visto ieri sera l ambra con morgan?
belin a me sembrano ancora cotti oppure sono degli attori migliori degli altri due
lei ha salutato ma poi e tornata
il facchinetti che dice a morgan...eh c'e' mancato un pelo ce l avevamo quasi fatta (a trattenerla fino alla fine)
loro due molto in sintonia e morgan non ha detto una cosa fuori posto lei lo prendeva bonariamente per i fondelli
sicuramente molta sintonia, vera o falsa che sia il marito a casa con i bambini avra sicuramente apprezzato :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3651
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:asia forze.. :wink:
ecco, appunto ! Asia :lol:
comunque hanno una bimba insieme.. immagino che il marito di asia conosca morgan e che ogni tanto penso che si vedano per la figlia..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3652
dammispazio ha scritto: loro due molto in sintonia e morgan non ha detto una cosa fuori posto lei lo prendeva bonariamente per i fondelli
sicuramente molta sintonia, vera o falsa che sia il marito a casa con i bambini avra sicuramente apprezzato :-)
Morgan per la prima volta mi è sembrato lucido. ;) Solitamente mi sembra sull'orlo di un collasso che nemmeno tutta la red bull che si ingoia lo riesce a tenere su! :lol:

(Tra parentesi, un altro che mi pare sempre lì lì sull'orlo di schiantarsi al suolo per coma etilico è Ramazzotti)

Ma Asia è sposata? :roll:

#3653
fedelyon ha scritto:
dammispazio ha scritto: loro due molto in sintonia e morgan non ha detto una cosa fuori posto lei lo prendeva bonariamente per i fondelli
sicuramente molta sintonia, vera o falsa che sia il marito a casa con i bambini avra sicuramente apprezzato :-)
Morgan per la prima volta mi è sembrato lucido. ;) Solitamente mi sembra sull'orlo di un collasso che nemmeno tutta la red bull che si ingoia lo riesce a tenere su! :lol:

(Tra parentesi, un altro che mi pare sempre lì lì sull'orlo di schiantarsi al suolo per coma etilico è Ramazzotti)

Ma Asia è sposata? :roll:
mi sembra proprio di si.. comunque ha 34/35 anni non è + una ragazzina darktormentata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3655
dammispazio ha scritto:tipo questa di foto dove il coso blue sembrano i boccoli di un'altra?
ecco cos'è è vero!
sono i capelli neri di un'altra!

è una foto fintaaaaah! :shock:

#3656
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma Asia è sposata? :roll:
mi sembra proprio di si.. comunque ha 34/35 anni non è + una ragazzina darktormentata.. :wink:
solo a me il nuovo marito di Asia sembra che abbia una faccia da mesto fraticello? :roll:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3657
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:tipo questa di foto dove il coso blue sembrano i boccoli di un'altra?
ecco cos'è è vero!
sono i capelli neri di un'altra!

è una foto fintaaaaah! :shock:
si ma questi sono i giornali però... che creano ste fote solo per vendere + copie..
che ci vuole a darsi un bacio a stampo nel mezzo della strada? anche se fosse tutto finto.. ripeto? che ci vuole? ripeto per la seconda volta.. è o non è un attore di hollywood con decine di film all'attivo?? avrà baciato centinaia di donne solo nella sua carriera.. e la elisabetta? che ci vuole a far finta di baciare un belloccio come lui?

capirei se si trattasse di danny de vito.. ma porca l'oca.. stiamo parlando del sig. nespresso.. no martini no party..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3658
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma Asia è sposata? :roll:
mi sembra proprio di si.. comunque ha 34/35 anni non è + una ragazzina darktormentata.. :wink:
solo a me il nuovo marito di Asia sembra che abbia una faccia da mesto fraticello? :roll:
a me sembra molto carino, poi dopo morgan un frate non guasta (ma x poco forse?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3659
che Morgan sia ancora presissimo da Asia non ne fa mistero nemmeno lui (in una intervista sul mio giornale preferito ha dichiarato che se fosse stato per lui non si sarebbero mai lasciati..)

comunque una tenerezza ieri sera, quando dopo la canzone di Chiara (e non finisce mica il cieeeeeeeeeeeeelo) lui se la guardava tutta (Asia, non Chiara) con gli occhi lucidi :wink:
Immagine

Immagine




---

#3660
abigaille ha scritto:che Morgan sia ancora presissimo da Asia non ne fa mistero nemmeno lui (in una intervista sul mio giornale preferito ha dichiarato che se fosse stato per lui non si sarebbero mai lasciati..)

comunque una tenerezza ieri sera, quando dopo la canzone di Chiara (e non finisce mica il cieeeeeeeeeeeeelo) lui se la guardava tutta (Asia, non Chiara) con gli occhi lucidi :wink:
Vanity Fair?!?! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3