La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
chojin ha scritto:
kimikalli ha scritto:Rischia l’incriminazione il direttore della rivista “ Chi” insieme con il fotografo mediatore della agenzia “Photo “ Masi”. L’ipotesi di reato si ravvisa nella omissione della denuncia del corpo di reato, se i fatti emersi fossero confermati e le loro rispettive responsabilità accertate
cacchio, non sapevo che il direttore di Chi fosse considerato un pubblico ufficiale...
in un certo senso lo è.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1713
un collega di loremiro che gl'hanno appioppato da qualche gg a questa parte (e loremiro è felicizzzzimo) vota a dx.

l'altra mattina.. era felice (il collega) perchè avevano condannato mills..
e loremiro: ma scusa dovresti esser contento del contrario.. adesso processano anche mrB..
l'altro pensava che l'avevano condannato per aver detto il falso e SB era scagionato dalle accuse di corruzione.

lo vedete che non ci siamo?!?!? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1714
loremir77 ha scritto:un collega di loremiro che gl'hanno appioppato da qualche gg a questa parte (e loremiro è felicizzzzimo) vota a dx.

l'altra mattina.. era felice (il collega) perchè avevano condannato mills..
e loremiro: ma scusa dovresti esser contento del contrario.. adesso processano anche mrB..
l'altro pensava che l'avevano condannato per aver detto il falso e SB era scagionato dalle accuse di corruzione.

lo vedete che non ci siamo?!?!? :roll:
beh, invece ci siamo, ossia mi confermi l'opinione che ho sulla capacità di comprensione media dell'elettore medio di centrodx.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1717
chiaretta ha scritto:"barzelletta" arrivatami stamattina via mail...

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI

*Berlusconi:* 'Signor parroco, mi vorrei confessare´
*Parroco:* 'Certo figliolo, qual è il tuo nome?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi, padre.'
*Parroco:* 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'
*Berlusconi:* 'Si, padre.'
*Parroco:* 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza
superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

*Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo. *

*Vescovo:* 'Certo, come ti chiami?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi'
*Vescovo:* 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

*Berlusconi va dal Papa. *

*Berlusconi:* 'Sua Santità, voglio confessarmi.'
*Papa:* 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi'
*Papa:* 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'

*Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'**

*Gesù:* 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi.'
*Gesù:* 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'L'ex amico di Craxi ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
*Berlusconi:* 'Ehm... si, Signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più i cittadini ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
* Gesù:* 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
*Berlusconi:* 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
*Gesù:* 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
*Berlusconi:* 'Ringraziare???? E chi, Signore?'
*Gesù:* 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un "censured" COSI'!!!
Vecchiotta questa, la lessi circa 3 anni fà, identica ma con il soggetto Prodi e le vignette comprese.....aggiornatele almeno.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1718
perchè prodi si è fatto le leggi ad personam?!? :lol:
è entrato in politica per non finire dentro?? :lol:
ho tolto la tassa di successione per poi cointestare le aziende ai figli? :lol:

la vorrei leggere quella originale.. non credo sia proprio proprio identica. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1719
loremir77 ha scritto:perchè prodi si è fatto le leggi ad personam?!? :lol:
è entrato in politica per non finire dentro?? :lol:
ho tolto la tassa di successione per poi cointestare le aziende ai figli? :lol:

la vorrei leggere quella originale.. non credo sia proprio proprio identica. :lol:
Non proprio identica dai.....ma forse anche peggio !!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque non so più dove cercarla ormai, è passato troppo tempo e penso di averla cestinata.....ma il finale era uguale identico. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1720
loremir77 ha scritto:perchè prodi si è fatto le leggi ad personam?!? :lol:
è entrato in politica per non finire dentro?? :lol:
ho tolto la tassa di successione per poi cointestare le aziende ai figli? :lol:

la vorrei leggere quella originale.. non credo sia proprio proprio identica. :lol:
Ognuno ha le sue, ovviamente... quella di Prodi era vecchiotta... centrava soprattutto con i buchi neri nel bilancio dell'IRI, la svendita della CIRIO e l'eurotax...

#1721
chojin ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè prodi si è fatto le leggi ad personam?!? :lol:
è entrato in politica per non finire dentro?? :lol:
ho tolto la tassa di successione per poi cointestare le aziende ai figli? :lol:

la vorrei leggere quella originale.. non credo sia proprio proprio identica. :lol:
Ognuno ha le sue, ovviamente... quella di Prodi era vecchiotta... centrava soprattutto con i buchi neri nel bilancio dell'IRI, la svendita della CIRIO e l'eurotax...
Bravo era proprio quella.......parlava pure del cambio lira/euro "molto vantaggioso" per gli italiani grazie a Prodiiiiiii.....e godi godi godi... che c'è Romano Prodi ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Gianfry il 29/10/09 19:17, modificato 1 volta in totale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1722
errore scusate
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1723
Roby:MI ha scritto:Due cose rilevanti accadute nel corso della giornata di ieri:

1) Sembra che nel PDL siamo in moltissimi a non voler mettere cappello al nuovo tentativo di Lodo al fine che Berlusconi riesca a farla franca nei processi Mills e Diritti Mediaset. La proposta di accorciare i termini della prescrizione sembre che venga rifiutata dall'interno dello stesso PDL. Di fatto si tratterebbe di un ulteriore indulto ..... per salvarne UNO .... liberi tutti.

2) Nel PDL, contrariamente all'impossibilità dichiarata da parte di Tremonti ... (mancano i sorrrdi) ... si continua a proporre l'abolizione dell'IRAP ..... Ora la cosa viene riproposta per le sole aziende con meno di 50 dipendenti ... Io ne sarei più che felice... visto che rientro in questa "premiata" categoria .... ma quello che ... mette timore... (se non terrore) ... è quello che questi "folli" (remember ... a primavera si vota) stiano pensando di finanziare delle mancate entrate "strutturali" ... con un copertura "una tantum" ... vedi proventi derivanti dallo scudo fiscale ..... Se passa questo .... ragazzi .... Lippi lascerà il posto a Diego Armando Maradona.....
La prima cosa potrebbe dare a sperare che qualcuno nel PDL (spero solo i finiani) si sia svegliato prima di finire nel baratro.

La seconda dimostra demagogia e incompetenza, in quanto un'imposta come l'Irap, che è come osservi strutturale, ossia da un gettito fino a quando viene poi abolita o modificata, lo si impara anche a ragioneria, quando si parla del funzionamento dello stato, che non può essere sostituita da un'una tantum.
A parte che secondo me succederà come per l'abolizione dell'ICI, annunciata a fini elettorali.
Ma tale affermazione serve anche per ridare dignità allo scudo fiscale :lol: peccato che ci siano talmente tante aspettative per il suo gettito che dovrebbe essere di importo pari ad un'intera finanziaria :lol:
Immagine

#1724
Gianfry ha scritto: ....
Guarda che quella è la classica barzelletta "modificata" ("rigirata" direi nella lingua della mia terra :lol: ) a seconda di chi la racconta, con l'aggravante che viene modificata a seconda delle convenienze o delle idee di chi la racconta.

Io l'ho sentita la prima volta nel 2005, raccontata sia da chi votava l'Ulivo sia da chi votava Forza Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1725
Art69 ha scritto:
Gianfry ha scritto: ....
Guarda che quella è la classica barzelletta "modificata" ("rigirata" direi nella lingua della mia terra :lol: ) a seconda di chi la racconta, con l'aggravante che viene modificata a seconda delle convenienze o delle idee di chi la racconta.

Io l'ho sentita la prima volta nel 2005, raccontata sia da chi votava l'Ulivo sia da chi votava Forza Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti......ma questo devi dirlo a chi l'ha tirata fuori pensando che fosse nuova...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Io l'ho detto subito che era vecchiotta !!!!!!! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for